Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 13:10
seagull lo sai sempre in amicizia ,ma genticoso c'ha 29 anni(e già questo) .Ha fallito nell'unica esperienza nel calcio europeo dove è resistito appena 6 mesi ...e non era il Real ma il Brest .quotazione massima di mercato 900000 euro ...bah

si, ma ha appena vinto una coppa Libertadores da indiscusso leader e titolare.

può essere una pippa, ma non è un carneade.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 13:10
dai per trasfer costa 900 mila euro e noi ci mettiamo un mln in più.....
quella e' la cifra che c'e' scritta ;).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ago 2014, 13:07
Io mi immagino er sor Lotito che si affacciava qui un po' di giorni fa leggere i nomi ai quali aspiravamo... ansai le risate che s'è fatto...

ancora si deve riprendere dalle risate che s'é fatto leggendo di Candreva già venduto e di De Vrji al MU perché ti pare che Van Gaal, dopo averlo messo titolare nell'ultimo mondiale non se lo porta a Manchester?   ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Leoomshford il 18 Ago 2014, 13:04
Seeeee sono 20 pagine che rispondete alle provocazioni di capitanfiorini che si è  rifiutatA  ::) di scriverlo perché "non li calcolo e allora dovrei scrivere pure Milan merda Inter merda e così via"  e intanto l'ha scritti tutti meno quello.

Una volta su sto forum si era tutti attenti a sgamare troll romanisti, ora è più importante prendersela con quelli dell'altra fazione, e se per farlo devo far finta di non sgamare un romanista che si spaccia per laziale e scrive solo quando si profila un modo per prendere per il culo, pazienza.
Vedi, ci sono ben più di 50 sfumature di biancoazzurro. Ma sempre biancoazzurro è. Il piscioruggine uno solo è, senza sfumature. Semmai sbaffi di merda. Relativamente al netter che tu citi ... avvisatemi quando scriverà roma MERDA ed io lo toglierò (forse)  dalla lista utenti ignorati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: irisheagle il 18 Ago 2014, 13:10
seagull lo sai sempre in amicizia ,ma genticoso c'ha 29 anni(e già questo) .Ha fallito nell'unica esperienza nel calcio europeo dove è resistito appena 6 mesi ...e non era il Real ma il Brest .quotazione massima di mercato 900000 euro ...bah

Eppure dovresti saperlo quanto è affascinante Brest  :beer:
Anche Dias aveva 31 anni quando arrivò da noi eh. Non esprimo nessun giudizio sull'argentino dato che non lo conosco. Per me comunque viene come riserva.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Certo, se viene, dovrà avere due [...]s così, per reggere alla pressione, che, indubbiamente,
ci sarà su di lui
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D con Tapatalk 2

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Vedi, ci sono ben più di 50 sfumature di biancoazzurro. Ma sempre biancoazzurro è. Il piscioruggine uno solo è, senza sfumature. Semmai sbaffi di merda. Relativamente al netter che tu citi ... avvisatemi quando scriverà roma MERDA ed io lo toglierò (forse)  dalla lista utenti ignorati.
Magna tranquillissimo

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
I tifosi del San Lorenzo sono dispiaciuti della sua cessione.

A detta loro, uno dei migliori difensori argentini.

Francamente pensavo ad un nome più altisonante, ma non si giudica in anticipo!

Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io direi che adesso un ASROMA MERDA ci sta benissimo. Non confondiamo la Città eterna con la merda.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 13:09
ammazza che malfidato..   :beer:

questo si chiama processo alle intenzioni.
alla Lazio non mancano mai 400.000 o 2 ml. da dare ai procuratori, la Lazio non si fa prendere per il collo da loro, che é diverso.
Giusto o sbagliato che sia.
Quindi anche 1000 euro se non si ritiene di doverli dare non si danno.

Ergo se abbiamo in animo di acquistare un altro centrale ancora più forte di Gentiletti lo possiamo fare prima, durante o dopo. E non saranno 400.000 euri a rappresentare un problema.
Casomai le domande da farsi sono: vogliamo prendere un altro centrale? Gentiletti é il primo rincalzo? Siamo in contatto con Shakira per sapere se il compagno volesse per caso abbracciare la nostra causa?   :sisisi:

:)
Mi basta meno di Pique, preferivo Marquez a parametro 0 allora.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Il tata a due ombrelloni da me (con bruno P.) dice che non sa se resta, non lo sa neanche lui...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Ago 2014, 13:16
ancora si deve riprendere dalle risate che s'é fatto leggendo di Candreva già venduto e di De Vrji al MU perché ti pare che Van Gaal, dopo averlo messo titolare nell'ultimo mondiale non se lo porta a Manchester?   ;)

che poi visti i centrali che si ritrova a Manchester, avrebbe fatto bene a portarselo dietro

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Situazione imho di una chiarezza disarmante e che tanto ricorda quella di Ylmaz dell'anno scorso (come descritta da un netter che considero fededegno): allora lotito voleva comprare il turco coi soldi dell'Arsenal che avrebbe acquistato Hernanes, affare poi saltato perche' - se non erro - il brasiliano non aveva avuto nell'anno il numero di convocazioni in nazionale necessario per il permesso di lavoro in GB. Tutte ca.zzate quelle del procuratore e dei 2 milioni, che fanno scopa - sempre imho - con l'acclarata idiosincrasia del gestore a ricorrere alle banche/aumenti di capitale per finanziare la campagna acquisti.
Stesso scenario adesso. Intanto si sta procedendo all'acquisto di un onesto mestierante buono - pensano loro - per tutte le stagioni e poi, forse, vedremo, se riescono a piazzare 2 tra Ciani, Cana e Novaretti (e Gonzalez etc.) allora potrebbe arrivare, pure in extremis, un centrale dalla comprovata affidabilita' in Europa (Vlaar? Paletta? altri?).
Senno' ci tocchera' sentire la magnificazione di Gentiletti il quale, oltre ai soliti 3 parametri, c'ha un atout tutto particolare: appartiene pure alla squadra del papa. Meglio de cosi', che volete pretendere?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Snoke il 18 Ago 2014, 13:19
Il tata a due ombrelloni da me (con bruno P.) dice che non sa se resta, non lo sa neanche lui...

Sti cazzi del Tata (Si scherza).  Salutaci Bruno e digli lunga vita alla Banda Pereirinha.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
A questo unto era meglio Marquez. Spero sia il terzo centrale come titolare non ha senso. Se prendi anche Doria forse si

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: bizio67 il 18 Ago 2014, 13:11
La risposta alla campagna acquisti la sta dando il popolo laziale, il resto è fuffa...meno di noi soli il Chievo... Da vecchio abbonato non sono felice ma così è

Caro mio il ......... laziale (perdonami ma popolo è una cosa troppo seria per associarla ai laziali in questo momento) la risposta non la stà dando alla campagna acquisti e tu lo sai mooolto bene. Perché se questa fosse realmente la risposta alla campagna acquisti mi chiedo cosa dovrebbero fare i tifosi di Samp Genoa Verona Torino Parma etc etc.

FORZA SEMPRE LA LAZIO MIA
ABBASSO SEMPRE L'ASRIOMMAMMERDA 

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 12:58
sono 2.5 mln di dollari +- 2 mln d'euro
Si, siamo li: 1.86 al cambio attuale.
GP

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: capitanfiorini il 18 Ago 2014, 11:31
allora se le cose stanno cosi, io non capisco l'astio verso lotito, uno che ci fa sfiorare la cl, che ci fa vincere nonostante tutto qualche c.i. ecc ecc, perchè è odiato? e soprattutto, perchè siamo terz'ultimi come abbonati?

ot
io invece non capisco perché non vincete mai un cax.xo, perché siete in quarta fascia e perché non siete menzionati negli albi d'oro delle competizioni internazionali.

e questo nonostante i salvataggi inerenti a Vautraut, alle fidejussioni fasulle e agli insabbiamenti in riferimento agli scandali scommesse.
Oltre che un club dedicato a Montecitorio, ai media compiacenti ben felici di farvi abboccare ogni volta e a tutti i sindaci che si sono succeduti. Capaci solo di esaltare i vostri plastici di merda di stadi fantasiosi e regalarvi lo stemma cittadino che non si confà, a ben guardare, ad un club nato a Corropoli per mano di un cittadino abruzzese.
eot

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Secondo voi questo Gentiletti esclude del tutto l'ipotesi Vlaar?

Discussione precedente - Discussione successiva