Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
jsv correggimi se sbaglio. Gentiletti ricorda roncaglia ma piu forte di testa e un pelino piu bravo coi piedi?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non é Gentiletti il centrale con cuí presentarsi il 20 agosto di questa estate con questa Lazio con questo ambiente.
Da menaje a tutti e due.
Poi che sia forte lo speriamo tutti.

Se c'hai 9 milioni spicci, perché non ce lo compri tu il nome che vorresti?
E prendo te come esempio.
Ma sono i tifosi a fare il calciomercato? Ma stiamo davvero scherzando?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2014, 15:03
io non sapevo chi fosse né lui né Vlaar né Balanta né Chiriches. qui siamo tutti espertoni di calciomercato.

secondo me, quando dai questi giudizi molto tranchant, aggiungere un PER ME non guasta. anche perché ormai sei diventato il riferimento degli scontenti, dovresti rendertene conto.

quando scrivi che Brahfeld è un buon giocatore non ti si fila nessuno, quando scrivi che la Lazio dovrebbe fare a meno di Ledesma perché è inadeguato non ti si fila nessuno, ma se scrivi che Gentiletti è una pippa conclamata (in realtà tu non lo hai scritto, ma la gente te l'ha assegnato) allora sì, l'ha detto JSV23.

sicuramente tu conosci molti giocatori perché segui tante partite, evidentemente. ma non vuol dire che non potresti toppare su una valutazione.

Secondo me questo discorso non sta né in cielo né in terra.
Non puoi chiedere a un utente di scrivere per me e poi "rimproverarlo" di poco tatto perché la sua valutazione influenza il giudizio degl'altri.
Se uno pensa che un giocatore è scarso dev'essere libero di dirlo e non deve stare zitto perché altrimenti alimenta il GIUSTO (in quel caso) dissenso verso la società.
Tanto sarebbe solo un rimando, alla prima figuraccia che fa (il Gentiletti di turno) gli altarini si scoprono.
E' come nascondere la testa sotto la sabbia (per me).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2014, 15:06
Quello che è sicuro è che se la società vuole chiudere con questo acquisto  ha commesso un errore  diciamo di marketing perchè se venisse preso un secondo difensore conosciuto si scatenerebbe l'entusiasmo a Formello, e credo che questa dovrebbe essere la priorità in questo momento.

Esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: giorgio82 il 18 Ago 2014, 15:07
guarda, lasciami fuori dalla discussione se questo o gli acquisti in generale arrivino da Lotito o meno, non mi frega nulla, imho Tare o i scout o chi per loro l'avranno giudicato positivamente, altrimento non mi spiego l'acquisto. O perché ritenuto forte, o perche ha un buon qualita prezzo, o perché arriva un altro e lui é buono per essere il terzo difensore o altro. Io mi fido della volontá di fare una buona/ottima squadra e che si fa tutto il possibile per realizzarlo. se mancano i soldi per Vlaar o per il nome altisonante dispiace anche a me, ma mi accontento se vedo che hanno fatto il massimo possibile.
Tra l'altro Gentiletti non é ancora ufficiale, anche Yilmaz era giá nostro.., e il mercato non é ancora chiuso, non sapiamo che hanno in mente, io aspetto la fine di mercato per giudicarlo, e aspetto qualche partita per giudicare i nuovi elementi, avendoli visto all'opera. Tutto il resto non mi sembra giusto, ma é la mia opinione...
eh ma il problema è : hanno fatto il massimo possibile? per me no, visto che almeno 4,5 giocatori che potevano essere ceduti non sono stati ceduti al momento. Ovvio che se non esce nessuno, non entra nessuno. Cioè ad un certo punto bisognerà pure dare un giudizio sulla capacità di un ds o di un presidente di fare mercato no?! se ogni volta cedi il migliore (e nemmeno al maggior prezzo ricavabile) per prendere un altro gran giocatore, non mi pare ci vogliano tutte ste qualità, i difficile viene quando devi cedere chi è ai margini o fuori dal progetto tecnico e non ci riesci mai, o quasi mai.
Poi per carità, non voglio metterti in mezzo, era solo x curiosità  :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 15:11
Se c'hai 9 milioni spicci, perché non ce lo compri tu il nome che vorresti?
E prendo te come esempio.
Ma sono i tifosi a fare il calciomercato? Ma stiamo davvero scherzando?
Non li ho, ma se ce li avessi non comprerei mai Gentiletti (oggi) per rispetto anche dei tifosi che stanno aspettando ben altro da due mesi.
Poi loro facciano come credono, ricordando che é anche a me che chiedono continuamente di abbonarmi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non puoi chiedere a un utente di scrivere per me e poi "rimproverarlo" di poco tatto perché la sua valutazione influenza il giudizio degl'altri.
Se uno pensa che un giocatore è scarso dev'essere libero di dirlo e non deve stare zitto perché altrimenti alimenta il GIUSTO (in quel caso) dissenso verso la società.
Tanto sarebbe solo un rimando, alla prima figuraccia che fa (il Gentiletti di turno) gli altarini si scoprono.

Quello che purple e io ci chiediamo è quanti di quelli che lo insultano a priori lo hanno visto giocare abbastanza da poterlo giudicare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Non sto rimproverando nessuno di poco tatto. Ma dove?

Aggiungere un PER ME ad una valutazione tranchant sarebbe corretto. Per lui Gentiletti non è un giocatore da Lazio. Io manco lo conosco, quindi non mi esprimo su un giocatore che non conosco.

Oggettivamente Stankovic non è un giocatore da Lazio. Spolli non è un giocatore da Lazio.
Gentiletti è un'opinione, perché comunque non ha un curriculum così peregrino, checché se ne dica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
comunque per quanto mi riguarda vi ricorderei che gli stessi utenti che dicono di pensare a tifare e basta, dovrebbero anche ricominciare a sognare, qualche nome buono, una lazio da alta classifica.
Perchè sta piega a dritta verso bilancioamodino-lasocietànonsediscute-pensamoatifare mi sempre assolutista quanto la critiva preventiva e premeditata.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non li ho, ma se ce li avessi non comprerei mai Gentiletti (oggi) per rispetto anche dei tifosi che stanno aspettando ben altro da due mesi.
Poi loro facciano come credono, ricordando che é anche a me che chiedono continuamente di abbonarmi.

Se io avessi soldi l'abbonamento lo farei a prescindere dal mercato. Siamo della Lazio, noi.
Poi critico chi deve essere criticato (poi, dopo aver visto giocare, alla prova dei fatti), ma l'abbonamento lo faccio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sweeper77 il 18 Ago 2014, 15:17
comunque per quanto mi riguarda vi ricorderei che gli stessi utenti che dicono di pensare a tifare e basta, dovrebbero anche ricominciare a sognare, qualche nome buono, una lazio da alta classifica.
Perchè sta piega a dritta verso bilancioamodino-lasocietànonsediscute-pensamoatifare mi sempre assolutista quanto la critiva preventiva e premeditata.

ma sì, possiamo anche sognare una lazio da alta classifica. io la sogno sempre. non mi servono i giocatori per sognarla.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 15:16
Quello che purple e io ci chiediamo è quanti di quelli che lo insultano a priori lo hanno visto giocare abbastanza da poterlo giudicare.

Appunto perché c'è chi l'ha visto e è abbastanza competente di calcio il suo giudizio è importante , SERVE e lo deve poter esprimere liberamente.
Stiamo andando a prendere un mestierante del campionato argentino sperando di farne un titolare per la serie A?
C'è chi non lo accetta facilmente, io fra questi.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

mi spiace ma i tifosi che aspettano il secondo centrale x abbonarsi non meritano nessun rispetto dalla societa.
la Lazio non è il cinema che ci vai solo se il film ti piace.
la Lazio è altro... mi spiace che ve lo siete scordati...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io Gentiletti non l'ho mai visto giocare... se arriva alla Lazio spero giochi alla grande e farò il tifo per lui.
se arriva uno più forte ancora meglio.

però dare della pippa a uno che ha appena vinto la libertadores, è un po' fastidioso come atteggiamento. magari non è all'altezza della serie a (che poi, me[...] che gran campionato...), ma sicuramente non è un verre qualsiasi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 18 Ago 2014, 15:23
io Gentiletti non l'ho mai visto giocare... se arriva alla Lazio spero giochi alla grande e farò il tifo per lui.
se arriva uno più forte ancora meglio.

però dare della pippa a uno che ha appena vinto la libertadores, è un po' fastidioso come atteggiamento. magari non è all'altezza della serie a (che poi, me[...] che gran campionato...), ma sicuramente non è un verre qualsiasi

per non saper ne leggere ne scrivere, apri un topic di benvenuto per lui e Stankovic :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ok purple ma usciamo un pochino da sto guscio!
e dimolo no? società ce lo piji n'artro centrale forte? Ennamo no? eccheccazzo! :=))
Capisco le considerazioni, le aspettative, i sogni, la voglia di tifare....
ma viviamo un campionato in cui se azzardi un paio di colpi rischi di trovarti a lottare per la CL, un sacco di squadre si sono livellate verso il basso, a parte un paio, e rischiamo un'attimino no?
Per dire sei riuscito a prendere de vrji! Io su questa operazione non ti potrò mai dire NULLA in caso di fallimento, perchè ad oggi è un gran colpo. Se poi però me te ripresenti con gentiletti, significa che non vuoi scalare le posizioni, bensì vuoi galleggiare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 15:23
per non saper ne leggere ne scrivere, apri un topic di benvenuto per lui e Stankovic :D

:pp

così a occhio preferisco Gentiletti a Stankovic (mai visti giocare, mi fido del cv), anche se spero ancora in Vlaar

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Il san Lorenzo e' una signora squadra,molto più forte della LAzio attuale,questo qui gioca titolare ricevendo anche consensi.
Ad occhio e croce e' meglio di cana Ciani e novaretti messi assieme

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: rocchigol il 18 Ago 2014, 15:22
mi spiace ma i tifosi che aspettano il secondo centrale x abbonarsi non meritano nessun rispetto dalla societa.
la Lazio non è il cinema che ci vai solo se il film ti piace.
la Lazio è altro... mi spiace che ve lo siete scordati...
No no. Lo sappiamo benissimo che é altro. E ce lo fanno ricordare ogni giorno. Aspettiamo che torni.
Nel merito Gentiletti é un errore anche se fosse forte. Vlaar sarebbe un acquisto giusto anche se poi giocasse male. Che Lotito non comprenda questo é assurdo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
No no. Lo sappiamo benissimo che é altro. E ce lo fanno ricordare ogni giorno. Aspettiamo che torni.
Nel merito Gentiletti é un errore anche se fosse forte. Vlaar sarebbe un acquisto giusto anche se poi giocasse male. Che Lotito non comprenda questo é assurdo.
a me sembra na cazzata

Discussione precedente - Discussione successiva