Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 20:39
Vatti a rilegge gli ultimi post.

Non lo conosco a Gentiletti perciò non posso giudicarlo. Sempre che arrivi, avrà il mio sostegno.
Se non arriva e arriva un altro + forte ben venga.
Non essere aggressivo te fa male alla saluta...e te faccio male pure io quando te vedo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ago 2014, 20:41
Non essere aggressivo te fa male alla saluta...e te faccio male pure io quando te vedo
Dai pensa oggi sei un po meno solo.
Sorazio si é aggiunto al club cucciolo&friends.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: lory61 il 18 Ago 2014, 20:28
questo per me è un insulto al nostro tecnico :x
Per quale motivo? Lotito scarica sempre la colpa sugli altri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 20:39

Non lo conosco a Gentiletti perciò non posso giudicarlo. Sempre che arrivi, avrà il mio sostegno.
Se non arriva e arriva un altro + forte ben venga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2014, 20:34
ma che vuol dire "Gentiletti ha appena vinto la Coppa Libertadores"? pure Ogbonna ha vinto lo scudetto ma na mezzasega rimane
dire di vincere trofei da titolare protagonista e farlo da panchinario comprimari un pelo di differenza la fa. Poi che i questo non sia una base per esprimere un giudizio su un giocatore è certo ma la logica di tale considerazione c'è tutta.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
ho seguito molto il San Lorenzo negli ultimi tempi... questo è uno forte forte, per certi versi può ricordare Mascherano (senza raggiungere ovviamente i suoi livelli). oltre a saper marcare l'uomo fa della fame e temperamento le sue armi migliori. Sarà per tutti voi una grande sorpresa (ammesso che arrivi).

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: ottocento il 18 Ago 2014, 20:47
ho seguito molto il San Lorenzo negli ultimi tempi... questo è uno forte forte, per certi versi può ricordare Mascherano (senza raggiungere ovviamente i suoi livelli). oltre a saper marcare l'uomo fa della fame e temperamento le sue armi migliori. Sarà per tutti voi una grande sorpresa (ammesso che arrivi).
Mmmmm ucci ucci

skizzo87

Visitatore
ottocento toglici un dubbio

riempi i puntini as .... merda
grazie
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 19:05
Questa é Gentiletta?
Dice Nighty night?
no, é Gentiltetta

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
lol

i fake romanisti già cominciano a prenderci per il culo, complimenti lotito

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:asrm
cmq dalle parole di lord lotiten...pare che sia gentiletti..

Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 20:50
lol

devono ancora evolversi dalla merda che sono per sviluppare intelligenza.
Per ora so cibo per le mosche

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Loro? A noi? :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 20:52
Loro? A noi? :rotfl2:
sul fatto che ce lo sgrullino sempre e comunque siamo d'accordo, ma le prese per il culo su gentilino tocca tenersele visto che siamo andati a pescare l'ennesimo carneade che a fine carriera è riuscito a strappare il contratto della sua vita dopo essere stato tutta la vita un perfetto signor nessuno persino in argentina, eh però ha vinto la coppa libertarodes voi mette, una coppa italia meno impegnativa

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
lol

Tanto so' ontologicamente merde.
A prescindere da quello che dicono e fanno.
Io scrivo poco, perché mi piace piuttosto leggervi, anche se ultimamente troppo spesso me fate incazza' :)
Finiamo il mercato e poi giudichiamo e critichiamo, se necessario.

Ah a scanso di equivoci, visto che scrivo poco asroma merda.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Esattamente il contrario di tutto il profilo fatto, tranne che per il piede mancino.
Non è under 30 perché li fa fra poco quindi ne ha 30 per questo campionato, non ha mai neanche sfiorato la nazionale, i mondiali li ha visti con gli amici al baretto, non lo conosce nessuno, non ha nessuna esperienza né di A né di qualsiasi campionato europeo, visto il fallimento in una squadretta in Francia.
Andrebbe bene solo se gratis o quasi al posto di novaretti, ma quello ancora qui sta.
Cericola, dove sei, damme una parola di conforto...

ottocento

*
Lazionetter
* 105
voi che non lo conoscete... vi leggo da molto ma non intervengo mai. Volevo solo dare un contributo su una cosa che conoscevo bene. Vabbè come non detto, continuerò a seguire il forum con piacere. Forza Lazio sempre e comunque.  :asrm

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
I piscioruggine, se avessero onestà intellettuale (?), dovrebbero ricordare che, grazie al fatto che stiamo in una nazione dove le leggi vengono calpestate, essi sono "abusivi" nel mondo calcistico italico: difatti, si parte dalle preghiere del mitico Anzalone nel corso dell'intervallo di Roma - Juve campionato 1972/73, per poi passare alle mignotte con annessa squalifica del "conte" Viola..... :asrm :asrm :asrm

So proprio un'artra razza, che skambia le figure di m...da per applausi... :asrm :asrm :asrm

Forza Lazio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Skydrop il 18 Ago 2014, 20:56
la coppa libertarodes voi mette, una coppa italia meno impegnativa
Va beh.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Ago 2014, 20:57
Pazzesco, incredibile.
Esattamente il contrario di tutto il profilo fatto, tranne che per il piede mancino.
Non è under 30 perché li fa fra poco quindi ne ha 30 per questo campionato, non ha mai neanche sfiorato la nazionale, i mondiali li ha visti con gli amici al barerto, non lo conosce nessuno, non ha nessuna esperienza né di A né di qualsiasi campionato europeo, visto il fallimento in una squadretta in Francia.
Andrebbe bene solo se gratis o quasi al posto di novaretti, ma quello ancora qui sta.
Cericola, dove sei, damme una parola di conforto...
però ha vinto la libertadores da titolare ed è rimpianto dai tifosi del san lorenzo, voi mette con vlaar

Discussione precedente - Discussione successiva