Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2014, 22:15
Ci stanno 5/6 squadre di medio livello, ogni tanto capita una buona squadra, tipo il Santos appunto, il resto sono squadre che a livelli seri in Europa non sono proponibili.
Invece quelle italiane in europa vanno fortissimo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 22:17
mo lo senti tarallo
Che c'entro io? Io non ho nulla contro i discorsi ragionati come quello di JSV. E ho già detto che serviva altro, che devo fa'  de più? Ciò che non amo sono le posizioni prese a prescindere e le buttate in caciara.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2014, 22:12
Vlaar é na sega, diciamocelo. Titolare nell'Olanda, cacchio ce fai? Voi mette il vero crack preso a dú scudi? Perché noi semo furbi, noi.

(Sempre sté operazioni al risparmio sperando nella sculata. Oltretutto c'ha 29 anni, voglio vedé a chi lo rivendi st'altranno.)

scopettò, una sega no, però per quella cifra ce sta mezza europa di difensori che hanno caratteristiche diverse da vlaar che si sposano meglio con de vrij

l'Olanda gioca con la difesa a tre che è tutta un'altra cosa rispetto alla linea a 4

accanto a de vrij, che non me pare un fulmine di guerra, in una difesa a 4 ce metto un giocatore più veloce di Vlaar.
senza dubbio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi mandano questo messaggio in privato: "Es uno de los mejores defensores del pais Ivan.... se llevan a un gran jugador.. una lastima para nuestro equipo... pero es un grandisimo jugador.. de lo mejor del pais"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2014, 22:20
Che c'entro io? Io non ho nulla contro i discorsi ragionati come quello di JSV. E ho già detto che serviva altro, che devo fa'  de più? Ciò che non amo sono le posizioni prese a prescindere e le buttate in caciara.
guarda quello evidenziato  :p

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

A veces, se excede con la confianza que se tiene y se manda cagadas grosas. Pero en lineas generales, es un buen central."

Ecco, la parte centrale mi preoccupa non poco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 22:22
a sorà frequentare troppo cucciolo ti fa male.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2014, 22:24
a sorà frequentare troppo cucciolo ti fa male.

pò esse, sto cazzo de cucciolo fa danni, eppure quello che ha cambiato nick pare ancora mezzo integro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 22:21
Mi mandano questo messaggio in privato: "Es uno de los mejores defensores del pais Ivan.... se llevan a un gran jugador.. una lastima para nuestro equipo... pero es un grandisimo jugador.. de lo mejor del pais"
come mai" il mejor jugador del pais" non è mai stato convocato in nazionale?  :o

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Si vabbè, ma Facco che dice?
:lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ralphmalph il 18 Ago 2014, 22:26

facco dice questo:

"premetto che io non l'ho mai visto giocare, però non me pare un giocatore di livello"

oppure

"premetto che io le partite del san lorenzo non le ho viste, però mi sembra che non abbia fatto sempre bene"

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 18 Ago 2014, 22:26

Te prego!!!!
Comunque mi hanno dato del romanista. Che rispondo?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 22:28
Te prego!!!!
romanista come quella ..... di tua ......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 22:22
Ops!!da iPhone/Tapatalk non si vede nulla evidenziato ma credo di aver capito ;)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Svennis il 18 Ago 2014, 22:20
scopettò, una sega no, però per quella cifra ce sta mezza europa di difensori che hanno caratteristiche diverse da vlaar che si sposano meglio con de vrij

l'Olanda gioca con la difesa a tre che è tutta un'altra cosa rispetto alla linea a 4

accanto a de vrij, che non me pare un fulmine di guerra, in una difesa a 4 ce metto un giocatore più veloce di Vlaar.
senza dubbio.

si, ma sempre stá leggenda che a quella cifra in Europa ce ne stanno decine. E infatti noi, furbi, di queste decine ce ne fottiamo e puntiamo ai fenomeni veri.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Puoi prevedere prima che parli quanto sta per dire. E tra l'altro non ha nemmeno sempre torto, però mi sembra che il personaggio che si è ritagliato abbia come preso il sopravvento su di lui.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Te prego!!!!
scrivi in bold un bel san lorenzo merda

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Io non ce la faccio a veder soffrire così i poveri tifosi del San Lorenzo. Pur con il cuore spezzato glielo rimanderei indietro sto Gentiletti. Sono un animo nobile.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2014, 22:29
romanista come quella ..... di tua ......

Li ho resi edotti di un fatto incontrovertibile:  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Te prego!!!!

"Mortacci tua" mi sembra sufficiente

Discussione precedente - Discussione successiva