Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Leonardo Contessa il 18 Ago 2014, 23:09
ragazzi combacia tutto anke perchè doria è veloce nell'anticipo piede sinistro e soprattutto scadenza 2015 quindi penso che un prestito da 3mnl e riscatto a 5mnl lo accettano subito!!!E  soprattutto è extracomunitario(cm diceva pioli ieri)
Mi sa però che se ha il contratto in scadenza 2015, se non rinnova non lo possono dare in prestito. Quindi o rinnovo e prestito oppure vendita e pagamento a rate.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Se c'è na mignotta, ce sarà pure il cornuto...

Masters

*
Lazionetter
* 2.921

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Leonardo Contessa il 18 Ago 2014, 23:09
ragazzi combacia tutto anke perchè doria è veloce nell'anticipo piede sinistro e soprattutto scadenza 2015 quindi penso che un prestito da 3mnl e riscatto a 5mnl lo accettano subito!!!E  soprattutto è extracomunitario(cm diceva pioli ieri)

Se è in scadenza, non puoi prenderlo in prestito con diritto di riscatto (ricordi la questione Astori con le merde?). Puoi dilazionare l'acquisto in n rate alle cifre che vuoi (sempre che il Botafogo sia della stessa opinione). Comunque magari arrivasse!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Alcor il 18 Ago 2014, 23:21
Se è in scadenza, non puoi prenderlo in prestito con diritto di riscatto (ricordi la questione Astori con le merde?). Puoi dilazionare l'acquisto in n rate alle cifre che vuoi (sempre che il Botafogo sia della stessa opinione). Comunque magari arrivasse!!!
Che fai copi? :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
è arrivato il difensore giovane... ok! benvenuto!
ma la punta forte bulgara di cui si parla un gran bene????

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
comunque a leggere i commenti degli argentini pare che lo stiano rimpiangendo.

http://www.taringa.net/comunidades/sanlorenzo/8923979/Genti-a-la-Lazio.html

elico

*
Lazionetter
* 260
Per il ragazzo.bulgaro si parlava per gennaio.se ricordo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: rocchigol il 18 Ago 2014, 23:28
è arrivato il difensore giovane... ok! benvenuto!
ma la punta forte bulgara di cui si parla un gran bene????
Arriva a gennaio

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Svennis il 18 Ago 2014, 23:04
comunque per rispondere a centurio, fare mercato e prendere giocatori di livello non è come andà al mercato a prende un sacco di patate.

Ce volevi te dalla Svezia pe dimmelo. Mó vado in cima al monte e lo grido ai paesani cosí soo imparano pure loro.

E in ogni caso, dipende con chi ce vai al mercato a prende un sacco de patate. Se ci vai con tarallo, de patate ne prendi a dozzine e pure bone, tanto per rimané in tema de gnocche (fate e gnocche co ee pataaate - gridavano anni fa sotto casa mia co l'apetta)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Centurio il 18 Ago 2014, 23:33
Ce volevi te dalla Svezia pe dimmelo. Mó vado in cima al monte e lo grido ai paesani cosí soo imparano pure loro.

E in ogni caso, dipende con chi ce vai al mercato a prende un sacco de patate. Se ci vai con tarallo, de patate ne prendi a dozzine e pure bone, tanto per rimané in tema de gnocche (fate e gnocche co ee pataaate - gridavano anni fa sotto casa mia co l'apetta)

respira, che te sto a dà ragione.
di fondo, c'è  l'incapacità della dirigenza ad avere delle alternative valide quando salta una trattativa.

quello che non capisco è come una persona adulta e navigata come te possa sperare (perché in fondo lo speri, sii sincero) che Lotito il 19 di agosto prenda un centrale di assoluto livello.
scordatelo centù, ha detto bene ralph, già con gentiletti stamo a sforà.

e pure se vende gonzalez a 8 milioni (ce lo porterei io in ginocchio sui ceci, dovunque) il centrale coi controcazzi (che tecnicamente per me non è vlaar) non lo prende.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque sul forum del San Lorenzo mi hanno appena dato del nazi-fascista in quanto laziale.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2014, 23:41
Comunque sul forum del San Lorenzo mi hanno appena dato del nazi-fascista in quanto laziale.

Ma quante ore so che stai la dentro ???? :DD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma mandali affanculo e lasciali sta

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2014, 23:42
Ma quante ore so che stai la dentro ???? :DD

Poca roba, ma a quanto pare anche in Argentina abbiamo una pessima fama :D

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Svennis il 18 Ago 2014, 23:41
di fondo, c'è  l'incapacità della dirigenza ad avere delle alternative valide quando salta una trattativa.

quello che non capisco è come una persona adulta e navigata come te possa sperare (perché in fondo lo speri, sii sincero) che Lotito il 19 di agosto prenda un centrale di assoluto livello.

e pure se vende gonzalez a 8 milioni (ce lo porterei io in ginocchio sui ceci, dovunque) il centrale coi controcazzi (che tecnicamente per me non è vlaar) non lo prende.
M'hai messo tanta tristezza

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Ho letto tutto il topic.
Spiega loro cos'è questo forum, grazie!

Per chi si fosse perso il link postato qualche pagina fa, il topic con i commenti su Gentiletti è questo: http://foro.mundoazulgrana.com.ar/index.php?topic=21866.0

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

quale forum??

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: Svennis il 18 Ago 2014, 23:41

ma dai non è possibile, hai iniziato il mercato con Parolo e non avevi ancora la copertura sui titolari in difesa, quindi non è possibile, cederanno uno in rosa e arriverà il centrale giusto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Se fosse vera la storia di Doria sarei entusiasta. L 'ho visto giocare una mezzoretta un mesetto fa e me ne sono innamorato. Questo sarà il miglior difensore del mondo per i prossimi 10 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva