Avrei voluto un difensore diverso, in realtà speravo in qualcosa di forte vero, neanche Vlaar mi avrebbe soddisfatto pienamente. Quindi sapevo di avere aspettative alte e che sarei stato deluso.
Ma è giusto che il tifoso sogni in grande. Gentiletti non lo conosco. Non mi sembra un Novaretti almeno come cv.
Speravo che avendo perso Astori (un Gentiletti della serie A, non sono polemico. Immagino che se la sesta potenza della Premier avesse preso uno che ha giocato 7 anni al Cagliari i tifosi avrebbero fatto i nostri stessi discorsi) si potesse fare il colpaccio.
Detto questo se arriva Gentiletti personalmente non credo che troverò motivi per buttarmi dalla finestra o per non seguire la Lazio, ma ognuno è libero di fare ciò che crede e di reagire a suo modo.
Spero solo che abbia le caratteristiche giuste e che sia discretamente veloce. E soprattutto spero che sia un difensore vero, cioè uno che sappia difendere con attenzione. Non un fenomeno, ma uno discreto. Prima dovrò vederlo, se arriverà.