Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Miro25Klose il 19 Ago 2014, 11:46
Ma quindi verrà acquistato un extracomunitario? Se no quale altro motivo potrebbe avere la cessione di Adeleke all'estero?
esatto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
No.
Io ho detto che avrei messo accanto a De Vrij un giocatore che conosceva già il campionato italiano, inoltre i giocatori citati da molti qui dentro costano almeno una decina di milioni di euro e non sono alla nostra portata economicamente.

Adesso l'ho capito meglio, e in parte condivido.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Miro25Klose il 19 Ago 2014, 11:46
Ma quindi verrà acquistato un extracomunitario? Se no quale altro motivo potrebbe avere la cessione di Adeleke all'estero?

Magari vogliono acquistare una promessa extra in qualche altro ruolo o tenersi la casella per gennaio. Magari a gennaio rilasciano Breno ...

#liberabreno

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Chi sa che tipo di difensore è gentiletti?
A quale difensore può essere paragonato?

Grazie

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2014, 11:48
Magari vogliono acquistare una promessa extra in qualche altro ruolo o tenersi la casella per gennaio. Magari a gennaio rilasciano Breno ...

#liberabreno
stiamo a prende adriano dal terracina....sapevatelo

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La Gazza tempo fa dava per fatto Balanta, potrebbe essere lui l'extra, prestito oneroso e riscatto, si attendeva di liberare la casella extra. Potrebbe essere, lo spero. O magari e' Doria. Mah. Ma i netter con le dritte sono impeovvisamente spariti?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 11:46
In Champions ci siamo andati una volta.
L'anno di calciopoli siamo arrivati in Uefa.
l'anno in cui in A non c'erano juve e napoli
mentre il milan partiva con la penalizzazione

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Chi sa che tipo di difensore è gentiletti?
A quale difensore può essere paragonato?

Grazie

AVANTI LAZIO

a me  :DD :DD :DD :DD :DD

E comunque se sarà... Forza Gentiletti :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Se prendiamo Gentiletti aspetterò la partita di coppa italia e quella col Milan per giudicarlo e quindi decidere se fare o meno l'abbonamento.

Capisco.
Qual é l'alternativa? Teatro, pallavolo, cineforum? Tifi anche per i cineasti vietnamiti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el_grinta il 19 Ago 2014, 11:47
Ma sto ragazzo, Gentiletti dico, ndo sta?
Se il Presidente del club argentino due giorni fa ha detto che la Lazio pagherà la clausola, non dovrebbe stare già qui? La Lazio non dovrebbe aver detto qualcosa? In Paideia sono stati informati?
Possibile che si stia sgonfiando tutto?
Ti dico la mia e ti do' una botta di entusiasmo: Genty è bloccato, ora si tenta il tutto per tutto per Doria. Loro vogliono 8 subito, noi 3 ora e 5 l'anno prossimo. Se per prendere Doria servono i 2 mio di Genty, Santiago resta dov'è. Se accettano li prendiamo entrambi.

Mo' viemme a di' qualche cosa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 19 Ago 2014, 11:50
l'anno in cui in A non c'erano juve e napoli
mentre il milan partiva con la penalizzazione
Pure noi partivamo con la penalizzazione.
Il Napoli era anni che non era in A, percio' non faceva testo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el_grinta il 19 Ago 2014, 11:47
Ma sto ragazzo, Gentiletti dico, ndo sta?
Se il Presidente del club argentino due giorni fa ha detto che la Lazio pagherà la clausola, non dovrebbe stare già qui? La Lazio non dovrebbe aver detto qualcosa? In Paideia sono stati informati?
Possibile che si stia sgonfiando tutto?
Ti dico la mia e ti do' una botta di entusiasmo: Genty è bloccato, ora si tenta il tutto per tutto per Doria. Loro vogliono 8 subito, noi 3 ora e 5 l'anno prossimo. Se per prendere Doria servono i 2 mio di Genty, Santiago resta dov'è. Se accettano li prendiamo entrambi.

EDIT Sorry doppio post ma è un postone quindi lo lascio. :DD

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: flender il 19 Ago 2014, 11:49
La Gazza tempo fa dava per fatto Balanta, potrebbe essere lui l'extra, prestito oneroso e riscatto, si attendeva di liberare la casella extra. Potrebbe essere, lo spero. O magari e' Doria. Mah. Ma i netter con le dritte sono impeovvisamente spariti?

se prendiamo Balanta e Gentiletti in pratica prendiamo 2 giocatori dello stesso livello visto che giocano in due squadre simili che hanno vinto negli ultimi due anni. Balanta è giovane e può crescere ma anche no.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 11:49

Fonte?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Domanda seria, Stankovic è quindi sfumato?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 11:52

EDIT Sorry doppio post ma è un postone quindi lo lascio. :DD

Stessa sensazione. E si lavora per l'uscita di Gonzo e Novaretti o Ciani per le risorse necessarie.
Se salta tutto, si prende solo l'argentino e si prova a fare Gonzo per Paletta, ma a quel punto si incepperà il fax e resteremo con Cana.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 11:52

Stessa cosa che penso anche io.
Gentiletti bloccato, si prova a fare il colpo grosso, se va male si tessera Gentiletti (è il famoso piano B più volte richiesto...  :) )

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2014, 11:54
se prendiamo Balanta e Gentiletti in pratica prendiamo 2 giocatori dello stesso livello visto che giocano in due squadre simili che hanno vinto negli ultimi due anni. Balanta è giovane e può crescere ma anche no.
Mo pure Balanta non vi va bene :D

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Se prendiamo Gentiletti aspetterò la partita di coppa italia e quella col Milan per giudicarlo e quindi decidere se fare o meno l'abbonamento.
Ad oggi sarei estremamente deluso e la campagna acquisti sarebbe da 5,5 (si poteva evitare di prendere Parolo se il probabile acquisto di Gentiletti è dovuto ad una mancanza di soldi)
Per fortuna i nostri nonni e i nostri padri non ragionavano così, per questo siamo arrivati a 114 anni.
I nonni creano, i padri mantengono, i figli distruggono.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 11:49

Bè, è un nome

Discussione precedente - Discussione successiva