Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:37
quindi, ricapitolando:

non si può dire che gentiletti è un pippone nonostante lo sia realmente

gentiletti è apparentemente il nuovo beckenbauer inespresso che riporterà la lazio ai vertici europei

fa piacere saperlo, io chiudo qui la discussione perché apparentemente non c'è manco la libertà di criticare un scelta societaria senza che i fedelessimi comincino a dar contro a braccetto

detto questo, spero che arrivi, tanto con o senza a più del settimo posto non possiamo ambire, almeno potrò farmi due risate rileggendo questo topic
Ecco,bravo. Chiudi qui pure perchè ti è stata fatta una domanda da un altro netter(3 volte) e non hai mai risposto.
Ma poi ma quale Beckenbauer? Ma quali fedelissimi? Ma di che c. stai a parlà?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 12:39
ma tipo metterci un secondo me te faceva così fatica?
Come fa a essere secondo lui se non l'ha mai visto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Skydrop sta trollando alla grande, io consiglierei un pietoso silenzio.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: syrinx il 19 Ago 2014, 12:42
Regà, è palesemente un troll.
ma te sarai un troll, mo non si può manco criticare l'acquisto di gentiletti che passi per troll, ma non t'azzarda nemmeno

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Prendiamo Campagnaro o uno qualunque che abbia già giocato in Italia. Vi prego.

Ma Campagnaro visto che è argentino come lo pronunciano?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2014, 12:41
Ma invece quante volte lo hai visto tu?

Io non sapevo neanche chi caxxo fosse stò gentiletti, e mi auguravo che la Lazio in questa sessione non prendesse giocatori che io non avevo mai sentito nominare, e lo stava facendo anche ottimamente.
Ora che mancava l'ultima ciliegina (che più che ciliegina doveva essere la torta visto che i due centrali forti erano l'OBBIETTIVO di questo mercato).
E invece arieccolo, magari è Dias, magari è Novaretti. Fatto stà che la carriera parla per niente a suo favore. Fallimento completo a Brest...a Brest...

Inutile fare parte degli isterici. Se arriva è l'ennesima presa per il culo del sor Claudio. L'ennesima...
Ma tanto lui parla solo per comunicati...

No per questo lo difendo, sto dicendo da ieri aspettiamo almeno 8-10 partite per dire se è pippa o meno, non sto dicendo ne che sia forte ne che sia pippa, siccome la corrente del pipparolo lo afferma con forza mi sono e ho posto la domanda.... alla quale non ho avuto una risposta da skydrop

edit la carriera dice 2 campionati e una libertadores
parlando di cv solamente riguardo vlaar e paletta che dice?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
stavo pensando, ma con questa storia di Gentiletti, non è che ce s'encazza il santo padre che gli leviamo l'idolo della difesa? Io prima di concludere farei una udienza urgente per verificare se è contento oppure no.  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: an10re il 19 Ago 2014, 12:39
beh, insomma, uno che ha giocato piu' di 30 partite nella nazionale olandese non è che sia proprio uno sconosciuto, tra l'altro il valore di vlaar non è che sia aumentato tantissimo dopo questo mondiale, sono anni che vale piu' o meno quella cifra e l'aston villa non è che sia proprio l'ultima squadra delle premier benche gli ultimi anni non siano il massimo... magari ad averceli i loro titoli  ;)
Titoli d'Inghilterra   7
Coppe d'Inghilterra   7
Coppe di Lega inglesi   5
Trofei internazionali:
   1 Coppe dei Campioni/Champions League
1 Supercoppe UEFA

Che poi pensare che giochi nello stadio dell'Aston Villa evoca bei ricordi...

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2014, 12:43
Skydrop sta trollando alla grande, io consiglierei un pietoso silenzio.
lo stesso vale per te, troll glielo dici a tua sorella, visto che non mi sono mai permesso di attaccare nessuno personalmente ed ho solo criticato l'acquisto di gentiletti, quindi vedete de falla finita

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Io non sapevo neanche chi caxxo fosse stò gentiletti, e mi auguravo che la Lazio in questa sessione non prendesse giocatori che io non avevo mai sentito nominare, e lo stava facendo anche ottimamente.
Ora che mancava l'ultima ciliegina (che più che ciliegina doveva essere la torta visto che i due centrali forti erano l'OBBIETTIVO di questo mercato).
E invece arieccolo, magari è Dias, magari è Novaretti. Fatto stà che la carriera parla per niente a suo favore. Fallimento completo a Brest...a Brest...

Inutile fare parte degli isterici. Se arriva è l'ennesima presa per il culo del sor Claudio. L'ennesima...
Zoppè non l'ho mai visto (e sentito) neanche io. E appunto per questo non mi azzardo a dire "è na pippa" o " è un fenomeno". Tutti ci aspettiamo giocatori che,SULLA CARTA,siano più affermati,mi pare palese ma le reazioni sono spropositate. Il mercato deve finì,non sappiamo se arriva e non sappiamo chi è Gentiletti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:45
No per questo lo difendo, sto dicendo da ieri aspettiamo almeno 8-10 partite per dire se è pippa o meno, non sto dicendo ne che sia forte ne che sia pippa, siccome la corrente del pipparolo lo afferma con forza mi sono e ho posto la domanda.... alla quale non ho avuto una risposta da skydrop

La malafede non può avere mai risposte. La malafede ha a disposizione soltanto dischi rotti.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Leoomshford il 19 Ago 2014, 12:43
Come fa a essere secondo lui se non l'ha mai visto?

A Leo, che ci dici?  :beer:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 12:45

edit la carriera dice 2 campionati e una libertadores
parlando di cv solamente riguardo vlaar e paletta che dice?

ahhahhahahah addirittura 8-10 partite

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2014, 12:45
stavo pensando, ma con questa storia di Gentiletti, non è che ce s'encazza il santo padre che gli leviamo l'idolo della difesa? Io prima di concludere farei una udienza urgente per verificare se è contento oppure no.  :pp
Che poi te presenti in vaticano e gli dici:
"avete vinto la libertadores ma non vale un c@zzo"  :)

Butta male...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: irisheagle il 19 Ago 2014, 12:48

Hai ragione. Una basta e avanza.
Anzi, meglio nessuna.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: irisheagle il 19 Ago 2014, 12:48

in una impresa quant'è  il tempo di prova? fatti na domanda e datti na risposta

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: seagull il 19 Ago 2014, 12:38
Sky drop ne sa ovviamente più di chi oggi allena la Lazio
secondo questo modo di ragionare dovremmo accettare ogni decisione  di ogni allenatore senza fiatare perchè "che ne sai più dell'allenatore?"

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

penso che inutile discutere zoppè, chiunque andrà sempre bene, se l'ha scelto la società.
Poi se pò fa in tempo a dì, vediamolo, poi sostituiamolo, poi rimane qui.
Novaretti e compagnia cantante non hanno insegnato nulla.
Magari sto gentiletti e forte e ci sorprende tutti, credevo si parlasse di non incappare in scommesse, almeno per quest'anno. Una è stata fatta, l'altra è in panca, e una prossima si affiancherà a de vrji.
Ma mi sembra di capire che va bene così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Skydrop il 19 Ago 2014, 12:46
lo stesso vale per te, troll glielo dici a tua sorella, visto che non mi sono mai permesso di attaccare nessuno personalmente ed ho solo criticato l'acquisto di gentiletti, quindi vedete de falla finita
Ok me so' messo paura, smetto.
Tu non sai neanche che vuol dire trollare.
L'acquisto di Gentiletti l'ho criticato pure io.
Tu fai ben altro. Ti consiglio di imparare in fretta come stare su un Forum so no non duri tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva