Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: erlikkhan il 19 Ago 2014, 14:51
BAH. Credevo che il valido motivo fosse sostenere la tua squadra. O le 2 coppe Italia e la supercoppa italiana. O le variate partecipazioni in Europa.
Ma magari sarebbe auspicabile andare in europa e giocarsela.. Non uscire come quest'anno.. Io dico che serve il salto di qualità per divertirci e riportare entusiasmo voi mi rispondete che state più larghi e va bene così. Ognuno ha le sue ambizioni nella vita.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 14:58
Ma magari sarebbe auspicabile andare in europa e giocarsela.. Non uscire come quest'anno.. Io dico che serve il salto di qualità per divertirci e riportare entusiasmo voi mi rispondete che state più larghi e va bene così. Ognuno ha le sue ambizioni nella vita.

No. Noi ti stiamo rispondendo che tiferemmo Lazio anche in lega pro

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma se abbiamo bloccato Gentiletti, qual è il senso di occupare la casella extra con Stankovic?!
Potrebbe arrivare il serbo e non l'argentino (al quale ormai mi ero anche affezionato  :pp ) ?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 14:58

Il problema è che non andare allo stadio fa male a tutti tranne che a Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Gentiletti o (e) Stankovic ... sulla carta due acquisti di una Laziotta ... :(
Lotito non ha ancora imparato niente, si merita quel numero di abbonamenti ...
Forza Lazio Sempre!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: laziosibiu il 19 Ago 2014, 15:02
Gentiletti o (e) Stankovic ... sulla carta due acquisti di una Laziotta ... :(
Lotito non ha ancora imparato niente, si merita quel numero di abbonamenti ...
Forza Lazio Sempre!

O forse quel numero di abbonamenti merita un Lotito così

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Ago 2014, 14:49
Domani 4 abbonamenti , gentiletti o non gentiletti ...e regalo pure tre cuccioloni tie!! Basta copia documento per bimbi vero?

Grande Conte alé!!
:ssl

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 14:54
Il tifo è amore.
Significa che tu quando stavamo in b tifavi juve perché vinceva.
E' amore che si .. Ma dopo 10 anni di mancati salti di qualità "voluti" mi sarò anche stancato di arrabbiarmi allo stadio ?
Ragazzi i Novaretti i Cana i Ciani non riesci a venderli perché non sono di livello. Stessa cosa con Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: oberdan il 19 Ago 2014, 15:00
Ma se abbiamo bloccato Gentiletti, qual è il senso di occupare la casella extra con Stankovic?!
Potrebbe arrivare il serbo e non l'argentino (al quale ormai mi ero anche affezionato  :pp ) ?

per me alla fine prendiamo Xandao

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
se gli indecisi volevano una scusa per non abbonarsi, adesso ne hanno Gentiletti di motivi...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 14:59
No. Noi ti stiamo rispondendo che tiferemmo Lazio anche in lega pro
Anche io se non ci fossero le possibilità. Ma le possibilità ci sono e si tratta di voler fare un salto di qualità. Lotito con Gentiletti non lo vuole fare. A voi sta bene a me no

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 15:10
Anche io se non ci fossero le possibilità. Ma le possibilità ci sono e si tratta di voler fare un salto di qualità. Lotito con Gentiletti non lo vuole fare. A voi sta bene a me no

Eppure è un ragionamento semplice.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Svennis il 19 Ago 2014, 13:30
io sono convintissimo che un giocatore può essere pippa in una squadra o fenomeno in un'altra, al netto delle capacità tecniche. prendete eliseu, ha steccato qui alla Lazio ma ha fatto bene col malaga.

nel calcio contano e incidono molteplici fattori.
il modulo in cui si gioca, il modo di giocare del movimento, l'allenatore, i compagni, la situazione ambientale e via dicendo.

De Vrij per esempio accolto alle due di notte da 400 tifosi estasiati e in giubilo potrebbe steccare per gli stessi motivi di cui sopra.

Il calcio non è una scienza esatta.

il fatto che Gentiletti abbia giocato sempre in Argentina o che abbia steccato in ligue1, non vuol dire un cazzo.
i giocatori in questi due campionati giocano 1 contro 1 a tutto campo.
la fase difensiva in Italia viene impostata in maniera diversa.
Gentiletti, per caratteristiche, da quanto ho visto, si sposa meglio con De Vrij che non con Vlaar.
I due olandesi giocano si insieme in nazionale ma in una difesa a 3, e i movimenti, il modo di coprire il campo sono assolutamente diversi che in una difesa a 4.

Accanto a De Vrij ci deve essere un marcatore che abbia discreta agilità e velocità, altrimenti con due lungagnoni lenti al centro possiamo soffrire.

Sei un esperto di calcio, l'ho sempre detto, ovviamente sono d'accordo al 100%

AVANTI LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

buoni questi biscotti :=)), sempre piaciuti.
con una bella ciotola di latte e cacao. :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2014, 15:10
Ancora co' sto "a voi sta bene". Ma dove cazzo sta scritto che a noi sta bene?
Diciamo solo che la Lazio la tifiamo comunque al di là dei nomi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 15:03
O forse quel numero di abbonamenti merita un Lotito così

Magari Lotito ha visto che con gli acquisti di De Vrij, Parolo, Basta, Djordjevich e Braafheid ha visto che gli abbonamenti non sono comunque soddisfacenti e si è fatto due conti in tasca

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2014, 15:11
Eppure è un ragionamento semplice.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
E' un ragionamento semplice, certamente.
Ma non da tifoso, non da appassionato, è da cliente.

Discussione precedente - Discussione successiva