Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 19 Ago 2014, 17:35
la doccia :DD
Eseguo. L'idea mi sembra ottima.
Continuo a coltivare speranziella legata allo slot extra, ma per oggi mi sa che si chiude con la balinotizia dell'arrivo di Santiago.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Ulissechina il 19 Ago 2014, 17:38
Domani le visite le faranno Gentiletti e il croato del 1996 anche lui centrale.
il centrale sx titolare arriverà alle 23 del 1 settembre, se si riesce, altrimenti si rimane con Gentiletti fino a gennaio

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Ulissechina il 19 Ago 2014, 17:38
Domani le visite le faranno Gentiletti e il croato del 1996 anche lui centrale.

Io ripongo più speranze nel ragazzo croato piuttosto che su Gentiletti......

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Sembra abbastanza chiaro che le visite di domani siano per Gentiletti e Prce.
Speriamo che aver liberato lo slot da extra vuol dire che stianl vendendo almeno uno degli attuali centrali e poi arrivi uno tra Doria e Balanta.

Con buona pace della notizia che avevo avuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Vi ripeto abbiamo liberato la casella extra!!!Doria e balanta sono obbiettivi primari!!!Sono tutti e 2 giovani veloci complementari a de vrij e mancini!!!Gentiletti è comunitario!!!Pioli ha detto che viene un difensore extracomunitario!!!Poi se volemo crede che cristo è morto de freddo e che i cinesi ce l'hanno lungo mentre l'africani ce l'hanno piccolo allora fate voi!!! :D :D :) :) :=)) :=)) :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Quanto alla Libertadores, ricordo che gli ultimi vincitori (l'Atletico Miniero) nella Coppa Intercontinentale ne hanno presi tre da una fortissima squadra egiziana e sono tornati a casa. Nemmeno la finale hanno giocato Per dire il livello delle squadre che la possono vincere.

Vincitore    Bayern Monaco  (1º titolo)
Secondo    Raja Casablanca
Terzo    Atlético Mineiro

Ronaldinho ha segnato due gol in due partite.
Il Raja Casablanca  (Marocco, non Egitto) ha perso 2-0 col Bayern. Chissà la Lazio che risultato avrebbe fatto.

bertux

*
Lazionetter
* 352

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Leonardo Contessa il 19 Ago 2014, 17:45
Vi ripeto abbiamo liberato la casella extra!!!Doria e balanta sono obbiettivi primari!!!Sono tutti e 2 giovani veloci complementari a de vrij e mancini!!!Gentiletti è comunitario!!!Pioli ha detto che viene un difensore extracomunitario!!!Poi se volemo crede che cristo è morto de freddo e che i cinesi ce l'hanno lungo mentre l'africani ce l'hanno piccolo allora fate voi!!! :D :D :) :) :=)) :=)) :=))
Leonà respira che stai a 2000.

Spero tu abbia ragione, ma la casella possono averla liberata anche solo per sicurezza. Nel senso intanto la libero, se si incastra tutto e posso prendere l'extra ho via libera, altrimenti la tengo buona per gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Leonardo Contessa il 19 Ago 2014, 17:45

Leonà, non é che la devi occupare per forza in questa sessione di mercato ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma Prce come si pronuncia? Comunque, voi siete così convinti che Doria e Balanta siano un grande acquisto? Doria non piace a Sabatino Durante, massimo esperto di Calcio brasiliano, e anche un altro mio guru, Fabrizio Bertuzzi, non ne parlò proprio come di un talento indiscutibile. Balanta invece è un calciatore che ha fatto appena 38 presenze nei professionisti, dite che è già pronto per fare il titolare nella Lazio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 17:49

Ecco.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 17:49
infatti, che poi, tra l'altro, un giocatore si puo' cedere anche solo perche' si ritiene di doverlo cedere mica per forza perche' devi liberare un posto di extra.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: an10re il 19 Ago 2014, 17:54
infatti, che poi, tra l'altro, un giocatore si puo' cedere anche solo perche' si ritiene di doverlo cedere mica per forza perche' devi liberare un posto di extra.
Un extra arriverà che sia giovane o vecchio, tra questa o la prossima sessione di mercato.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Leoomshford forse sara pure cm dici tu pero' se fosse stato solo lui (gentiletti)l'obiettivo allora gia' stava qui ad allenarsi!!!Ma soprattutto la casella extra l'hanno liberata adesso !!!E poi se l'allenatore ti dice che è extra bisogna crederci!!!Ed infine delle offerte concrete per doria e balanta ne siamo tutti a conoscenza e forse forse gazzetta e radio marca c'hanno preso su balanta che è stato bloccato perchè senno' stava da un pezzo o al gala o altrove!!!Adesso che è stata liberata secondo me si prendono uno di loro 2!!!Lotito e tare sanno che se non portano un altro centrale serio(doria o balanta) i tifosi l'abbonamento non lo fanno!!!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: an10re il 19 Ago 2014, 17:54
No Vabbé  aveva il contratto in scadenza è l'hanno rinnovato per venderlo, questa è chiaramente un'operazione per liberare il posto da extra.

Il che non vuol dire niente, può essere che lo usino ora, a gennaio o mai.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2014, 17:55
Un extra arriverà che sia giovane o vecchio, tra questa o la prossima sessione di mercato.
a forza skì? sennò si perde il posto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 17:57
a forza skì? sennò si perde il posto?
Non ne sarei sicuro, ma credo di si.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Leonardo Contessa il 19 Ago 2014, 17:55
Leoomshford forse sara pure cm dici tu pero' se fosse stato solo lui (gentiletti)l'obiettivo allora gia' stava qui ad allenarsi!!!Ma soprattutto la casella extra l'hanno liberata adesso !!!E poi se l'allenatore ti dice che è extra bisogna crederci!!!Ed infine delle offerte concrete per doria e balanta ne siamo tutti a conoscenza e forse forse gazzetta e radio marca c'hanno preso su balanta che è stato bloccato perchè senno' stava da un pezzo o al gala o altrove!!!Adesso che è stata liberata secondo me si prendono uno di loro 2!!!Lotito e tare sanno che se non portano un altro centrale serio(doria o balanta) i tifosi l'abbonamento non lo fanno!!!
No aspe ma io spero che sia così eh.

Dico solo che non ne sono certo.

È come se hai invitato una figa a cena e ancora non t'ha risposto. Tu i pre... Il vino lo compri intanto, poi se te dice di si stappi la bottiglia, se non viene la usi un altra volta.

Ma mica poi rischia che all'ultimo questa se presenta e te stai senza pre... Vino.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: GuyMontag il 19 Ago 2014, 13:17

Tutti a tirare da una parte o dall'altra per dimostrare che il giocatore è forte o è una pippa, portando curriculum, video (io), dichiarazioni di fallimenti di altri illustri contendenti il fatidico posto, o bollandolo impietosamente, senza appello.

No.

Come al tempo delle discussioni su Lotito, la discriminante non è pro/contro, ma stroncature/equilibrio. Forse è bravo, forse no, ma gli argomenti portati a supporto delle stroncature sono, a seconda dello stroncatore, artificiosi, esagerati, falsi o addirittura inesistenti (non l'ho visto, non lo conoscevo, ma...).
Per cui, criticando lo stroncatore, si rischia di passare per sostenitore dell'operazione.
Mia personale opinione è che un titolare fisso della squadra campione d'Argentina e del Sudamerica non può essere una pippa, ma non mi considero un fan di Gentiletti.
Penso che l'operazione abbia una sua logica, coerente con quanto fatto finora.
Penso anche che per dare un giudizio si debba necessariamente aspettare la fine del mercato.
Così come per una partita tocca aspettare il triplice fischio.

Le condanne di adesso sembrano addirittura un cogliere l'occasione al volo. Lo faccio adesso, perché tra dieci giorni ppotrebbe essere troppo tardi.
Carpe diem.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Leonardo Contessa il 19 Ago 2014, 17:55

Leonardo ammiro tanto il tuo entusiasmo e il tuo ottimismo ma non succederà niente, fidati.

Discussione precedente - Discussione successiva