Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2014, 02:12
La non accettazione della nostra attuale dimensione pero' cozza con i dati delle presenza allo stadio degli ultimi 10 anni. Come te lo spieghi ? O fai finta che non siano reali per suffragare le tue tesi ?
Me lo spiego con gli altri motivi elencati. Era solo una lista di possibili risposte, peraltro incompleta.
Dico solo che non c'è una sola causa.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
fatemi capire una cosa,quanti punti in piu ti da vlaar ad esempio rispetto a gentiletti e quanti te ne da uno stadio mezzo pieno rispetto a 5mila presenti.
non andando allo stadio sai che succede?che lotito sul lungo periodo farà una squadra sempre meno competitiva,stiamo parlando comunque di una proprietà privata .
quando le tv ci daranno gli introiti che danno al chievo ce ne accorgeremo,altro che sesto posto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: MasterMind il 20 Ago 2014, 02:09
Ah ecco, comanda sempre il marito quindi. Si fa sempre come dice lui e se hai da ridire sei un'ingrata e devi sparire per sempre.

Mi piace la tua mentalità, poi se rimane da solo la colpa è della moglie ingrata, lobotimizzata dalla suocera e anche un po' mignotta
Se ti regalo una collana un gioiello un mazzo di fiori un massaggio e ti porto in trattoira e tu mi dici "sticazzi del gioiello della collana del mazzo di fiorie del massaggio, volevo anche (anche, non si chiedeva solo il secondo centrale, tra l'altro è il secondo perchè il primo è arrivato. Konko era fracico, Perea era poro, Postiga una busta) la cena romantica e mi hai portato da Gentiletti er gringo e quindi ti lascio"? Beh...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziofans il 20 Ago 2014, 02:21
fatemi capire una cosa,quanti punti in piu ti da vlaar ad esempio rispetto a gentiletti e quanti te ne da uno stadio mezzo pieno rispetto a 5mila presenti.
non andando allo stadio sai che succede?che lotito sul lungo periodo farà una squadra sempre meno competitiva,stiamo parlando comunque di una proprietà privata .
quando le tv ci daranno gli introiti che danno al chievo ce ne accorgeremo,altro che sesto posto
tanto dai tanto ricevi . A parte la contestazione di quest'anno che dimostra che la corda si sta spezzando non si puo' pensare di tenere una situazione in equlibrio con un pubblico da 5,5 posto e risultati da 8,5 . Prima o poi parte del publioco fisiologicamente si stanca e si assesta sulle aspettative dei risultati. Non e' un caso che il Real Madrid abbia piu tifosi del Levante ma e' abbastanze certo per paradosso che se il Real inanellasse risultati da Levante il publico si allineerebbe piano piano su qeuegli standard. Basta guardare al Milan che per decenni era la regina degli abbonamebti e quanti abbonati fa ora dopo solo 3 anni di risultati sotto le aspettative

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Comunque buonanotte, starei pure in vacanza... altrimenti devo regalare un mazzo di fiori una collana un gioiello un massaggio e una cena romantica alla mia compagna;)
Forza Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2014, 23:53
Beh c'era pure qualcuno che diceva che era da sprovveduti andare a prendere il centrale difensivo nella terra dell'over. Con Vlaar ce facevamo tutta la linea difensiva della terra dell'over.

@Ralph ti leggo ora, ma qua a Bella Farnia, la connessione va a manovella.
Non ci facciamo andare bene niente in generale.
Pioli non te lo saprei classificare, mi pare un Petko più accorto e più esperto del calcio italiano ed uno con una idea di calcio più moderna di quella di Reja per rimanere agli ultimi due tecnici che abbiamo avuto. Il suo Bologna l'ho visto poco. Mi ricordo una squadra coriacea e che copriva  bene il campo, pungente nelle ripartenze. Di più non saprei dirti. Io avrei preso Spalletti, ma tant'è.

Lo scorso anno comunque fa poco testo perché la squadra ha reso meno del suo effettivo valore.
Siamo una buonissima squadra ed il mercato ha corretto sostanzialmente alcuni buchi evidenti. Due come si deve, Basta e  DV, altri due da verificare tanto quanto le capacità del tecnico.
Djo-djo mi pare comunque più pronto di Perea e Parolo potrebbe essere un valore aggiunto in un centrocampo che l'hanno scorso ha avuto poca dimestichezza col gol.
Certo non era una priorità ed è vero che i soldi potevano essere spesi per l'altro difensore. Al netto della chiusura del mercato e delle prime uscite ufficiali capiremo se spendere su Parolo ne sia valsa la pena.

Su Gentiletti non saprei che dire, ma Il fatto che abbia 29 anni ed una certa esperienza lo rende meno scommessa di un Doria o di un Balanta o di qualche altro giovinotto di buone prospettive. Li dietro il buon 22enne DV basta ed avanza come giovane scommessa.
Se l'hanno scelto, al di la del valore economico è proprio perché dovrebbe essere un po' più collaudato. Io m'aspetto un Dias, ne più ne meno. Lo descrivono come una esuberante "testa di ca.zzo" nell'accezione calcistica del termine. Bene, questo è già' qualcosa. I nostri, mediamente, sono fin troppo mosci a parte Radu.
Comunque non puoi negare che complessivamente siamo più avanti rispetto allo scorso anno.
Per questo io allo stadio me la voglio spizzare tutta.

M'era sfuggita st'altra perla.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2014, 02:26
tanto dai tanto ricevi . A parte la contestazione di quest'anno che dimostra che la corda si sta spezzando non si puo' pensare di tenere una situazione in equlibrio con un pubblico da 5,5 posto e risultati da 8,5 . Prima o poi parte del publioco fisiologicamente si stanca e si assesta sulle aspettative dei risultati. Non e' un caso che il Real Madrid abbia piu tifosi del Levante ma e' abbastanze certo per paradosso che se il Real inanellasse risultati da Levante il publico si allineerebbe piano piano su qeuegli standard. Basta guardare al Milan che per decenni era la regina degli abbonamebti e quanti abbonati fa ora dopo solo 3 anni di risultati sotto le aspettative
ma qui non parliamo solo di abbomnamenti allo stadio,questi fanno disdette sky,boicottano la Lazio.
chi ci rimette è la Lazio,lotito se non vuole lasciare non lascia e la Lazio si indebolisce sempre piu.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziofans il 20 Ago 2014, 02:30
ma qui non parliamo solo di abbomnamenti allo stadio,questi fanno disdette sky,boicottano la Lazio.
chi ci rimette è la Lazio,lotito se non vuole lasciare non lascia e la Lazio si indebolisce sempre piu.
E' fisiologico anzi strano che non sia gia' successo prima e che la corda si stia rompendo solo ora. Sta alla societa' dimostrare che vuole onorare il credito che i tifosi con le loro presenze  e i loro sky gli hanno dato fino ad ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2014, 02:33
E' fisiologico anzi strano che non sia gia' successo prima e che la corda si stia rompendo solo ora. Sta alla societa' dimostrare che vuole onorare il credito che i tifosi con le loro presenze  e i loro sky gli hanno dato fino ad ora
quindi se lotito è un pazzo,è giusto distruggere la Lazio

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 01:57
Che la Lazio non può fare gli abbonamenti del Cesena.
Le cause sono tante.

La prima causa, e lo ripeto fino allo sfinimento nauseabondo, è l'imborghesimento del tifoso laziale.
A noi, Cragnotti, ci ha fatto vincere, ma ci ha fatto male.
Quella è stata una parentesi.
Straordinaria.
Ma una parentesi.
C'e' qualcosa che non funziona, se a Lazio - Campobasso a Napoli, ci si andava in 35 mila, e invece per riempire lo stadio col Sassuolo, serve una contestazione.
Lotito, in questo, c'entra poco e nulla.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziofans il 20 Ago 2014, 02:34
quindi se lotito è un pazzo,è giusto distruggere la Lazio
No ma se Lotito gestisce la Lazio come una squadra da ottavo nono posto e' fisiologico nel medio periodo che si faranno numeri e fatturati da ottavo nono posto. Se fai 10 k abbonati e 10 k paganti sei in quella media li . Piano piano ci si assestera' comunque su quelle posizioni. Non si possono pretendere atti di fede all'infinito.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
ma sta arrivando o no?news da Fiumicino? :since

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se lotito è il presidente più contestato della storia della lazio, e sotto la sua gestione ci sono state meno presenze di sempre.....io qualche domanda me la farei eh..
altro che laziale imborghesito.
Con longo baraldi eravamo 45.000 a partita, più della lazio scudettata, anche con il primo lotito le presenze c'erano.
Se non ci sono oggi, bisognerebbe ragionare, e non ripetere il mantra è colpa del tifoso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eaglemiky il 20 Ago 2014, 00:57
Come provo a spiegarti c'e' anche chi ci tiene alla Lazio e pensa che si possa e debba fare di piu'. E' un forum. Mica puoi pretendere che sia un costante sventolare di bandiere e di dichiarazioni di giubilo con annesse dichiarazioni di campionati in lotta per traguardi ambiziosi. Scusami ma quella e' prerogativa del magnifico bobolo e mi dispiace ma i Laziali per la maggioranza non sono cosi anche se mi sembra di capire che molti qui lo auspicherebbero.

Il problema è che i laziali spesso sono il contrario.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2014, 07:34
se lotito è il presidente più contestato della storia della lazio, e sotto la sua gestione ci sono state meno presenze di sempre.....io qualche domanda me la farei eh..
altro che laziale imborghesito.
Con longo baraldi eravamo 45.000 a partita, più della lazio scudettata, anche con il primo lotito le presenze c'erano.
Se non ci sono oggi, bisognerebbe ragionare, e non ripetere il mantra è colpa del tifoso.
Sono altri tempi e ci sono anche altre alternative per vedere la Lazio, non andando per forza allo stadio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2014, 01:03
Ma che centrano sti discorsi?  De Vrij a Fiumicino dimostra che i tifosi hanno voglia di Lazio.
L'amichevole dell'altro giorno lo ribadisce.
Qui si parla di Gentiletti secondo centrale in quello che dovrebbe essere l'anno del rilancio.
Il tifoso, pure il più criticone, non chiedeva/chiede Thiago Silva, gli bastavano Paletta o Vlaar.
Amo mia moglie ma se secondo me sbaglia glielo faccio notare non è che sto zitto e va tutto bene.
E non è la Lazio a tradire, tradiscono gli uomini, quindi cho la gestisce.

Ma se dopo 5 scopate, di cui un paio da urlo, una sopra la media e altre 3 che ti hanno meravigliato, non puoi sfancularla per una che non ti ha fatto venire.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 20 Ago 2014, 01:54

Perché tu questo stai facendo, stai facendo passare che il problema è un generico "secondo centrale", mentre in ballo c'è ben altro, e tu che non sei stupido dovresti cominciare a capirlo.
Ecco

Esatto. Anche se quello che penso io ci sia in ballo è ben diverso da quello che pensi tu.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2014, 02:01
Ma io lo capisco, non penso di essere l'intelligente in mezzo ai matti.
Ma il tuo esempio non regge secondo me proprio per quello che ti ho scritto prima.
Prima del sabato sera nel quale non va in bisca ma magari invece di portarla al ristorante romantico la porta in una trattoria (Gentiletti) le ha regalato un gioiello (De Vrij) un mazzo di fiori (Djordjevic) una collana (Parolo) e un massaggio (Basta).
Se la moglie quel sabato in trattoria gli dicesse: no, basta così, è la goccia che fa traboccare il vaso come la giudicheresti?

'na stronza

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
se so 5 anni che je dài da mangià solo insalatine e kebab, se fa rode il culo. e magari te dice che invece de una collana (che evidentemente non è l'unica in suo possesso), sarebbe stato meglio andare a mangiare un po' meglio.
posto che il paragone non ci sta assolutamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se dopo tutto quello che me regali me mandi per l'ennesima volta in bianco so io che te dico che sei na stronza. Perché arriviamo sempre sul punto de andá a letto...ma poi non me ce porti mai.

Discussione precedente - Discussione successiva