Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: erlikkhan il 20 Ago 2014, 11:49
No ma dico, continuano a definirlo campionato inferiore e poi mediamente una italiana ogni anno ci prende un giocatore .. Parlo dei cosiddetti campionati minori.
ogni anno esce un giocatore buono anche nel campionato del "Paese a caso in giro del mondo" :) che c'entra... Il calcio argentino vive la crisi del paese stesso. I talenti ci sono e ci saranno sempre perchè li vivono di calcio. Ma in Europa non è detto che facciano bene...

E ripeto ho detto Europa NON ITALIA.

ps il calcio italiano è ancora di buon livello, non altissimo ma di buon livello...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Qualcuno parla di campionato argentino inferiore al nostro, ma la Juve è uscita dalla CL con i TURCHI e la Lazio??? è uscita dall'EL con una dell'est europa,,,spettiamola per cortesia,,,

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: Parken il 20 Ago 2014, 11:55
Aho Er Prosecco????  :) :asrm

arriva, arriva. come preferisci: dhl, aviotrasportato, la prima trasferta che fai al nord, che vengo a Roma? :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Me so letto pagine di insulti, insalate, kebab, chamot, abbonamenti, ecc, zero post di mercato (notizie e commenti), ma come ve fa dico io, sembra un topic da friends

Quando chiuderà il mercato dirò la mia

AVANTI LAZIO

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Me so letto pagine di insulti, insalate, kebab, chamot, abbonamenti, ecc, zero post di mercato (notizie e commenti), ma come ve fa dico io, sembra un topic da friends

AVANTI LAZIO

Finalmente !! Grazie Ro , questo topic è ormai è diventato un qualcosa di illeggibile ..

Avete ca..to il ca..o ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Gentiletti ha un cv molto simile a castan.

Paletta, per prenderne uno ad esempio, ha un cv molto simile a quello che aveva il silvestre di catania.

Credo che sia inconfutabile il fatto che la resa di castan sia stata x volte superiore a quella di silvestre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq io sono contento dell'ingaggio di Gentiletti, secondo me darà un ottimo contributo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2014, 12:02
Gentiletti ha un cv molto simile a castan.

Paletta, per prenderne uno ad esempio, ha un cv molto simile a quello che aveva il silvestre di catania.

Credo che sia inconfutabile il fatto che la resa di castan sia stata x volte superiore a quella di silvestre.

Senza Zeman...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: erlikkhan il 20 Ago 2014, 11:49
No ma dico, continuano a definirlo campionato inferiore e poi mediamente una italiana ogni anno ci prende un giocatore .. Parlo dei cosiddetti campionati minori.
Si ma lo prendi giovane...se un calciatore gioca in un campionato minore fino a 29/30 anni un motivo ci sarà. ..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 20 Ago 2014, 10:38
La Lazio è NETTAMENTE più forte dello scorso anno
Lo sai che c'è? C'è che è vero, porco giuda.
Lotito dovrebbe chiedersi perché allora non riesca a scatenare l'entusiasmo giusto legato a un mercato così. Non dico nei cacadubbi di professione, quelli so' irrecuperabili e fra noi ne abbiamo un surplus. Dico a me. Tu mi conosci. A me. Lotito la frase del tuo quote ce la ripeterà tutte le feste comandate e i giorni feriali pure, e tecnicamente ha ragione. Ma se capisse qual è quel quid che sbaglia ogni volta, per me l'atmosfera sarebbe molto diversa.
Poi io mi conosco: appena entrano in campo e vedo quelle maglie per me c'è la squadra più forte del mondo che sta per sdrumare a sangue un avversario che dovrà chiedere perdono in ginocchio.
Però cacchio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
La differenza la fa benatia.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Si ma lo prendi giovane...se un calciatore gioca in un campionato minore fino a 29/30 anni un motivo ci sarà. ..
ma poi io voglio sapere perchè se uno gioca nel san lorenzo a 29 anni vale 2 milioni di euro, ma ciani che ha giocato in serie a con tanto di coppe europee, non lo vuole nessuno... sarà che non  sappiamo vendere? (l'altra alternativa è che siamo fessi....preferisco la prima)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Cmq, castan è na pippa
La differenza la fa benatia.
Appunto.
Magari Gentiletti accanto al miglior difensore del mondiale secondo la FIFA tutti quei danni che molti paventate non li farà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
.... se Mauri s'è fatto una settimana al gabbio un motivo ci sarà!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: chiaralich il 20 Ago 2014, 12:07
ma poi io voglio sapere perchè se uno gioca nel san lorenzo a 29 anni vale 2 milioni di euro, ma ciani che ha giocato in serie a con tanto di coppe europee, non lo vuole nessuno... sarà che non  sappiamo vendere? (l'altra alternativa è che siamo fessi....preferisco la prima)
la verità è che la lazio tende a prendere troppi mezzi giocatori e/o  scommesse pagandoli poco. Il 10% si rivela una sorpresa il resto sono esuberi. Se uno si fa i conti di quanti soldi abbia sprecato la società su questa tipologia di giocatori ci saremmo potuti  permettere anche 1 o 2 giocatori più costosi ma buoni.

Ed ora la società non riesce a piazzarli, ma chi se li prende sti pipponi?
Ciani vale al max 1.5.
Novaretti meno di 1 milione
Cana lo darei pure gratis
Pereirinha vale quanto Ciani.
Cavanda forse 2/3.
E chissà quanto pretende la società x questi scarsi

skizzo87

Visitatore
la verità è che la lazio tende a prendere troppi mezzi giocatori e/o  scommesse pagandoli poco. Il 10% si rivela una sorpresa il resto sono esuberi. Se uno si fa i conti di quanti soldi abbia sprecato la società su questa tipologia di giocatori ci saremmo potuti  permettere anche 1 o 2 giocatori più costosi ma buoni.

Ed ora la società non riesce a piazzarli, ma chi se li prende sti pipponi?
Ciani vale al max 1.5.
Novaretti meno di 1 milione
Cana lo darei pure gratis
Pereirinha vale quanto Ciani.
Cavanda forse 2/3.
E chissà quanto pretende la società x questi scarsi
Secondo me grosso modo le cifre richieste sono quelle. Tranne per Cana

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2014, 10:07
quindi il secondo centrale di difesa è/era colui che avrebbe fatto pendere da una parte o dall'altra l'entusiasmo e il supporto dei tifosi verso la Lazio?
ci stiamo dicendo questo?
Arrivava Vlaar e lo stadio tornava ad incitare la Lazio, riempiendosi, arriva Gentiletti e ci sarà una sparuta sienziosa (nel miglore dei casi) minoranza?.
Non discuto la fede calcistica di alcuno, non do patenti, nè, peggio del peggio del riomista, ma il Laziale è arrivato a questo?
Ad un do ut des con la società? Ad un rapporto di ODIO-amore con Lotito che può variare se arriva Paletta oppure no?
Aqui no se para atra ninguno per accogliere Nelson Gutierrez e arriva Gentiletti e lo stadio rimane deserto?
Perchè se il punto è siamo in un forum e ci vogliamo sfogare, dibattere, litigare, conforntarsi, va bene tutto.
Poi però c'è la Lazio e non è una questione di abbonarsi o non abbonarsi, andare o non andare allo stadio, ma di atteggiamento.
Una Lazio a cui bisogna voler bene, e che deve sentirlo.
E non è con le lamentele, le proteste, i fischi, le offese, il malcontento che si manifesta il proprio amore per la squadra del cuore.

Si, AN, Vlaar avrebbe portato un bel po' di fomento. Non saprei quantificarlo in numero di abbonamenti ma avrebbe dato una linea di continuità a due momenti aggreganti di Lazio che in molti forse hanno sottovalutato: i 300 a Fiumicino per DV e l'invasione di Formello qualche giorno fa. È così, non possiamo pretendere di stravolgere o riscrivere le leggi della passione legata al calcio. Vlaar fomenta, Gentiletti smoscia le palle. Le foto di Gentiletti all'aeroporto sono di una disarmante tristezza e lo scojonamento di alcuni tifosi per questo acquisto grottesco sono legittime, Imho.

P.s. Pensierino dell'ora di pranzo. Il San Lorenzo col Sassuolo perde sempre.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2014, 12:05
Lo sai che c'è? C'è che è vero, porco giuda.
Lotito dovrebbe chiedersi perché allora non riesca a scatenare l'entusiasmo giusto legato a un mercato così. Non dico nei cacadubbi di professione, quelli so' irrecuperabili e fra noi ne abbiamo un surplus. Dico a me. Tu mi conosci. A me. Lotito la frase del tuo quote ce la ripeterà tutte le feste comandate e i giorni feriali pure, e tecnicamente ha ragione. Ma se capisse qual è quel quid che sbaglia ogni volta, per me l'atmosfera sarebbe molto diversa.Poi io mi conosco: appena entrano in campo e vedo quelle maglie per me c'è la squadra più forte del mondo che sta per sdrumare a sangue un avversario che dovrà chiedere perdono in ginocchio.
Però cacchio...

a me sembra palese: Quel QUID è la massima ricerca della profittabilità.
la squadra è buona e tutti, più o meno, le diamo un valore di classifca di 4/7 posto.

Ora ti pongo una domanda e dammi una risposta da imprenditore: ti accolleresti il rischio di investire 9/10 milioni per la rosa, ben sapendo che le probabilità di arrivare terzo sarebbero le stesse?
ora prova a toglierti i panni del tifoso accanito quale sei e prima di rispondere indossa quelli di lotito (persona che prima dl 2004 non sapeva nemmeno quali fossero i nostri colori sociali).

Discussione precedente - Discussione successiva