Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
@Gerdmuller, il fatto che Gentiletti arrivasse a Roma con la delegazione del S.Lorenzo e coppa Libertadores, avrebbe dovuto far pensare, che non ci fosse alcuna necessita`, da parte della Lazio, ad andare a prelevare il calciatore.
Ma se sa, alcuni " lazialoni" so spiritosi...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tyler87 il 20 Ago 2014, 18:55
Ecco questo mi sembra più interessante delle varie indiscrezioni che escono in continuazione sui vari siti.
Se il botafogo sta messo così male e noi abbiamo il posto extra la pista Doria resta aperta per me.
magari !! ma una trattativa cosi credo che la si debba imbastire mesi prima,e se Tare riuscisse su questo colpo,sarebbe davvero un capolavoro,come con l"affare De Vrij.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: pontello il 20 Ago 2014, 17:39
Non so se è già stato riportato (fonte LazioNews):

NOTIZIE SS LAZIO- L'arrivo di Santiago GENTILETTI (stamattina le visite mediche, si attende solo l'ufficialità) ha diviso la piazza laziale, tra i più scettici (in numero maggiore, molti senza conoscere) e quelli che invece predicano calma e concedono almeno una possibilità a 'El Chueco'. Per sapere qualcosa in più sul neoacquisto biancoceleste 'tuttomercatoweb.com' ha contattato l'agente Fifa Filippo COLASANTO, grande conoscitore di calcio argentino: "Santiago è un difensore centrale che arriva in Italia in età matura. Ha avuto recentemente grande visibilità col San Lorenzo, club in grande ascesa che ha vinto la Libertadores. Per la verità Gentiletti non ha avuto una grande carriera e non credo possa aggiungere né togliere qualcosa alla Lazio. Possibile che la scelta di Tare sia stata dettata dall'affiancare a De Vrij un giocatore esperto. I suoi punti di forza? La fisicità senza dubbio e poi l'esperienza, sebbene limitata al Sudamerica. Ha vinto il trofeo più importante del continente ed ha giocato partite importanti, per cui non gli tremeranno di certo le gambe. E poi come tutti gli argentini è forte caratterialmente e se trova l'annata giusta può far bene individualmente e contribuire a registrare il reparto difensivo della Lazio. La maggiore incognita sarà l'impatto col calcio europeo, visto il precedente non fortunato in Francia al Brest".

GP

E tutti gli africani hanno il ritmo nel sangue e adorano il cocomero.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: voltaire il 20 Ago 2014, 19:01
magari !! ma una trattativa cosi credo che la si debba imbastire mesi prima,e se Tare riuscisse su questo colpo,sarebbe davvero un capolavoro,come con l"affare De Vrij.
scusa ma qualcuno ha detto che non lo abbia già fatto mesi fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
E intanto stankovic è andato e tare e lotito si sono dovuti subire comunque la loro dose di insulti come se lo avessero preso. Anche qui in questo forum di moderati. Che almeno si possa sperare in un onestissimo ammirevole " scusate, ma io non c'ho capito ungazz!" ?

Magno tranquillo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: seagull il 20 Ago 2014, 17:21
Sfuma Stankovic: accordo di massima con il Palermo per 350mila euro.....LLSL nun se smentiscono mai!
notizia bellissima!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Io mi ero fatto l'idea che Stankovic fosse più forte di Gentiletti dai video che ho visto.
Secondo me non è stato scelto lui solamente per il discorso che avrebbe occupato la casella extracomunitaria libera.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Io mi ero fatto l'idea che Stankovic fosse più forte di Gentiletti dai video che ho visto.
Secondo me non è stato scelto lui solamente per il discorso che avrebbe occupato la casella extracomunitaria libera.
scrivi almeno che stai a scherzà ...... giocherellone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Cialtron_Heston

Visitatore
Non so se pensare che arrivi l' altro clamoroso colpo oppure mettermi l' anima in pace e considerare la faccenda chiusa.
Se arriva il colpo si abbonano senza fiatare almeno 5 mila persone, più altre 5 mila sull'onda dell' entusiasmo.
Sarebbe meraviglioso vivere la vita con una Lazio così.
Lotito, tu sei un uomo buono, vero?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: erlikkhan il 20 Ago 2014, 19:12
E intanto stankovic è andato e tare e lotito si sono dovuti subire comunque la loro dose di insulti come se lo avessero preso. Anche qui in questo forum di moderati. Che almeno si possa sperare in un onestissimo ammirevole " scusate, ma io non c'ho capito ungazz!" ?

Magno tranquillo

Magni tranquillo? Deppiù!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965

Hai vinto.
Sei la prima vedova de stankovic.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: voltaire il 20 Ago 2014, 19:01

Magari potrebbe già essere imbastita e, giustamente, questo noi non lo sapremo mai.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Ago 2014, 19:24
Non so se pensare che arrivi l' altro clamoroso colpo oppure mettermi l' anima in pace e considerare la faccenda chiusa.
Se arriva il colpo si abbonano senza fiatare almeno 5 mila persone, più altre 5 mila sull'onda dell' entusiasmo.
Sarebbe meraviglioso vivere la vita con una Lazio così.
Lotito, tu sei un uomo buono, vero?

Dalle dichiarazioni che hanno fatto : piace a Pioli, è forte, campione della Libertadores, sembra una scelta definitiva.
Poi c'è il pregresso, il passato, che dimostra come questa società ci creda proprio che non servano necessariamente figure di grido per poter giocare 11 contro 11 in serie A.
Stankevicious, uno di questi, quando arrivò nessuno pensò che con lui si chiudeva la campagna acquisti... e invece...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Ed anche per i fabbricatori di sorrisetti di sky e' 'sfumato', mannateaffancuxo  :x

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2014, 19:23
scrivi almeno che stai a scherzà ...... giocherellone
perche se arrivava stankovic al posto di gentiletti cosa cambiava? non sei tu che dici che i gicatori bisogna vederli prima di dire che so pippe?  :)
per me.. veramente, tra questi 2 uno vale l'altro, finche sul campo non dimostrano il contrario.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2014, 19:25
Hai vinto.
Sei la prima vedova de stankovic.

No, neanche io avrei occupato la casella extracomunitaria per Stankovic.
Hanno fatto bene.

;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: an10re il 20 Ago 2014, 19:31
perche se arrivava stankovic al posto di gentiletti cosa cambiava? non sei tu che dici che i gicatori bisogna vederli prima di dire che so pippe?  :)
per me.. veramente, tra questi 2 uno vale l'altro, finche sul campo non dimostrano il contrario.
a me niente, è lui che ha sfracassato le maracas co stankovic.... forse hai interpretato male

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Il commento di Borghi però un po' mi fa ben sperare.
Spietato marcatore, fortissimo di testa anche in fase offensiva, eccessivamente ruvido, forse non è pronto per una grande squadra (3-4 anni fa).
Praticamente parla di penatia;)

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2014, 19:34
a me niente, è lui che ha sfracassato le maracas co stankovic.... forse hai interpretato male
ahh ok, avevo capito che stankovic era na pippa  :)

Discussione precedente - Discussione successiva