Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2014, 13:41
Bonaventura a piu' de 10 ?

Ma manco a 7.

Aho non te la prendere con me  :)
Questo mi è stato detto.
Comunque il succo del discorso verte sulla opportunità o meno di far uscire una notizia pseudo datata oggi che è il 21.
40 giorni sono passati, Koke non è stato venduto e sono successe 100 cose nel mercato della Lazio e dell' A.Madrid.
Non ho notizie fresche a riguardo ergo se devo dire la mia è una notizia altamente destabilizzante e poco opportuna.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
D'accordo, ma non hanno neanche lo stesso ruolo, mentre la cessione di Candreva ti permetterebbe di valorizzare FA che se no fa tanta panca.

Per poi rivenderlo il prossimo anno  :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 13:42
Bonaventura lo danno a 10. Quello non e' male, ma tra lui e Candreva ci perderesti di brutto.
Concordo.. se vendo Candreva devi prendere un altro top player. Bonaventura è buono ma non è un top player.

skizzo87

Visitatore
D'accordo, ma non hanno neanche lo stesso ruolo, mentre la cessione di Candreva ti permetterebbe di valorizzare FA che se no fa tanta panca.

Bhe il ruolo e' lo stesso, solo lo interpretano in modo diverso.
Comunque non mi dispiacerebbe, ma preferirei altro.

p.s. Dubito che un ambiente come il nostro, dare via Candreva e rimpiazzarlo con Bonaventura verrebbe criticato ben oltre Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: cosmo il 21 Ago 2014, 13:45
Per poi rivenderlo il prossimo anno  :)
FA deve prima dimostrare di metterci un pò di carattere. Per ora ha fatto vedere davvero poco. Il giocatore di deve ancora fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2014, 13:37

Questo e' l'unico momento buono per vendere Candreva ricavandone il massimo (25?30?) .

non credo , visto il contratto lungo. Certo che se fa una stagione al di sotto delle attese si puo' comunque svalutare.

Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 13:42

Bonaventura lo danno a 10. Quello non e' male, ma tra lui e Candreva ci perderesti di brutto.

Un furto con destrezza.

Yarmolenko Kampl Konoplyanca o Dzsudzsak. Oltre al centrale.
Subito !

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Indignato74 il 21 Ago 2014, 13:45
Aho non te la prendere con me  :)
Questo mi è stato detto.
Comunque il succo del discorso verte sulla opportunità o meno di far uscire una notizia pseudo datata oggi che è il 21.
40 giorni sono passati, Koke non è stato venduto e sono successe 100 cose nel mercato della Lazio e dell' A.Madrid.
Non ho notizie fresche a riguardo ergo se devo dire la mia è una notizia altamente destabilizzante e poco opportuna.
Vediamo che succede nel mercato del Barca visto il blocco per un anno e mezzo.
Se parte Koke potrebbe esserci un effetto a catena.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057

Non c'è tempo per intavolare trattive importanti e gli x milioni non vanno in campo al posto suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Hicks il 21 Ago 2014, 13:48
Vendere Candreva ora? Assolutamente no.

Non c'è tempo per intavolare trattive importanti e gli x milioni non vanno in campo al posto suo.
Diciamo che il tempo ci sarebbe ma non per la Lazio. Il Milan rimpiazzerà Balotelli entro il week-end. Siamo noi il problema.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi sembra di capire che i grossi colpi ormai si facciano ad inizio mercato, muovendosi per tempo.
L' atletico quest' anno ha speso 100 milioni di euro per rimpiazzare Costa, Villa e un altro forte che ora mi sfugge.
Hanno preso Mandzukic, Siqueira e un altro di cui mi sfugge il nome( ne memorizzo solo due...)
Tutto subito, come tutte le altre big europee.

Candreva rimane, poi Conte ci ha fatto un favore da niente dicendogli quelle cose ieri.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ago 2014, 13:50
Mi sembra di capire che i grossi colpi ormai si facciano ad inizio mercato, muovendosi per tempo.
L' atletico quest' anno ha speso 100 milioni di euro per rimpiazzare Costa, Villa e un altro forte che ora mi sfugge.
Hanno preso Mandzukic, Siqueira e un altro di cui mi sfugge il nome( ne memorizzo solo due...)

Candreva rimane, poi Conte ci ha fatto un favore da niente dicendogli quelle cose ieri.

Felipe Luis.
Comunque si è vero, le parole di Conte di ieri dovrebbe farci comprendere la falsità della notizia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ago 2014, 13:50

Griezmann e' l'altro ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Des1900 il 21 Ago 2014, 13:54
Felipe Luis.
Comunque si è vero, le parole di Conte di ieri dovrebbe farci comprendere la falsità della notizia.

Candreva all atletico a 3/3,5 anno non credo perda visibilità nè nazionale.

Comunque daccordo sulla "callosità" della calla.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ago 2014, 13:22
Il nostro mercato, salvo movimenti di contorno, è chiuso, ma per tenere alta l'attenzione dei tifosi e riempire i giornali non si può non dar vita a qualche tormentone. L'articolo è spazzatura, è evidente.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Des1900 il 21 Ago 2014, 13:54
Felipe Luis.

cosa ha detto Conte?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A parte che la notizia è una cazzata, ma per giocare io mi farei dare Miranda + 20 mio , promuoverei FA titolare e andrei a prendermi una bella punta con il tesoretto che mi resta. In 10 gg. ce la farebbe anche Lotito.
Io dico che ci divertiremmo tanto tanto...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cosmo il 21 Ago 2014, 13:58
cosa ha detto Conte?

Che non deve per forza andare in una big per essere preso in considerazione, anzi, a lui interessa che giochi nella Lazio da leader.
Grande Lotito. :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.900
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ago 2014, 14:04
Che non deve per forza andare in una big per essere preso in considerazione, anzi, a lui interessa che giochi nella Lazio da leader.
Grande Lotito. :)
:)

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: branco_azul il 21 Ago 2014, 14:02
A parte che la notizia è una cazzata, ma per giocare io mi farei dare Miranda + 20 mio , promuoverei FA titolare e andrei a prendermi una bella punta con il tesoretto che mi resta. In 10 gg. ce la farebbe anche Lotito.
Io dico che ci divertiremmo tanto tanto...

Miranda te lo danno perché gli sei simpatico?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
dite un pò quello che ve pare ma se cedendo candreva mi prendesse un centrale forte (tipo Vlaar) e bonaventura io accetterei immediatamente e darei spazio ad Anderson che potrebbe diventare un craque sul serio.

Discussione precedente - Discussione successiva