Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: olympia il 21 Ago 2014, 19:13
meglio che si stava zitto, al solito quanto gli piace prenderci in giro :x
Menomale che loro sono soddisfatti lo erano anche di Kakuta.. "Vedrete diceva il nostro Ds"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: MasterMind il 21 Ago 2014, 19:09
Non ci leggo mercato chiuso, ma nemmeno mercato aperto. Per me stanno aspettando le cessioni

Le cessioni si chiudono trovando un ragionevole compromesso con la controparte

Non si aspettano come fosse un autobus

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Tessere le lodi di  Gentiletti, e speriamo che sia FORTE come dice Lotito, apparentemente non lascia speranze per un'altro titolare di difesa,,,

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gianluca72 il 21 Ago 2014, 19:11
Ahia brutto questo comunicato.. Sa di mercato chiuso
il fatto che ne lui, ne Tare lo dicano chiaramente a me fa ben sperare...anzi, Tare non rilascia proprio dichiarazioni...poi ognuno ci vede quello che vuole nei comunicati, ma leggerci mercato chiuso è una forzatura imho...ce lo si vuole leggere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma a che serve sto comunicato? Chi deve convincere? :o

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Alexxio il 21 Ago 2014, 19:01
"L'organico della S.S. Lazio si e' arricchito ulteriormente con l'arrivo del difensore Santiago Gentiletti dal San Lorenzo il cui acquisto rappresenta l'ennesima dimostrazione dell'impegno e dell'attenzione che abbiamo messo nel costruire una squadra forte da ogni punto di vista. Gentiletti e' un difensore centrale sinistro che coniuga spiccato agonismo ad una sana caratterialita', entrambi ingredienti necessari per completare con equilibrio il reparto difensivo della squadra. Peraltro Gentiletti è un giocatore completo, che al suo ruolo da difensore sa unire una innata propensione al gol, come ha dimostrato nell'ultima stagione tra le fila del club argentino, con cui si è aggiudicato la Copa Libertadores. Si tratta di un risultato importante per la Lazio che dalla prossima stagione potrà contare sul contributo del miglior difensore della "Champions Sudamericana". Siamo soddisfatti di un acquisto così importante e siamo sicuri che Gentiletti saprà confermare il suo valore anche nel campionato italiano. Per la Lazio e per i suoi tifosi, l'arrivo di Gentiletti è fondamentale per rafforzare una squadra gia' competitiva che saprà confrontarsi alla pari a tutti i livelli". - Lo dichiara in una nota Claudio Lotito

Non ci posso credere, vabbè allora il giudizio rimane quello che ho dato un paio di ore fa insufficiente.
Purtroppo quando uno fa i compiti a metà non può prendere la sufficienza, così per lo meno funzionava una volta a scuola e penso funzioni ancora.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: AquiladiMare il 21 Ago 2014, 19:14
Credo che dopo la vicenda Astori non esca più nulla..
Si ma dirmi che abbiamo preso il migliore della Libertadores mi sa di presa in giro..

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Nascar il 21 Ago 2014, 19:18
Non ci posso credere, vabbè allora il giudizio rimane quello che ho dato un paio di ore fa insufficiente.
Purtroppo quando uno fa i compiti a metà non può prendere la sufficienza, così per lo meno funzionava una volta a scuola e penso funzioni ancora.

oh meno male nascar, fin'ora non lo avevi mai detto, mi mancava un tuo giudizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: dani2110 il 21 Ago 2014, 19:17
il fatto che ne lui, ne Tare lo dicano chiaramente a me fa ben sperare...anzi, Tare non rilascia proprio dichiarazioni...poi ognuno ci vede quello che vuole nei comunicati, ma leggerci mercato chiuso è una forzatura imho...ce lo si vuole leggere
Se non prende nessuno però ci vedo mettere le mani avanti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Come mi viene da ridere a leggere quanto si rammaricano per l'eventualità del mercato chiuso quelli che da un paio di giorni affermavano che il mercato fosse chiuso...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: olympia il 21 Ago 2014, 19:13
meglio che si stava zitto, al solito quanto gli piace prenderci in giro :x

Perché?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: gianluca72 il 21 Ago 2014, 19:19
Si ma dirmi che abbiamo preso il migliore della Libertadores mi sa di presa in giro..
e se avevamo preso il peggiore, che era?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aquila Romana il 21 Ago 2014, 19:16
Le cessioni si chiudono trovando un ragionevole compromesso con la controparte

Non si aspettano come fosse un autobus

Più che altro devi avere un DS coi controc...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Alexxio il 21 Ago 2014, 19:01
"L'organico della S.S. Lazio si e' arricchito ulteriormente con l'arrivo del difensore Santiago Gentiletti dal San Lorenzo il cui acquisto rappresenta l'ennesima dimostrazione dell'impegno e dell'attenzione che abbiamo messo nel costruire una squadra forte da ogni punto di vista. Gentiletti e' un difensore centrale sinistro che coniuga spiccato agonismo ad una sana caratterialita', entrambi ingredienti necessari per completare con equilibrio il reparto difensivo della squadra. Peraltro Gentiletti è un giocatore completo, che al suo ruolo da difensore sa unire una innata propensione al gol, come ha dimostrato nell'ultima stagione tra le fila del club argentino, con cui si è aggiudicato la Copa Libertadores. Si tratta di un risultato importante per la Lazio che dalla prossima stagione potrà contare sul contributo del miglior difensore della "Champions Sudamericana". Siamo soddisfatti di un acquisto così importante e siamo sicuri che Gentiletti saprà confermare il suo valore anche nel campionato italiano. Per la Lazio e per i suoi tifosi, l'arrivo di Gentiletti è fondamentale per rafforzare una squadra gia' competitiva che saprà confrontarsi alla pari a tutti i livelli". - Lo dichiara in una nota Claudio Lotito

che tristezza.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La @officialsslazio comunica che Santiago Gentiletti è un nuovo giocatore biancoceleste. L'atleta è stato tesserato a titolo definitivo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: MasterMind il 21 Ago 2014, 19:21
Più che altro devi avere un DS coi controc...

Il prezzo non lo fa Tare

Con i prezzi che stabilisce il fenomeno devi avere un DS che ci mette una parte di soldi di tasca sua per chiudere una cessione

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2014, 19:21
e se avevamo preso il peggiore, che era?
Io non capisco questo tuo difendere anche questo acquisto. E' arrivato un difensore ai più sconosciuto quando per competere a grandi livelli serviva un giocatore importante. Io non capisco ma a te piace arrivare nono ? No in amicizia e' !

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: gianluca72 il 21 Ago 2014, 19:24
Io non capisco questo tuo difendere anche questo acquisto. E' arrivato un difensore ai più sconosciuto quando per competere a grandi livelli serviva un giocatore importante. Io non capisco ma a te piace arrivare nono ? No in amicizia e' !
a me piace parlare con cognizione non per dare fiato alla bocca....

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2014, 19:25
a me piace parlare con cognizione non per dare fiato alla bocca....
Ok tu hai il verbo e gli altri non capiscono. Bene. Siamo in parecchi a non capire. Si vede dagli abbonamenti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2014, 16:28
Come mai il giudizio su Santiago Gentiletti di Borghi (spietatato marcatore, fortissimo di testa anche in fase offensiva, forse troppo irruente e ruvido, comunque un discreto mestierante) e quello di Troglio (ricorda Baresi. Vabbè un tantinello esagerato) e quello dei tifosi del Brest che lo consideravano potenzialmente forte e da trattenere e ora lo rimpiangono, non trovano molto spazio?
Questi non sono "esperti" non è gente che lo conosce?
Curiosità.

Già il fatto che uno ( che in Italia ha fatto ridere, peraltro) mi debba presentare un giocatore di 29 anni da' l'esatta misura dell'acquisto. Poi, tutti sti giudizi lusinghieri non li vedo. Cioè, tu sei contento se un esperto ti dice che il tuo nuovo difensore centrale è un discreto mestierante? A me fa vomitare, sinceramente. Ripeto, CV, referenze e pareri degli " esperti" convergono nella stessa direzione. Se va bene, Gentiletti è un discreto mestierante. Che, detto per inciso, è un modo elegante per definire una gran pippa. Non c'è proprio da stare allegri.

Discussione precedente - Discussione successiva