Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: genesis il 02 Ago 2023, 16:49
Isaksen è danese, non norvegese.

Non sono svedesi Mac, sono norvegesi (per vdm)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Romano da per fatto isaksen, su kamada dice che continuano le trattative.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
scusate, chiedo umilmente agli esperti di calcio Internazionale vista la mia ignoranza in materia, ma com'è Isaksen ? Buon prospetto o giocatore già pronto?

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
"L'ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A commentando le ultime indiscrezioni di calciomercato: "Il Napoli è interessato a Gustav Tang Isaksen, arriverebbe al posto di Hirving Lozano? Mamma mia, è il mio preferito. Parliamo di un giocatore di grande qualità, che potrebbe agire anche da trequartista. Si tratta di un esterno destro di piede mancino".
"Eccezionale, è un 2001. Sa fare tutto: se il Napoli lo prendesse, farebbe un grande colpo. Può andare sul fondo, fa gol, ma rientra anche tanto. Potrebbe essere accostato a Matteo Politano anche se ha più qualità", ha aggiunto Salvatore Bagni nel corso del suo intervento in televisione."
Però scusatemi...sto giocatore lo cercavano Milan e Napoli,a Febbraio Bagni ne parlava così...sembra davvero che oramai ogni giocatore che compriamo sia per definizione "monnezza"
A me dai filmati (che lasciano certamente il tempo che trovano) ma anche dal breve trascorso che ha sembra un giovane di grande prospettiva che a 10 milioni ci sta tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Buon colpo secondo me, più di Castellanos

Adler70

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: ProLazioMea il 02 Ago 2023, 16:51
quanto me fa male vedè sergio co un'altra maglia cazzo......non credevo....
Idem....

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Miro68 il 02 Ago 2023, 17:05
scusate, chiedo umilmente agli esperti di calcio Internazionale vista la mia ignoranza in materia, ma com'è Isaksen ? Buon prospetto o giocatore già pronto?
di grande prospettiva..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Ma ci sarebbe anche qualche uscita da monetizzare, qualche prestito da inserire. Ma porca miseria ma come si fa ad avere una "dirigenza" che ragiona così?
Con Isaksen ci facciamo il bordo. Lo capite o no?
È una occasione persa non prende un altro esterno pronto. Ma poi inserito senza mezza giornata di ritiro. Veramente Orsolini tutta la vita.
Il problema, o parte di esso, è credere che la Lazio si potesse permettere Berardi come alternativa ai titolari, con Milik vice Immobile.
Con tutto che Lotito sta veramente facendo pena e pietà e prima sparisce e meglio è.
Se uno crede a quanto sopra è un problema suo.
Farsi un giro in Champions non ci trasforma da essere la Lazio di Lotito al PSG degli Arabi.
Un giro in CL se lo fanno in parecchi, senza cambiare particolarmente dimensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: gianluca71 il 02 Ago 2023, 17:06
"L'ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A commentando le ultime indiscrezioni di calciomercato: "Il Napoli è interessato a Gustav Tang Isaksen, arriverebbe al posto di Hirving Lozano? Mamma mia, è il mio preferito. Parliamo di un giocatore di grande qualità, che potrebbe agire anche da trequartista. Si tratta di un esterno destro di piede mancino".
"Eccezionale, è un 2001. Sa fare tutto: se il Napoli lo prendesse, farebbe un grande colpo. Può andare sul fondo, fa gol, ma rientra anche tanto. Potrebbe essere accostato a Matteo Politano anche se ha più qualità", ha aggiunto Salvatore Bagni nel corso del suo intervento in televisione."
Però scusatemi...sto giocatore lo cercavano Milan e Napoli,a Febbraio Bagni ne parlava così...sembra davvero che oramai ogni giocatore che compriamo sia per definizione "monnezza"
A me dai filmati (che lasciano certamente il tempo che trovano) ma anche dal breve trascorso che ha sembra un giovane di grande prospettiva che a 10 milioni ci sta tutto...
Ma certo che ci sta.
Dieci milioni per un giovane che già si è fatto valere in Europa, coi prezzi di oggi, non sono moltissimi.
Deve però essere chiaro che la riuscita non è sicura.
Con Isaksen e Castellanos avremmo completato l'attacco con due giovani di belle speranze, ma naturalmente dal futuro incerto.
Forse si poteva puntare su un giocatore più sicuro, in uno dei due ruoli.
Però va detto che centravanti e ala stiamo alla grande, con ottimi giocatori.
Un po' si può rischiare. E chi non risica ...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me va bene tutto, ma li non ce gioca già FA?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
su radio al quadrato stanno rosicando, la Roma ha preso "4 titolari" e Kamada non è un giocatore da Lazio..

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
io non credo piu a mezzo articolo finche non li vedo a Roma :D

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: gianluca71 il 02 Ago 2023, 17:06
Non è vero che ogni giocatore che compriamo sembra monnezza, nessuno ha detto che questo è monnezza, il problema , mio, e vedo di tanti altri è che questo è un ragazzo sicuramente da formare che non verra qui a fare il titolare, pagato non tanto ma sicuramente parecchio per quelle che sembrano essere le cvasse della lazio... ORA!!! ci sono i soldi per comprare 2 TITOLARI a centrocampo? che sono MOLTO piu i9mportanti del quarto esterno dove avevi comunque gia un altro giovane? Perche se hai comprato questo ragazzo IN PIU' ma ora metti 50 milioni sul cewntrocampo è un conto, ma se ora mi dici che non hai soldi per mettere a posto il centrocampo, perche hai comprato la quarta scelta di prospettiva per gli esterni, allora non ci siamo! Se fosse venuto DOPO aver preso ricci e sow, ricci e kamada o chi per loro andava benissimo! ma se viene prima mi preoccupo non poco!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io su Kamada non ci farei troppo la bocca
Romano dice che sul tavolo ha anche altre 3+ offerte

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Isaksen non lo conosco e quindi non posso giudicare. Scorrendo i post dei netter più informativi, sto leggendo più o meno le stesse cose che leggevo lo scorso anno su Cancellieri.

Ad ogni modo, è un ragazzo che viene da un campionato infinitamente inferiore rispetto al nostro (Vavro insegna..) e quindi diciamo che numericamente aggiungiamo un tassello ma che per considerarlo una valida alternativa a FA, Pedro e Zac di tempo ne dovrà passare. Con buona pace del mister che nel ruolo mi sembrava chiedesse un esterno già pronto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: StylishKid il 02 Ago 2023, 17:11
A me va bene tutto, ma li non ce gioca già FA?
Ma certo, ci sarà un'ala in più per le rotazioni.
E' stato scelto di prendere un'ala destra per avere la possibilità di schierare Felipe al centro in caso di necessità, ed un'ala destra di piede sinistro per avere una variante tattica rispetto allo stesso FA.
Almeno io la penso così.
Se arriva eh ... perché alla fine ancora qualcosa manca e c'è concorrenza.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Insomma abbiamo preso il cancellieri svedese.....

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Ma ci sarebbe anche qualche uscita da monetizzare, qualche prestito da inserire. Ma porca miseria ma come si fa ad avere una "dirigenza" che ragiona così?
Con Isaksen ci facciamo il bordo. Lo capite o no?
È una occasione persa non prende un altro esterno pronto. Ma poi inserito senza mezza giornata di ritiro. Veramente Orsolini tutta la vita.

Con Isaksen non sappiamo che cosa ci facciamo finché non lo vediamo all'opera. A differenza di Cancellieri e Romero non ha qualche manciata di minuti tra i professionisti ma quasi una 30ina di partite giocate a livello europeo. Conterà qualcosa a livello di curriculum.

Per il resto è un punto di domanda. L'aspetto critico o più importante , secondo me, è capire il metro valutativo impiegato nella scelta di questo calciatore. Io mi fido poco della Lazio quando sceglie giocatori di questo tipo.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
isaksen è stato pagato il giusto. Il suo arrivo preclude ovviamente quello di berardi, che finirà forse al napoli. Ora se prendessimo kamada a 0, poi avresti 35 milioni disponibili per prendere un'altra mezzala, un terzino e il vertice basso. se prendi anche pellegrini in prestito allora li puoi spendere su 2 giocatori e c'è spazio per prendere chi vuole sarri.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2023, 17:17
Io su Kamada non ci farei troppo la bocca
Romano dice che sul tavolo ha anche altre 3+ offerte

Dici che è un altro che ce sta a pijia' per il c.... e ci usa come specchietto per le allodole come il suo ex compagno Sow?

Discussione precedente - Discussione successiva