Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2023, 21:31
Certo. Magari.

Però poi restiamo così a centrocampo, non arriva più nessuno.

L'ho scritto nei giorni scorsi: magari avere tre mezzali di livello assoluto vale la candela di restare con Danilo e Vecino in mezzo.

Però sarebbe rischiosissima, a livelli assurdi.
per quanto pesa il mediano nelle squadre di Sarri, eviterei questo azzardo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593

Provedel

Marusic-Casale-Romagnoli-Hysaj

Kamada-Ricci-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Audero

Lazzari-Gila-Patric-Pellegrini

Fazzini-Cataldi-Vecino

Isaksen-Castellanos-Pedro

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Se, come sembra,  abbiamo chiuso anche Isaksen che è una Furia e vede la porta   :^^ Penso  che il reparto d'attacco sia stato completato e migliorato.
Abbiamo inserito Castellanos, che sembra abbia caratteristiche e qualità di essere più di un Vice Ciro e preso Isaksen, uno dei migliori esterni under 23 d'Europa.
Contentissimo e Soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Dobbiamo sperare che arrivino qualche proposte per Marcos Antonio e Basic, cosi da poter inserire un altra mezz'ala di fisico ed intensita, magari un Under 23.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.708

Udinese su Basic (questo è Insider)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Insider credo per la prima volta in assoluto si è sbilanciato su una trattativa data da nessun altro.

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi Bašić si inserirà fra Favalli e Radu come presenze assolute alla Lazio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2023, 21:39
No. I soldi sarebbero finiti lì.

Stiamo già cercando di elemosinare Pellegrini in prestito di nuovo.

(Per Torreira vogliono 20 milioni comunque, eh).

Premesso che sto fantasticando. Ma se vuoi fare il salto quello sarebbe il segnale

Invece di 25 per Ricci ne spendi 35-40 per Zielinski+ un CC. Il tutto aggiungendo al budget qualche cessione tra Basic (per me non impossibile), Marcos Antonio, Cancellieri, Maximiano ecc. .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2023, 22:02
Insider credo per la prima volta in assoluto si è sbilanciato su una trattativa data da nessun altro.

:=))
L'anno scorso sparò dal nulla Makengo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ago 2023, 22:11
Premesso che sto fantasticando. Ma se vuoi fare il salto quello sarebbe il segnale

Invece di 25 per Ricci ne spendi 35-40 per Zielinski+ un CC. Il tutto aggiungendo al budget qualche cessione tra Basic (per me non impossibile), Marcos Antonio, Cancellieri, Maximiano ecc. .

Io ho capito fantasticare, ma si va un pochino oltre così  :)

Si sta facendo il nome di un giocatore che verrebbe con i soldi di Ricci (circa 25 + bonus) ma con uno stipendio MOLTO superiore, che pesa a bilancio uno sproposito.

Oltre a quello, si fa anche il nome di giocatori (come Torreira e Shouten) che vengono valutati una ventina dalle rispettive squadre.

Pure io lo farei. Magari.

Però la vedo non improbabile, proprio impossibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Sandropinna il 05 Ago 2023, 20:26
isaksen fa sedere FA
Questa è una bestemmia.
Isaksen a Felipe Anderson può al massimo allacciare gli scarpini.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
DLM faceva giustamente notare come Ricci possa fare due ruoli a centrocampo, centrale e mezzala.
Considerando sopratutto la Coppa D'Asia, non è un dettaglio da sottovalutare.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Agente FIFA Gasbarri su Twitter dice accordo trovato per Ricci, si discutono le modalità di pagamento.

Agli esperti del social, è attendibile?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2023, 18:21
Nel senso che volendo ci sarebbero stati i soldi per un Berardi (un Politano, un non so chi...) e un Ricci (oltre Kamada)? Se non avesse considerato Castellanos pronto, intendo.

direi di sì.
Isaksen ti sta costando 15/17 milioni circa

se volevi uno più pronto a quel prezzo lo trovavi. non più forte magari ma sicuramente più pronto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: HummingBard il 05 Ago 2023, 22:13
Io ho capito fantasticare, ma si va un pochino oltre così  :)

Si sta facendo il nome di un giocatore che verrebbe con i soldi di Ricci (circa 25 + bonus) ma con uno stipendio MOLTO superiore, che pesa a bilancio uno sproposito.

Oltre a quello, si fa anche il nome di giocatori (come Torreira e Shouten) che vengono valutati una ventina dalle rispettive squadre.

Pure io lo farei. Magari.

Però la vedo non improbabile, proprio impossibile.

E il ragionamento dell'ingaggio purtroppo è verissimo ed è uno dei motivi per cui ovviamente non si farà

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
isaksen fa sedere FA

penso che saremmo tutti contenti.
ma la vedo dura.

FA l'anno scorso è stato il giocatore più determinante.
goal e/o assist in tutti i big match.

casomai farà sedere Zaccagni che se deve svejà

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 05 Ago 2023, 22:30
Agente FIFA Gasbarri su Twitter dice accordo trovato per Ricci, si discutono le modalità di pagamento.

Agli esperti del social, è attendibile?

Considerando che le ultime due allusioni erano state Berardi e Hjulmand direi di no. Oltre al fatto che mi piacerebbe sapere perché un procuratore dovrebbe fare l'insider sui social

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
isaksen fa sedere FA
Isaksen è danese, la vedo durissima panchinare FA nel breve periodo che è il giocatore più impiegato da Sarri in assoluto, se poi dici che lo fa riposare ogni tanto ok.  ;)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Per me Basic all'Udinese farebbe bene, ha buone caratteristiche, ma qui ormai è bruciato. Dome de stagioni qual è il suo valore residuo?

Discussione precedente - Discussione successiva