Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Tal Francesco Ponticiello, che sostiene essere un giornalista, su Twitter scrive che i profili alternativi a Ricci sono i seguenti:

🇧🇪 Arthur Vermeeren, centrocampista belga, gioca nell'Anversa, classe 2005, valore del cartellino 15 milioni.

🇩🇪 Vitaly Janelt, centrocampista tedesco, classe 1998, Brentford. Il club inglese chiede 18/19 milioni.

🇪🇸 Hugo Guillamón, centrocampista spagnolo, classe 2000, Valencia. Gli spagnoli lo valutano 11-12 milioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2023, 13:06
Tal Francesco Ponticiello, che sostiene essere un giornalista, su Twitter scrive che i profili alternativi a Ricci sono i seguenti:

🇧🇪 Arthur Vermeeren, centrocampista belga, gioca nell'Anversa, classe 2005, valore del cartellino 15 milioni.

🇩🇪 Vitaly Janelt, centrocampista tedesco, classe 1998, Brentford. Il club inglese chiede 18/19 milioni.

🇪🇸 Hugo Guillamón, centrocampista spagnolo, classe 2000, Valencia. Gli spagnoli lo valutano 11-12 milioni.

Guillamón sta bene dove sta.

Non scherziamo.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non ho capito come ma se realmente ci si guadagna...bravi loro.
Io Insider ad esempio me lo leggo, preso con lo spirito giusto è pure divertente, insultato giustamente a profusione non è neanche permaloso.
Però quello sono, un branco di cazzari che giocano a chi ce l'ha più lungo🤣🤣

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2023, 13:06

Vermeeren lo stavo per scrivere questa mattina. è giovanissimo ma da quel poco che ho visto mi sembra un predestinato. scorso anno s'è preso la squadra sulle spalle appena gli hanno dato una maglia...penso non sia roba per noi però (15M non ci credo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io mi fido ciecamente di sarri, vuole ricci? Ricci sia! 20-25-30 milioni non mi interessa se costa troppo dategli ricci.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Non mi chiedete il perchè, non lo so manco io, ma Vermeeren me lo sono spizzato tutto l'anno scorso...

Per me, come dice Mr.Class, è un predestinato del ruolo. 18 anni ma gioca con una sapienza ed una disinvoltura da 30enne.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque dice Ponticello che non ci sono trattative eh ... però sono profili individuati.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: LeonKennedy il 08 Ago 2023, 13:21
Non mi chiedete il perchè, non lo so manco io, ma Vermeeren me lo sono spizzato tutto l'anno scorso...

Per me, come dice Mr.Class, è un predestinato del ruolo. 18 anni ma gioca con una sapienza ed una disinvoltura da 30enne.

dell'anversa io ho visto pochissimo durante l'anno. però hanno fatto una stagione di cristo e quindi ho cominciato a leggere roba qui e li e a vedere qualche partita. lui è uno di quei nomi che mi sono segnato, poi sono uscite notizie sul barca interessato. mi sembra davvero uno di quei ragazzi che se tutto va bene, diventa importante a livello europeo. poi è un 2005, vai a capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2023, 12:57
Secondo me le voci su Jorginho derivano unicamente dal fatto che all'Arsenal è riserva, o almeno è riserva finora.
Però non credo ci sia nulla.

Veramente al momento se ne parla in direzione Galatasaray, quindi a prescindere dalla Lazio e da Sarri.

bertux

*
Lazionetter
* 352
ricci fra qualche anno potrebbe valere 80mil

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ricci non varrà mai più di quello che lo paghi oggi....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2023, 13:09
Guillamón sta bene dove sta.

Non scherziamo.
l'ho visto anche io qualche volta e mi è sembrato un bel pippone... ma giocava sempre difensore centrale !  :S  :S

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 13:35
ricci non varrà mai più di quello che lo paghi oggi....
e chi lo ha decretato?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Mi so messo a leggere un po' delle recensioni  su Vermeeren, e ne parlando strabene... a livello di caratteristiche mi sembra proprio il classico centrocampista che ci serve.

Vermeeren è il classico centrocampista centrale lottatore, forte fisicamente, nonostante la giovane età è già ben strutturato muscolarmente, cosa questa che gli permette di vincere molti duelli con gli avversari.

Si esalta nel giocare di anticipo e nel saper interrompere le linee di passaggio, discreto nelle scivolate e nei duelli aerei.
Nonostante queste attitudini più difensive che offensive, sa anche essere bravo nell'impostazione del gioco, con interessanti lanci  offensivi.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Ago 2023, 13:37
e chi lo ha decretato?
lo stesso che ha decretato che fra 2 anni potrebbe valere 80 milioni. non è che si può dire tutto in un senso e niente nell'altro eh.....so opinioni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 13:43
lo stesso che ha decretato che fra 2 anni potrebbe valere 80 milioni. non è che si può dire tutto in un senso e niente nell'altro eh.....so opinioni.
e no, la differenza sta in quel "potrebbe" ed in quel "varra' ", non è mica la stessa cosa!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Pure antonioli ha più presenze di provedel in serie A oltre a due scudetti e qualche coppa... quindi vuol dire che è o è stato più forte? Non direi proprio...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Non so 80M ma di certo nelle mani di Sarri e magari nella nazionale maggiore, si potrebbe rivalutare molto, non è così improbabile, certo se rimane al Torino la vedo dura.
Ma sono opinioni.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Jorginho, Ricci, Veermen, Janelt magari proprio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

C'e' sempre un giocatore che spinge per andare in altra squadra .

A noi mai ?

Cioe' Ricci ed il suo proc. preferiscono la Cairese ?

mai notizie in questo verso ?

Discussione precedente - Discussione successiva