Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2023, 14:35
Non so se hanno bisogno di venderlo ma un giocatore che va a fare li visite per un'altra squadra è decisamente in uscita.
Questo è sicuro, ai pozzo gli saranno anche girato un po' i coglions.
Però non so se magari possono impuntarsi e tenerlo a Udine come a volte succede, o se per per la prima volta nella storia hanno necessità economica di venderlo anche per muovere il loro mercato.
Sinceramente non ho seguito molto l'udinese.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlie Brown il 18 Ago 2023, 14:31
Penso che i Pozzo non gli perdonano l'aver fatto saltare l'affare con l'Inter a giochi ormai praticamente chiusi, e di aver compromesso un'entrata ecomica per loro ormai sicura.

Buongiorno, piacere. Per mio figlio Lazar vogliamo 20+bonus.

L.: Te ne dò 14 senza bonus.

OK.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Charlie Brown il 18 Ago 2023, 14:31
Penso che i Pozzo non gli perdonano l'aver fatto saltare l'affare con l'Inter a giochi ormai praticamente chiusi, e di aver compromesso un'entrata ecomica per loro ormai sicura.
Appunto lo devi pagare, speriamo che lotito si renda conto che con un sacrificio, rinforza la squadra e ci giochiamo la champions anche il prox campionato. Oltre ad avere hn giocatore giovane che con Sarri aumenta di valore

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Calciomercato Lazio | Retroscena Wieffer, offerta e scelta del Feyenoord
18.08.2023 14:30 di Antoniomaria Pietoso 

CALCIOMERCATO LAZIO - Mats Wieffer non sarà il colpo finale per il centrocampo della Lazio. Il nome dell'olandese è stato più volte accostato ai biancocelesti in queste settimane, ma la sensazione è che il calciatore proseguirà la sua avventura al Feyenoord. Ne è convinto anche Gianluca Di Marzio che racconta un retroscena. La Lazio avrebbe offerto 15 milioni più un giocatore per arrivare al calciatore orange. La decisione del Feyenoord è quella di non cederlo e la trattativa non è nemmeno partita. Richieste fuori mercato, quelle del club olandese, per un giocatore ritenuto da loro troppo importante. La Lazio ha capito la volontà della società olandese e ha virato altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
In realtà lotito voleva solo un wafer perché aveva fame.
Il feyenoord non ha capito.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
l'inter a quanto aveva chiuso per samardzic?

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Cmq anche io penso (e non sono ironico) che Provedel sia un portiere normale e niente più. Se ha retto è solo per la solidità della difesa che ha concesso pochi tiri in porta. Ci vuole qlcs che lo sobbalzi dal suo torpore (anche un Ospina) a tempo determinato andrebbe bene.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: QVIRIS il 18 Ago 2023, 14:40
l'inter a quanto aveva chiuso per samardzic?
Mi pare 20 più Fabbian valutato 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
che sama sia in uscita dall'udinese è ovvio, ormai non puo rimanere li per vari motivi.
ma magnate tranquilli se pensate che riusciamo a soddisfare le loro richieste. esiste anche il mercato estero, dove qualcuno sicuramente offrira piu del nostro classico 10/15 piu basic.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: FoosballHooligan il 18 Ago 2023, 14:30
Ne Bonucci 🐕💨
Ne Loris 🐕💨
Ne stato
Ne dio

no al colesterolo
si a valsoia
si a samardzic

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: superazio il 18 Ago 2023, 14:42
Cmq anche io penso (e non sono ironico) che Provedel sia un portiere normale e niente più. Se ha retto è solo per la solidità della difesa che ha concesso pochi tiri in porta. Ci vuole qlcs che lo sobbalzi dal suo torpore (anche un Ospina) a tempo determinato andrebbe bene.
ti sei solo perso l'ultima stagione allo spezia dove di tiri gliene arrivavano leggermente di piu, nonche i suoi inizi di carriera dove era evidente avesse grandi qualita

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: FeverDog il 18 Ago 2023, 14:42
azz...se non abbassano le pretese non è roba per noi me sa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: superazio il 18 Ago 2023, 14:42
Settimo portiere in Serie A per parate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: QVIRIS il 18 Ago 2023, 14:44
azz...se non abbassano le pretese non è roba per noi me sa

A loro Basic interessa da tempo però ed almeno 7/8 milioni li vale.

Ne dovremmo coprire 17 e ne abbiamo appena incassati 10 per Maximiano.

Per me è fattibile.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
per Samardzic servono 25 mil, stop. gia se riesci a metterci basic con valore 5 faresti un affare, ma almeno 20 cash non te li leva nessuno. ergo, non ci sperate nemmeno.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Che poi la questione commissioni/agenti è da vedere se rappresenta un vero problema o meno, con l'Inter di mezzo e la narrazione teleguidata dalle veline di Marotta non c'è mai troppo da fidarsi di quello che ci raccontano sul mercato. Per me la parte più difficile resta accollargli Basic

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Citazione di: FeverDog il 18 Ago 2023, 14:42

A me pare che Fabbian invece lo dovessero comprare a 6, una cosa del genere.
Sarebbe come dire, ipotizzando che Fabbian valga 4, che gli davano 20 di cui 2 dovevano tornare indietro con l'acquisto di Fabbian.
Quindi 18 con l'obbligo di prendersi un giocatore nerazzurro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
l'offerta dell'Inter era 15-16 più Fabbian, se non ricordo male

Discussione precedente - Discussione successiva