Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
sinceramente io un centrocampo lo celso-paredes-fred lo avrei visto di buon occhio comunque, anche col 4-3-3.....ma fidiamoci del mister.....basta che non me porta karlsson, che è una sega a pedali ragazzi e ha imbroccato un dribbling e un tiro contro di noi. E' surreale sta cosa che trattiamo solo giocatori che hanno giocato contro di noi in europa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Comunque sentendo un po Abbate, non tutta il suo intervista a R6, diceva sostanzialmente quello che stavo dicendo ossia si punta Ricci per accontentare Sarri. Ma mi sembrava abbastanza senza grandi diritte, per me ora si va veramente a fari spenti e le indiscrezioni non arriveranno

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 13:11
sinceramente io un centrocampo lo celso-paredes-fred lo avrei visto di buon occhio comunque, anche col 4-3-3.....ma fidiamoci del mister.....basta che non me porta karlsson, che è una sega a pedali ragazzi e ha imbroccato un dribbling e un tiro contro di noi. E' surreale sta cosa che trattiamo solo giocatori che hanno giocato contro di noi in europa.
Ma sei tu che ci credi alle sciocchezze che scrivono, è una vita che ci accostano giocatori che hanno giocato contro di noi in Europa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Karlsson magari, era la mia prima scelta dal principio.

Sempre di calla si tratta, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Giako77 il 01 Ago 2023, 13:01
Ma serve la giusta tara

Oddio mo chi è? Non è che se ripresenta Igli vestito tipo Mrs. Doubtfire?  :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Al momento, l'unica cosa certa che possiamo dire è che il mercato della Lazio ha prodotto molti più vertici di mercato che acquisti e cessioni. 

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: ProLazioMea il 01 Ago 2023, 13:11
Ahahahahahahaha ti prego dimmi che è una gag... Centrocampo peggio assortito letto finora, Karlsson sega che ha imbroccato un tiro e un dribbling  :) :) :)

Cambia sport, senza offesa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
io penso che da qui alla fine del mercato ci saranno sorprese pure su nomi che al momento si dice abbandonati e/o bocciati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Il corriere Fiorentino dice che siamo interessati a castrovilli

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Ardaizinho il 01 Ago 2023, 13:35

A parametro zero per il prossimo anno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Un certo belga Sacha Tavolieri (non so chi sia, come dicitura ha personaggio pubblico con 60.000 follower) scrive che siamo interessati al centrocampista svedese Jens Cadjus del Reims. Su di lui anche il napoli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Cesio il 01 Ago 2023, 13:41
Un certo belga Sacha Tavolieri (non so chi sia, come dicitura ha personaggio pubblico con 60.000 follower) scrive che siamo interessati al centrocampista svedese Jens Cadjus del Reims. Su di lui anche il napoli.
Sandro Tovalieri, il cobra

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Ardaizinho il 01 Ago 2023, 13:35
potrebbe essere eh, età giusta, buone qualità ma promesse non mantenute, prezzo invece  propeio per questo motivi, abbordabile, in scadenza, ci sta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
È praticamente il Mertens che prese il Napoli dal PSV come profilo.
Magari ci casca.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
L'Almeria ci ha offerto 9 milioni per Maximiano, a queste cifre è da dare

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 11:40
Intanto lo Sporting prende Hjulmand a 12 milioni più bonus.
Eppure sembrava che ne costasse 80.

Ma pure per Sow si parlava di non so quanto e invece pare che il Siviglia lo stia prendendo a 9 milioni + 3 di bonus

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2023, 13:41
Sandro Tovalieri, il cobra

OT - non so perche' il cobra l'ho associato sempre all'Avellino forse perche' erano i ricordi piu' nitidi da bambino e invece ho scoperto recentemente che c'ha giocato un solo anno

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2023, 13:20
Karlsson magari, era la mia prima scelta dal principio.

Sempre di calla si tratta, comunque.
A me era piaciuto molto contro di noi mi sembrava un giovane promettente ma poi mi accorgo che ha 25 anni.
Ti chiedo perché a 25 è ancora eredivese? Non è un po' grandicello?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Fabius il 01 Ago 2023, 13:16
è una vita che ci accostano giocatori che hanno giocato contro di noi in Europa

E ogni anno ce cascano tutti... che pantomima.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: ElRifle il 01 Ago 2023, 13:32
Ahahahahahahaha ti prego dimmi che è una gag... Centrocampo peggio assortito letto finora, Karlsson sega che ha imbroccato un tiro e un dribbling  :) :) :)

Cambia sport, senza offesa.
ma cambialo te, ma chi te conosce.

Discussione precedente - Discussione successiva