Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: SodaLazio il 01 Ago 2023, 20:12
diciamo anche che in 4 partite giocate contro Vavro non l'ha mai vista (niente azioni pericolose, nè tantomeno gol o assist)

Piamose sto Vavro, allora  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 20:22
Comunque tanto per uscire dal panico va pure detto che si Isaksen non c'è nulla eh

Meno male, mi stavo preoccupando potessimo comprare un calciatore, torno a rilassarmi beatamente allora

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Comunque tanto per uscire dal panico va pure detto che si Isaksen non c'è nulla eh ..
Solo Schira che ha detto che la Lazio avrebbe chiesto informazioni. Tutto qui.
Per uscire dal panico bisognerebbe svegliarsi, guardare il calendario, vedere che è il primo luglio, aprire il sito e vedere 3/4 topic di benvenuto per i vari Zielinski, Berardi ecc... :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 20:13
Guarda, per come sto messo oggi pure se prendessimo Kastanos farei i salti di gioia, io riportavo solo un'informazione molto vaga e assolutamente non professionale che aveva l'unico interesse di provenire da un mio amico Laziale che commentava la notizia dalla Danimarca.
Sul resto non mi pronuncio, non lo conosco e non sono così competente da dare un giudizio affidabile!
no ma figurati, non ti volevo mica attaccare, io non l ho mai visto isaksen se non contro di noi , quindi non lo posso giudicare manco io , mi sono limitato solo ai freddi numeri (che poi andrebbero analizzati ovviamente ma come detto qui la maggioranza di noi non potrebbe non avendolo mai visto ).

pero senza sapere niente ,mi sono limitato a dire che mi sembra strano che uno che a 21 anni fa 22 gol e 9 assist in stagione abbia azzeccato solo una partita .

strano non vuol dire impossibile pero'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Stasera deve succedere qualcosa. Ho lavorato tutto il giorno non toccando siti, forum e altro e mi aspettavo di trovare almeno 1 acquisto quantomeno allo scambio dei documenti (poi magari ci vuole 1 settimana  :=)) ) e invece, una mazza ...

Niente, non ci credo quasi. Prendiamo qualcuno. Se non riusciamo a prendere uno buono a cc prendiamo Karlsson. Vorrà dire che faremo più gol e giocheremo tutto sull'attacco sempre fresco e pimpante con Akpa e Basic a fare legna. Mi accontento di tutto basta che facciamo qualcosa che abbia un senso e che convinca Sarri almeno a non scappare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sky ora comunicato Lazio piena sintonia fra i due.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Comunque tanto per uscire dal panico va pure detto che si Isaksen non c'è nulla eh ..
Solo Schira che ha detto che la Lazio avrebbe chiesto informazioni. Tutto qui.
Anche io, all'epoca, chiesi informazioni sulla Bellucci

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Cmq nel cambio Tare Fabiani ci abbiamo rimesso questo ha navigato sempre tra serie  b / c almeno Tare aveva agganci e i calciatori a livello internazionale li conosceva,ma si può affidare un mercato champion a uno come Fabiani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2023, 20:37
Secondo me ce stanno a trolla'.
Non Sky eh.
Loro due.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 19:51
My 2 cents:

Ho parlato con un mio amico che vive in Danimarca e che segue il Mjdtylland perché ha amici che sono tifosi sfegatati.
Dice che l'unica partita buona vista giocare a Isaksen è stata quella contro di noi, per il resto giocatore modesto.

Relata refero.

E te pareva...
Poi dice che non è vero che contro di noi fanno tutti i fenomeni  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2023, 20:37

Si sono svegliati, menomale. Comunque una buona notizia, adesso però bisogna iniziare ad acquistare.

Su Sky dicono ancora di Zielinski (se non cambiano le condizioni difficile, il Napoli chiede 25 milioni) e Ricci (offerta della Lazio 18-19 milioni, il Torino vuole 30), ma hanno aggiunto anche il nome di Karlsson, dicono che piace molto a Sarri. Speriamo almeno in quest'ultimo, a me piace molto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: maratoneta il 01 Ago 2023, 20:40
Cmq nel cambio Tare Fabiani ci abbiamo rimesso questo ha navigato sempre tra serie  b / c almeno Tare aveva agganci e i calciatori a livello internazionale li conosceva,ma si può affidare un mercato champion a uno come Fabiani?

Fabiani è molto più bravo di Tare, pallone gonfiato senza alcun aggancio internazionale,  e mi fermo per carità di patria sulle sue qualità nella scelta dei giocatori.
Mentre vi rinvio alle dichiarazioni di Klose (in replica alle cazzate del suddetto).

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sky anche dicono di proposta molto interessante dell'Almeria per Maximiano.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l'incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono "la piena sintonia nella gestione del mercato e l'unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione".
Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Sky dice che trattiamo Karlsson e Kamada in, Maximiano out.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Pedulla Tweet: Kamada Lazio nuovi contatti in corso. :o

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: superazio il 01 Ago 2023, 20:48
Sky dice che trattiamo Karlsson e Kamada in, Maximiano out.

Ora come ora urlerei nudo sul balcone.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Da quanto dicono i più informati abbiamo da spendere 45 mln di euro.
Dobbiamo comprare almeno 4 giocatori ( centrale di centrocampo,  mezzala destra, ala e terzino )
I soldi non bastano.
Per il terzino punti al prestito di Pellegrini, gratuito.  Poi dei tre ruoli scarti quello più coperto e prendi 2 giocatori per il totale del budget,  quindi tra i 20 e i 25 mln c.uno.
Io rinuncerei al centrale, prendendo una mezzala forte e un'ala di ottima prospettiva.
Poi se dovessimo vendere alcuni giocatori fuori dal progetto acquisti un altro centrocampista

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2023, 20:49
Pedulla Tweet: Kamada Lazio nuovi contatti in corso. :o
Beh .. che ne dite? E'un buon giocatore no?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Discussione precedente - Discussione successiva