Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sonni Boi il 02 Ago 2023, 12:29
Io temo il passo avanti rispetto a Cancellieri non sia così marcato.
io tempo proprio non ci sia, per me soldi buttati.. coem puoi "rinforzarti" con isaksen? dice... berardi costa troppo, il piano b è isaksen? ma che senso ha?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2023, 12:19
Questi sono i giocatori che la tua squadra addetta allo scouting dovrebbe aver seguito per mesi, visto dal vivo, giudicato in più occasioni e da parte di più persone.

Noi, mia opinione, lo prendiamo (se) basandoci sulle due partite contro di noi e sullo studio fatto sulla sua squadra in occasione di quelle sfide.

E già è qualcosa eh.

Ma ci metti sopra 12 mio.

E poi ci sembrano tanti 25 per uno di 21-22 anni che ha 60 partite in A.
Giocatorini del genere si prendono in prestito con diritto di riscatto, nel caso.
E pagamento in 10 comode rate.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Lotito ci smentita tutti e farà la magia del 1º campionato dopo il salvataggio.

11 acquisti lo stesso giorno a fine mercato!!!

Ricordo Rocchi e i gemelli Filippini ... poi boh :D :D

Dopo di che riprenderà anche Mimmo Caso xche Sarri l'avrà sfanculato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2023, 12:28
Io sarei contento se Isaksen significasse far arrivare Ricci e Kamada.

Stessa cosa.

Abbiamo tre ali forti, un giovane rampante mi va benissimo (Isaksen non è Cancellieri, comunque).

Se la spesa è sui 10-12 milioni, rispetto ai 16-18 preventivati per un'ala meno di prospettiva, e se ciò significa poter investire di più sul centrocampo, mi va benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Ago 2023, 12:25
Calciomercato ed obiettivi .

Per me obiettivo nr 1 :

4 posto .

Per la CL di quest'anno , una vittoria ed un pareggio .

Guardiamo al Verona , Doig .
Guardiamo alla fiore , Castrovilli
Guardiamo al Bologna , Orsolini
e Ferguson .

se riusciamo a vendere AA e basic , vediamo altro .

e poi Sarri .

Passaggio alla EL ed arrivare ai quarti ma anche meno .

Consolidare senza voli pindarici .

Chi servirebbe/basterebbe ?

Ah , dimenticavo STUCCO

al posto di quale di quelli nominati ?

8)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2023, 12:29
io tempo proprio non ci sia, per me soldi buttati..

Sì però mettemose d'accordo.

Se è concordato col Mister va bene. Stop.

Nun famo sempre gli allenatori che non siamo in grado dai.

Forza Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Sonni Boi il 02 Ago 2023, 12:29
Io temo il passo avanti rispetto a Cancellieri non sia così marcato.

nsomma...cancellieri visto negli ultimi 12 mesi compresa nazionale sembra a malapena ricordarsi come si corre. con tutto il bene eh, sono anche un suo sostenitore.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Intanto gli agenti di Luis Alberto disinnescano la bomba che i giornalai cattivi avevano innescato ieri sera

TUTTO RISOLTO !!

Da LLSN

Luis Alberto non è partito con la squadra per Birmingham, dove domani si giocherà l'amichevole contro l'Aston Villa. Una notizia che, sommata alla polemica social nel corso del ritiro di Auronzo e la sua assenza negli ultimi allenamenti, ha preoccupato molti tifosi della Lazio. Per fare chiarezza sul caso, si sono espressi ai microfoni di Gianluca Di Marzio, i membri della You First Sport, ovvero l'agenzia che cura gli interessi del calciatore.

"Non permetteremo che si facciano speculazioni, né che si metta in discussione il rispetto di Luis Alberto per il suo club. È giusto chiarire quanto accaduto negli ultimi mesi. Sia Luis Alberto che noi abbiamo comunicato in più occasioni dalla fine del campionato l'esistenza di un'offerta formale da parte di un club arabo che quadruplicava il suo contratto e in tutto questo tempo il giocatore è stato chiaro e fermo nella sua decisione di firmare un nuovo contratto con la Lazio in sintonia con l'accordo offerto dal presidente"

"Nessuna richiesta di importi maturati in passato"

"E non è assolutamente vero che abbia chiesto di essere pagato nessun importo in sospeso o maturato in passato. Per vari motivi a noi sconosciuti, l'accordo definitivo con le condizioni rigorosamente concordate (tra cui abbiamo accettato cose a favore del club a livello finanziario), ad oggi, non è mai arrivato. In ogni momento c'è stato e continuerà ad esserci il rispetto e la predisposizione a formalizzare questo accordo come concordato. È una situazione che non capiamo perché non sia stata risolta, avendo dovuto aspettare giorno dopo giorno eventi in cui tutto era abbastanza chiaro".

"Nervosismo comprensibile"

"È normale che dopo diversi mesi, con in ballo il suo futuro e quello della sua famiglia e soprattutto dopo aver espresso la volontà di continuare al 100% alla Lazio, avendo lasciato andare una mega offerta, di cui il club è a conoscenza, Luis si trovi in un momento di difficoltà che non gli permette di essere nelle condizioni di poter sviluppare il suo lavoro. Il club ne è pienamente consapevole e il giocatore lo ha comunicato formalmente. Un club come la Lazio merita il rispetto che un giocatore come Luis ha dimostrato e ci rendiamo conto che speculare su premi e dettagli del contratto è assurdo quando l'unica realtà è che da settimane Luis Alberto aspetta il giorno della sua firma con grande desiderio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Ago 2023, 12:27
ma noi siamo proprio sicuri che Iglone abbia dato le dimissioni? ci sono prove tangibili, documentazioni a supporto? foto della partenza? l'armadietto a formello è vuoto? sicuro sicuro? percjhè, per ora, il modus operandi mi pare il suo ... trama nell'ombra??? :^^
La verità è che lui è sempre stato il burattino di Lotito

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: LeonKennedy il 02 Ago 2023, 12:28
Acquisto che per me ci sta e mi piace. 21 anni da mettere dietro a Pipe Zaccagni e Pedro. Per me ok. Tra l'altro non mi sembra male.

Concordo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: BladeRunner il 02 Ago 2023, 12:30
"È normale che dopo diversi mesi, con in ballo il suo futuro e quello della sua famiglia e soprattutto dopo aver espresso la volontà di continuare al 100% alla Lazio, avendo lasciato andare una mega offerta, di cui il club è a conoscenza, Luis si trovi in un momento di difficoltà che non gli permette di essere nelle condizioni di poter sviluppare il suo lavoro. Il club ne è pienamente consapevole e il giocatore lo ha comunicato formalmente. Un club come la Lazio merita il rispetto che un giocatore come Luis ha dimostrato e ci rendiamo conto che speculare su premi e dettagli del contratto è assurdo quando l'unica realtà è che da settimane Luis Alberto aspetta il giorno della sua firma con grande desiderio".
Li mortacci tua, vergognati

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Ago 2023, 12:30
Sì però mettemose d'accordo.

Se è concordato col Mister va bene. Stop.

Nun famo sempre gli allenatori che non siamo in grado dai.

Forza Lazio
quindi questo è concordato con il mister? e chi lo dice? dicevi che sarri rifiutava saw e fred e mo questo gli va bene? ma non vedi l'incongruenza?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Ago 2023, 12:29
Certo che poi con questi e un terzino sinistro qualsiasi, sarebbe un buon mercato. In ritardo, ma buono.

Forza Lazio
Certo.
Se rinforziamo il cc con Ricci (per me è molto bravo) e Kamada (per noi è una specie di "campione") e davanti metti Castellanos (per me è bravo, una specie di livello Simeone-Napoli) e Isaksen (livello per me tra Skov Olsen e Saelemaekers) + un Pellegrini/Doig hai fatto il tuo.

Saremmo di nuovo in lotta per le prime 4-6 piazze.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Castrovilli era in forte crescita prima dell'infortunio. Dopo si è  perso. Non ha trovato più  continuità e spazio in squadra. Io lo prenderei solo da svincolato.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: bizio67 il 02 Ago 2023, 12:29
Senza polemica, stiamo prendendo una mezza sega? Fateme capì, ma poi come fate a conoscere bene tutti i giocatori e per bene intendo aver visto decine di partite di quel giocatore?
questa è la vera talent room, perchè pensavi stesse a formello? li hanno solo una postazione ed un account su lazionet  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BladeRunner il 02 Ago 2023, 12:30

il problema è che gli insulti restano.
Covano.

Alla prima partita demmerda ricominciano.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2023, 12:32
quindi questo è concordato con il mister? e chi lo dice? dicevi che sarri rifiutava saw e fred e mo questo gli va bene? ma non vedi l'incongruenza?

Io non dico nulla. Come per Sow e Fred, non mi pare siano uscite dichiarazioni (a parte i soliti virgolettati, bho).

Io non vedo incongruenza. Soprattutto se hai fatto un incontro chiarificatore e dopo qualche giorno prendi un giocatore, che a questo punto è concordato. Sennò che fai? Un altro incontro?

Forza Lazio

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2023, 12:30
nsomma...cancellieri visto negli ultimi 12 mesi compresa nazionale sembra a malapena ricordarsi come si corre. con tutto il bene eh, sono anche un suo sostenitore.
non ho visto il ritiro per cui non posso giudicare, ma io gli darei un'altra possibilità, almeno fino a gennaio, magari facendolo giocare ed allenare solo nel suo ruolo naturale, senza provare nuovamente a fargli fare l'attaccante.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2023, 12:28
Io sarei contento se Isaksen significasse far arrivare Ricci e Kamada.

Appunto. Vediamo come finisce con il mediano e con la mezzala. Tanto fumo, Ricci, Kamada e altri, e poco arrosto.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2023, 12:29
io tempo proprio non ci sia, per me soldi buttati.. coem puoi "rinforzarti" con isaksen? dice... berardi costa troppo, il piano b è isaksen? ma che senso ha?
Al momento, al netto delle differenze fra i rispettivi campionati, i numeri sono tutti a favore del danese.

Discussione precedente - Discussione successiva