Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quanto mi fate incazza' quando nelle formazioni fate fuori cataldi! :x

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ecco bravi, servirebbe anche un Fazzini. Da prendere abbastanza di corsa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
È possibile che prendiate Cancellieri in prestito?
"Non lo so, è un profilo che si adatta bene al nostro modo di fare. Parliamo di un giocatore con potenzialità importanti, secondo me assolutamente inespresse. Mi sembra in una situazione importante in cui non riesce a esprimersi per quelle che sono le sue potenzialità, ma bisogna capire se possiamo permettercelo o meno e noi ancora non lo abbiamo capito bene".
(Corsi).

A loro interessano Cancellieri e Akpa, ovviamente a condizioni da Empoli.

Facciamo un'operazione più ampia per Fazzini.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
La Lazio è sulla strada giusta per chiudere tre operazioni importanti. Capitolo Kamada: i contatti ripartiti a sorpresa, come anticipato nella serata di ieri, stanno andando avanti velocemente, al punto che la Lazio ha accettato tutte le condizioni e si sta lavorando sulla documentazione per accoglierlo presto nella Capitale. Ci sono accordi sull'ingaggio (circa tre milioni a stagione, contratto biennale più opzione) e abbiamo già raccontato ieri che sulle commissioni nessun problema. Si tratta soltanto di completare la documentazione, il giapponese ha accettato con entusiasmo. Ricordiamo che Kamada è un'operazione a parametro zero dopo la fine del rapporto con l'Eintracht a fine giugno. Aggiornamento su Isaksen: ci sono gli accordi sia con il Midtjylland (12 milioni bonus compresi) che con l'esterno (pluriennale da 1,4-1,5 a stagione più bonus), bisogna solo aspettare che rientri (domani) dall'impegno in Lussemburgo con la sua ormai ex squadra. Capitolo Samuele Ricci: Lotito vuole accontentare Sarri e spendere anche 25 milioni pur di garantirsi il centrocampista per il presente e per il futuro, si cercherà in ogni modo di arrivare a tutti gli accordi con il Torino. Ma occhio alle sorprese perché in giornata la Lazio si è informata con il Lecce per Hjulmand. Il club salentino è in trattativa avanzata con lo Sporting Lisbona, ma non ha ancora tutti gli accordi (il Milan almeno oggi non è una lista calda) e la Lazio ha semplicemente sondato. Poi ci sarebbe la quarta operazione da fare (la quinta, se pensiamo a Castellanos), ovvero il terzino sinistro. Pellegrini è dentro una situazione oggi fluida, con Milan e Nizza interessati, Mario Rui un'idea che vedremo se verrà sviluppata. Fermo restando che il portoghese ha un appuntamento fissato con il Napoli, probabilmente prima del weekend, per firmare il prolungamento dal 2025 al 2026.

Pedulla'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2023, 23:07
ma perchè ti devono dare hjulmand per un'offerta ridicola? vogliono i soldi (a meno di 20 non lo vendono mi pare di capire), corvino i giocatori se li va a trovare lui, non si accolla avanzi delle grandi.

Ma glieli dai 20 se è proprio quello che ti serve. E per me lo è.
Più di Ricci che è un giovane Cataldi come tipologia di giocatore.
Hjulmand sradica palloni è imposta con qualità è semplicita'.
A noi serve come il pane.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Di Marzio dice che la firma di Kamada è prevista domani

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Tom_Frost il 02 Ago 2023, 23:21
Speriamo firmi meglio di Sow

Magari Hjulmand

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alex73 il 02 Ago 2023, 23:16

Cataldi giocherà tanto anche l'anno prossimo, dopo tutto il lavoro che ha fatto Sarri su di lui, ci servono comunque due titolari in quel ruolo.

Io anche preferisco Hjulmand, però tenderei a fidarmi di Sarri, almeno portiamogli un nome che vuole lui, se c'è la possibilità di prendere Ricci facciamolo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593

Kamada-Ricci-L. Alberto

?

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Corsican laziale il 02 Ago 2023, 23:27
Kamada-Hjulmand-L. Alberto

Kamada-Ricci-L. Alberto

?
La prima

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Dire alla sig.ra Kamada che a Roma ci sono i Gucci e Bulgari, negozi tanto amati dai nipponici.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ago 2023, 21:35
Io ho visto solo un pezzo del secondo tempo e il telecronista di Sky diceva che è uscito perché era molto in difficoltà contro il centrocampo del Lens, ha detto che era molto compassato. Manco a me convince, ma se lo vuole Sarri a tutti i costi mi fido.

Ammetto di nn conoscere Ricci chiedo agli esperti dunque:
Ma è così bravo e funzionale x noi da farne così una malattia?

Anche io preferirei houlmand ma senza precise competenze x valutare nel dettaglio.

Non c'è una squadra in Europa che gioca con il 433 che abbia un centrale che fa il caso nostro senza dare 25 mln a Cairomerda???

PS. Bello sarebbe avere una spiegazione da Sarri ... ne sarei curioso.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
(Vecino) (Cataldi) (Fazzini)

E sono pure più contento. Amo Luis Alberto. È il mio preferito nella Lazio, ma sta dando troppo di matto ora. E una roba cosi secondo me sarebbe assortita meglio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non siamo nella situazione migliore per cambiare 3/3 del centrocampo.

Luigi resta.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Lo scambio LA Zielinski non si farà mai. DeLa non da 4 mln a Zielinski, perchè li dovrebbe dare a LA? Non esiste anche perché DeLa è ancora più testardo di Lotito e al limite lo mette veramente in tribuna.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246

Speriamo che per una volta Di Marzio junior abbia avuto le dritte giuste.
Anche perché dopo anni che ci accostavano Honda un giapponese sarà ora di prenderlo  :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Hjulmand non credo costi molto meno di Ricci e se non ho letto male oggi, sembra vada direzione Milan.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Daje. Speriamo sia la volta buona.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: alex73 il 02 Ago 2023, 23:16

Per due mesi si è fatto anche di peggio mettendo Felipe in panchina..

Felipe che le ha giocate tutte...

No comment

Discussione precedente - Discussione successiva