Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Alcor il 03 Ago 2023, 15:20
Hai perfettamente ragione, pessima! Degna della squadra sponsorizzata negli anni 80

Io la mangio e non è pessima affatto. Sempre meglio di paste più sponsorizzate e poi leggi che il grano lo devono andare a prendere in Australia

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Cesio il 03 Ago 2023, 15:21
Secondo tuttosport la Lazio ha offerto 20 + bonus per Ricci ma il Torino ha rifiutato e vuole 25 + bonus. Direi di chiuderla qui senza perdere ulteriore tempo. Meglio trattare con i tuchi
Vabbè di solito se uno offre 20 e l'altro vuole 25 si chiude a metà. Si tratta non vedo perché mollare subito

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Dove vivo io un pacco di spaghetti Barilla da 500g costa 3.50 euro

Che sapore ha la pasta Barilla?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Ago 2023, 13:31
Penso che alcuni vivano fuori dalla realtà...

Il problema non è acquistare un quasi trentenne che non rivenderai più, a circa 30 milioni (che poi come già scritto, Sarri ha sempre detto che sa quali sono i limiti di mercato della Lazio e più di 22 milioni per un giocatore non sono mai stati spesi dal dopo Cragnotti, però poi chiede giocatori da 30 milioni...), ma l'ingaggio, che come già accaduto, crea un sistema per il quale, a cascata, si presentano tutti a bussare alla porta.

Se non sbaglio, correggetemi nel caso, gli ingaggi vanno ad incidere sull'indice di liquidità.

Io sono più per spendere 15-20 milioni per un giovane 22-25 anni che puoi anche rivendere prima o poi.

Un giocatore pronto da 30 milioni puoi anche prenderlo, ma quando devi fare 2-3 colpi, non quando devi prenderne 5-6.

Spero che me so capito da solo.

Forza Lazio

Secondo me Sarri che veramente ha fatto il miracolo quest'anno ha pensato/creduto  di meritarsi giocatori già pronti x la Champion.
Via Tare ha creduto alle promesse di Lotito solo che:
-  per Berardi e Ricci ci hanno sparato cifre nn abbordabili x noi .. 55 mln (a giugno credevamo 15+20)
- poi è scappato Sergio e si è aperta la pagina Zelinsky ... anche lì stessa storia.
- poi nn è arrivato il DS e la società ha annaspato x un mese presa dagli impegni del senatore

3 giocatori dal costo di 85 ml + la nostra oramai chimera il terzino SX...
nn ci credo che Sarri ci sperava  che Lotito scucisse tutti quei soldi

PS . Aperto il mercato dovevamo prendere Loftus e Parisi subito ... bruciando tutti.
Tanto Sergio
Lo sapevano tutti che se ne andava ... altro che proclami da  "pazzo" nn ho bisogno di vendere lo portiamo a scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: volerevolare il 03 Ago 2023, 14:17
Il tuo discorso ha senso e certamente fila, però non considera il fatto che a Roma noi siamo scozzesi in terra d'Inghilterra (cit.) e che abbiamo da sempre una marea di canidi annidati a tutti i livelli contro che vedrebbero l'ora di farci sparire perchè per loro siamo come il grillo parlante di Pinocchio e gli ricordiamo sempre che sono delle mer.de e che non contano e non conteranno mai un caz.zo.
In questo contesto, io preferisco di gran lunga avere al timone della mia Lazio un personaggio come Lotito che, per quanto odioso, sborone e cafone, mi permette comunque di girare a petto all'infuori che non avventurieri, faccendieri et simila che magari ti prendono anche il campione ma che poi qualche anno dopo portano la società sull'orlo del fallimento. Io gli anni '80 li ho vissuti, così come il post Cragnotti e, se Dio vuole, vorrei non riviverli più.
Poi è chiaro che se arriva lo sceicco che a tempo perso vuole investire qualche miliardo nella Lazio mica lo schifo... ma sempre diffidente sarei.

Quindi Lotito a vita, il giorno che dovrà passare a miglior vita dovranno averlo clonato prima se no non c'è via di scampo .
Chiunque farebbe peggio.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mio Dio non volevo aprire una discussione sulla Barilla in questi termini...
Come per ogni cosa, c'è chi ama un prodotto, chi ne ama un altro; io trovo che non tenga la cottura e se non sbaglio non ha il 100% di grano italiano. Ma verrò contraddetto sicuramente...
Invece speriamo che Kamada ci porti un bello sponsor solido sulla maglia...Sony, Nissan

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2023, 15:01
se vendevi milinkovic o ciro dopo la loro esplosione sai che faceva il tifoso Laziale? ma per favore...
Non succedeva niente, che succedeva.....
La Lazio ha venduto top e ha comprato sconosciuti nella storia recente, come fanno tutti e come è normale

Comunque Ciro non era rivendibile perché non giovanissimo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: A.Voronin il 03 Ago 2023, 15:24
Dove vivo io un pacco di spaghetti Barilla da 500g costa 3.50 euro

Che sapore ha la pasta Barilla?

Una delle peggiori per me, se scoce subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Fategli firmare sto contratto :mat:
Arigatò!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arigato ok, basta che non siano Barilla però.

(Barilla neanch'io, si scuoce se la guardi e ha una consistenza brutta. Non ho provato la loro nuova linea bronzo).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Una preghiera: date notizie su Kamada solo se REALI. No voci, twitter, chat, ecc... Abbiate pietà di noi

Grazie

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713

Contenuto sponsorizzato

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Speriamo di ritrovarci a parlare dei Saikebon tra qualche ora

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2023, 15:33
Una delle peggiori per me, se scoce subito.

La migliore è De Cecco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
su twitter ci sono tifosi che stanno già a fiumicino  :D

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Goceano il 03 Ago 2023, 15:38
La migliore è De Cecco.
Sottoscrivo: anche Rummo spaghetti 105 hanno il loro perchè. E i mezzi rigatoni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Altro che Barilla, De Cecco tutta la vita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io compro praticamente solo Rummo, anche per aiutarli dopo l'allagamento

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: MasterMind il 03 Ago 2023, 15:36
Una preghiera: date notizie su Kamada solo se REALI. No voci, twitter, chat, ecc... Abbiate pietà di noi

Grazie

Bruska frenada.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
LH236 arrivo 17.45
LH238 arrivo 18.35

A Ciampino non ce ne sono.

Il problema è capire se Kamada sia su uno di questi ammesso che venga da Francoforte.

Discussione precedente - Discussione successiva