Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2023, 23:39
Mamma mia l'anno scorso avevo contro tre quarti di forum quando in estate scrissi che in Serie A c'erano almeno una trentina di terzini superiori o allo stesso livello di Lazzari. Vedo che adesso siete passati in tanti al lato oscuro della forza (quello che schifa Lazzari). :=))

Per farti capire la stima professionale che ho nei confronti di Manuel, pur di venderlo entro questo mercato, giocherei tutto il girone di CL con Fares titolare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Io quest'anno ho deciso di non guardare le amichevoli estive.
Mi sa che ho fatto bene, così almeno mi godo Kamada senza pensare all'amichevole

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Ago 2023, 23:46
Per farti capire la stima professionale che ho nei confronti di Manuel, pur di venderlo entro questo mercato, giocherei tutto il girone di CL con Fares titolare.

No vabbè io non sono così cattivo con lui. Però per esempio per me Marusic è nettamente superiore e ormai gli preferisco anche Hysaj.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2023, 23:39
Mamma mia l'anno scorso avevo contro tre quarti di forum quando in estate scrissi che in Serie A c'erano almeno una trentina di terzini superiori o allo stesso livello di Lazzari. Vedo che adesso siete passati in tanti al lato oscuro della forza (quello che schifa Lazzari). :=))
Io dal lato oscuro della forza ci sono da quando stava ancora a Ferrara...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2023, 23:48
Mi sa che ho fatto bene, così almeno mi godo Kamada senza pensare all'amichevole
Tu parli da uomo saggio.
Io mi sono rivisto "non è un paese per vecchi".

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Felicerrimo per gli arrivi (se Dio vuole) del jappo e del danesino che ci ricretinì l'anno scorso e pure molto fiducioso sulle doti dell'argentino che non ha mai giocato in Argentina.
Premesso questo, vi domando: ma Basic e Cancellieri secondo voi sono giocatori che hanno qualche senso in questa squadra?
Mi verrebbe da dire "in qualsiasi squadra", ma sarei ingeneroso.
Forse.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi abbiamo venduto sms a 40 ml ad un anno dalla scadenza di contratto e preso il suo sostituto kamada a zero euro....il tutto senza ds... :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

Basta dare alle amichevoli il giusto peso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per me l'arrivo di Kamada e il mancato arrivo di Sow testimonia in maniera evidente quello che ho sempre pensato da quando finalmente è stato fatto fuori il biondo, ossia che quest'anno il mercato lo decide o lo avalla il Comandante.
E sono sicuro che lo stesso è valso per Castellanos e varrà per i prossimi acquisti (certo con calma, coi nostri soliti tempi....).

E a me tanto basta!  :ssl

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora sotto con isaksen gran bel gioiellino che in mano a sarri diventa un'opera d'arte

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
...

Ci vorrà un po per goderci Kamada.
Speriamo dopo la prima pausa per le nazionali.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me con Isaksen dovete andarci piano, giocherà poco per me in questa stagione. Io lo vedo ancora tanto tanto acerbo.

Kamada invece ci farà innamorare subito.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

fatta la stessa tua scelta.
Spero arrivino presto Isaksen, Ricci e un terzino sinistro.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2023, 23:09
Se vendi Lazzari ne servono due di terzini
Holm e Pellegrini e sto.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2023, 00:18
Secondo me con Isaksen dovete andarci piano, giocherà poco per me in questa stagione. Io lo vedo ancora tanto tanto acerbo.

Sarà come FA il primo anno. Poi dal secondo anno spiccherà il volo  :)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2023, 23:42
Comunque stasera c'erano 0 su 3 del centrocampo titolare della prossima stagione, forse uno se vogliamo considerare Cataldi. Probabilmente avevano anche le gambe pesanti per via degli allenamenti, non farei troppi drammi.
Ma sì amichevoli che contano zero, come ogni anno.

Come però dicevo prima ad un amico che parlava di settimana in più di preparazione... Se rigiochi fra tre mesi con l'Aston Villa rischi di prenderne comunque 3 perché la differenza di budget, rosa e mercato fatto da loro quest'anno è purtroppo tanta, poi noi non siamo squadra né di gamba, né di ritmo né giovane, contro squadre europee e squadre di Premier c'è sempre da piangere.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Massimo 66 il 04 Ago 2023, 00:02
Vendere Basic sarà impossibile

Una finestra dove vendi Basic e Lazzari sostituendoli adeguatamente con due pischelli promettenti. Il solo pensiero mi va elevare spiritualmente.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2023, 00:18

Io invece la vedo al contrario. Isakssen o come se scrive arriva già in forma, kamada senza mezzo allenamento e a gennaio se ne va....

Discussione precedente - Discussione successiva