Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
abbiamo preso kamada e facciamo 4231? do lo metti? nei 2 in questo modo non ci può giocare imho. ben diverso dal giocarei nei due centrali del 3421.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Il 4231 per me avrebbe senso solo con Hjulmand e Cataldi/Vecino e Kamada/Luis trequartista.
Se devo giocare con Kamada e Luis contemporaneamente, meglio il 433.
Per me ripeto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sfruttare l'arrivo di Kamada e andarci a prendere Tomiyasu in prestito con diritto?

Troppo facile a dirsi, vé?

:=))

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: venezuelano il 04 Ago 2023, 11:15
Quindi i due Berisha hanno giocato con costanza più di 200 partite in Serie A con squadre del calibro di Napoli e Lazio e una 50ina di partite tra CL ed EL?

Secondo il tuo ragionamento, che non considera la possibilità che le presenze siano collegate alle prestazioni, Hysaj accumula tutte queste presenze con squadre di buon livello senza che la sua scarsezza abbia avuto un impatto sulle prestazioni delle squadre in cui ha giocato tale da non allertare allenatori, staff, ds e presidenti sull'incapacità di Hysaj di fare il suo mestiere. Forse erano distratti a questo punto.
dipende sempre da quali erano le alternative, da noi han giocato Carrizo e Onazi titolari, per mancanza di alternative. Hjsay era svincolato, a napoli non ci hanno  pensato nemmeno un secondo se finalmente liberarsene alla scadenza o tenerlo...
per me è un giocatore normale, al massimo può essere un buon panchinaro, uno che fa il suo compitino sperando che non vada in affanno quando pressato, perchè a quel punto si gira su stesso e non sa più cosa fare del pallone (normalmente lo perde o se va bene riesce ancora a buttarla fuori)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ma lo sai che lo stavo per scrivere io :D

Mi sembra fuori dal nostro target purtroppo :(

Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2023, 11:38
Sfruttare l'arrivo di Kamada e andarci a prendere Tomiyasu in prestito con diritto?

Edit: hai ragione Mr.Class lol
Che imbarazzo cadere proprio sulla regola degli extra comunitari :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2023, 11:38

se ci fanno prendere 6-7 extra comunitari non c'è problema.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Drake il 04 Ago 2023, 09:47
Certo che siete pesanti, ha espresso un'opinione, si può non essere d'accordo, io non condivido ad esempio, basta dirlo argomentando invece di pattugliare il forum h24 e intervenire con questo sarcasmo da due soldi.

Non sono contro il suo parere. Mi fa sorridere il tono perentorio che ha usato.
Ma se sua santità Drake ha dispiacere del mio sorriso lo terrò a bada.
Con immense scuse alla sua sensibilità.
Anzi, mi sdraio sotto i suoi piedi e può anche camminare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Comunque Kamada in fase di non possesso da una bella mano, non è per niente come LA che magari corre pure in partita, ma non ruba manco mezzo pallone a differenza di Kamada (leggendo l'articolo di UO sui suoi dati)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi secondo me serve assolutamente un ruba palloni ignorante, uno con velocità e cattiveria agonistica, un nuovo Leiva, un vecchio Almeyda...
Per me Sow era un grande acquisto (detto più volte).
In Champions e in Europa in generale i ritmi sono vertiginosi (vedi Aston Villa ma vedi pure il Myditilland o lo scarso Sturm Graz)...perso Sow credo che un vichingo dai piedi discreti come Hjulmand x noi sarebbe perfetto.
Ricci (bravo x carità) e Cataldi quando andremo a Liverpool, dal City, dal Bayern Monaco o dal Real Madrid (siamo in terza fascia ci toccano queste squadre) verranno mangiati e risputati.
Paradossalmente proprio Kamada, Isaksen e quel fijo de...di Castellanos mi sembrano adatti ad un'alta intensità di gioco richiesta in Europa...solo x questo vorrei Hjulmand (come volevo Sow) o qualunque giocatore abbia queste caratteristiche

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lazio, canale aperto con l'Empoli: da Fazzini a Cancellieri, ecco i nomi in ballo

Quando in panchina siede Maurizio Sarri, uno sguardo ai migliori talenti di casa Empoli si dà sempre. Accadeva al Napoli qualche anno fa e accade oggi alla Lazio. Così tra il club biancoceleste e quello toscano potrebbe presto aprirsi un canale preferenziale con diversi calciatori in ballo, come scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Da Roma ad Empoli, da Empoli a Roma
Alla Lazio piace, non da oggi, Jacopo Fazzini. E presto potrebbe esserci un ritorno di fiamma. Chi invece stuzzica il palato in casa azzurra è Matteo Cancellieri, oltre a Jean-Daniel Akpa-Akpro, molto apprezzato da Paolo Zanetti che ne aveva fatto un titolare la passata stagione. Si ragiona su un altro prestito, sia da un lato che dall'altro, ma c'è divergenza di idee sull'eventuale diritto di riscatto.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: eandiamo il 04 Ago 2023, 11:54
Anzi, mi sdraio sotto i suoi piedi e può anche camminare.
Affare fatto.
E puoi anche continuare a chiamarmi sua santità Drake. Suona bene.  :))

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Ma solo a me sembra che dietro Romagnoli/Casale le soluzioni Patric/Gila siano un po' poco (qualitativamente)?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Andrewblu il 04 Ago 2023, 12:09
Ragazzi secondo me serve assolutamente un ruba palloni ignorante, uno con velocità e cattiveria agonistica, un nuovo Leiva, un vecchio Almeyda...
Per me Sow era un grande acquisto (detto più volte).
In Champions e in Europa in generale i ritmi sono vertiginosi (vedi Aston Villa ma vedi pure il Myditilland o lo scarso Sturm Graz)...perso Sow credo che un vichingo dai piedi discreti come Hjulmand x noi sarebbe perfetto.
Ricci (bravo x carità) e Cataldi quando andremo a Liverpool, dal City, dal Bayern Monaco o dal Real Madrid (siamo in terza fascia ci toccano queste squadre) verranno mangiati e risputati.
Paradossalmente proprio Kamada, Isaksen e quel fijo de...di Castellanos mi sembrano adatti ad un'alta intensità di gioco richiesta in Europa...solo x questo vorrei Hjulmand (come volevo Sow) o qualunque giocatore abbia queste caratteristiche

invece con sow ce la giochiamo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: maumor il 04 Ago 2023, 12:15
Ma solo a me sembra che dietro Romagnoli/Casale le soluzioni Patric/Gila siano un po' poco (qualitativamente)?

La nostra difesa funziona.
Patric riserva va benissimo, Gila quando ha giocato mi è sempre piaciuto.
Romagnoli Casale ormai è un duo assodato tutto italiano.
Concentriamoci su CC e Terzini, che è meglio

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Balde89 il 04 Ago 2023, 12:20
La nostra difesa funziona.
Patric riserva va benissimo, Gila quando ha giocato mi è sempre piaciuto.
Romagnoli Casale ormai è un duo assodato tutto italiano.
Concentriamoci su CC e Terzini, che è meglio

concordo 100%   la difesa è ok

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Mr.Class il 04 Ago 2023, 12:19
invece con sow ce la giochiamo.

Per me un gradino sopra Cataldi e Ricci.
Poi perdi sempre 3-0 o 4-0 ma casomai la partita non finisce già nel primo tempo...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: maumor il 04 Ago 2023, 12:15

No, avevo sperato in Hien, ma bisogna essere concreti: non abbiamo i soldi. Ma li uno più affidabile servirebbe. In champions con patric o gila mi sento male

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Ma Sow non è ancora ufficiale al Siviglia, no? Magari vedendo Kamada gli viene voglia di ricomporre la coppia del Francoforte...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Paladino68 il 04 Ago 2023, 09:14
Attenzione a liberarsi di Cancellieri con leggerezza.
È vero leggerezza è troppo.
Con spensieratezza e leggiadria.
A Lecce come parziale contropartita di Hjulmand.
Almeno si ambienta con i colori

Discussione precedente - Discussione successiva