Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 13:03
Ma che risposta è? Dai ma mica ho detto niente... Ma perché bisogna sempre rispondere a cavolo?
scusa. a me danno molto fastidio questi estremismi tipo brividi, vomito, me sento male.
poi per carità, stiamo iniziando a comprare giocatori essenziali, (oggettivamente in netto ritardo è indiscutibile), è giusto che i tifosi inizino a mettere in discussione anche i 4 centrali così da non provare mai a essere soddisfatti del mercato.
dando per fatto isaksen,
un play che è essenziale
la cessione di cancellieri
un altro centrocampista che sostituisca
uno o due tra basic e akpa e marcos che vanno ceduti
un terzino sinistro
la cessione di lazzari per un altro terzino sinistro
la cessione di maximiano soprattutto per liberare risorse a vantaggio di un secondo portiere cheap
sono 8 operazioni essenziali
poi, forse, viene il quinto centrale (di esperienza?) che, considerando quanto tempo ci mise Casale l'anno scorso, con Sarri gioca, questo davvero, tra sei mesi.
io vorrei capire, la mattina di kamada in paideia, a che serve alzare sta questione se non a gettare il consueto sconforto da incompletezza nel tifoso laziale.
se vogliamo dirla tutta io preferirei un altro portiere e avrei preferito prendere un'ala più giovane al posto di Pedro che lo vedo stanco.
e Luis Alberto andava ceduto in Arabia.
c'è sempre un motivo per essere scontenti del mercato, della rosa, del piazzamento e della vita.