Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 12:30
No, avevo sperato in Hien, ma bisogna essere concreti: non abbiamo i soldi. Ma li uno più affidabile servirebbe. In champions con patric o gila mi sento male

e sentite male. che te dovemo dì

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Ripresi i contatti per Pellegrini secondo Di Marzio

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2023, 13:01

Ma che risposta è? Dai ma mica ho detto niente... Ma perché bisogna sempre rispondere a cavolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Anche a me Patric prima riserva in difesa non piace per niente.

Però capisco anche che ci sono numerose operazioni da effettuare prima di toccare i centrali difensivi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Fazzini per Akpa e Cancellieri
Ricci per soldi più MA
Isaksen in arrivo lunedì

Non sarebbe male. Puoi fregartene di Basic e l'unico dubbio rimarrebbe Maximiano. Per me Gila resta buono.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2023, 13:06
Pellegrini in prestito
Fazzini per Akpa e Cancellieri
Ricci per soldi più MA
Isaksen in arrivo lunedì

Non sarebbe male. Puoi fregartene di Basic e l'unico dubbio rimarrebbe Maximiano. Per me Gila resta buono.

Andrebbe benissimo ma Marcos Antonio resta qui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perché non è stato ancora emesso un biglietto aereo direzione Fiumicino a nome Morten Hjulmand?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2023, 13:07
Perché non è stato ancora emesso un biglietto aereo direzione Fiumicino a nome Morten Hjulmand?

Dobbiamo spingere più forte, Rubin.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2023, 13:05
Anche a me Patric prima riserva in difesa non piace per niente.
Neanche a me, Gabarron più altri 10.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2023, 13:07
Andrebbe benissimo ma Marcos Antonio resta qui

Dici perché ci credi o perché non se lo prende Cairo (o lui non va)?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: richard il 04 Ago 2023, 12:57
eh, sì, toccava pagarlo
Ma guarda che so' stani forte sti giapponesi eh

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
tra Hjulmand e Ricci mi prendo Ricci, se i costi sono simili.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Patric ha retto la baracca l'ultimo anno di Inzaghi e il primo di Sarri e lo scorso anno ha permesso l'inserimento graduale di Casale

Capitano altro che

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter il 04 Ago 2023, 13:07
Mio figlio è a Otranto.
Adesso lo passa a prendere.
Con lui mercato da 8.
Lo dico adesso a scanso di equivoci.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2023, 13:01
Al massimo te potemo canta' 'na canzone

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Casale-Romagnoli per me sono la coppia titolare più forte in serie A - dopo quella del Napoli che però ha venduto Kim - non a caso siamo la seconda difesa a +1 gol dai ciucci.
Gila è potenzialmente un ottimo giocatore e Patric negli ultimi 3 anni è cresciuto tantissimo.

Ovvio poi che si può sempre migliorare, ma per me è all'ultimissimo posto nella lista delle cose da fare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 13:03
Ma che risposta è? Dai ma mica ho detto niente... Ma perché bisogna sempre rispondere a cavolo?
Te venimo a prenneeeeee
Nun scappiiii

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Drake il 04 Ago 2023, 09:47
Certo che siete pesanti, ha espresso un'opinione, si può non essere d'accordo, io non condivido ad esempio, basta dirlo argomentando invece di pattugliare il forum h24 e intervenire con questo sarcasmo da due soldi.

posso essere d'accordo sul pattugliamento del forum, ma pure esprimere un'opinione come dici te con tre post a pagina che poi è sempre la solita lagna, insomma un pò stuffa eh...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 13:03

scusa. a me danno molto fastidio questi estremismi tipo brividi, vomito, me sento male.

poi per carità, stiamo iniziando a comprare giocatori essenziali, (oggettivamente in netto ritardo è indiscutibile), è giusto che i tifosi inizino a mettere in discussione anche i 4 centrali così da non provare mai a essere soddisfatti del mercato.

dando per fatto isaksen,
un play che è essenziale
la cessione di cancellieri
un altro centrocampista che sostituisca
uno o due tra basic e akpa e marcos che vanno ceduti
un terzino sinistro
la cessione di lazzari per un altro terzino sinistro
la cessione di maximiano soprattutto per liberare risorse a vantaggio di un secondo portiere cheap

sono 8 operazioni essenziali
poi, forse, viene il quinto centrale (di esperienza?) che, considerando quanto tempo ci mise Casale l'anno scorso, con Sarri gioca, questo davvero, tra sei mesi.

io vorrei capire, la mattina di kamada in paideia, a che serve alzare sta questione se non a gettare il consueto sconforto da incompletezza nel tifoso laziale.

se vogliamo dirla tutta io preferirei un altro portiere e avrei preferito prendere un'ala più giovane al posto di Pedro che lo vedo stanco.
e Luis Alberto andava ceduto in Arabia.

c'è sempre un motivo per essere scontenti del mercato, della rosa, del piazzamento e della vita.

Discussione precedente - Discussione successiva