Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: SodaLazio il 05 Ago 2023, 10:13
hannoZappacosta come terzino, Lazzari sarebbe oro

si si, oro. esterno di 30 anni con i piedi quadrati, ideale per gasperini.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Cesio il 05 Ago 2023, 09:43
Lotito presenterà un'ultima offerta per #Ricci da 20 milioni + 5 di bonus, anche se Cairo continua a chiedere 25+ 5.
Un'operazione dai costi altissimi, ma la Lazio vuole provarci fino alla fine

Fonte: Cds

Ma non l'avevamo già presentata questa offerta? Tanto Cairo rifiuterà pure questa.

Il Torino ha bisogno di soldi, ha il mercato bloccato, si conta su questo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: genesis il 05 Ago 2023, 10:19
Il Torino ha bisogno di soldi, ha il mercato bloccato, si conta su questo.

c'ho fatto caso, pare che tutti abbiano bisogno di soldi. Ma che modus operandi c'hanno ste salumerie in serie A? Che fanno sti D.S.?
:=))

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2023, 10:18
mi pare che il loro gioco sia basato più sulla corsa e pressing che non sulla tecnica.
cmq son solo fantasie, non c'è nulla in merito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Un atalantino sulla cresta dell'onda non è mai roba per noi.
Sta gente fatichiamo a prenderla da Torino, figuriamoci da Bergamo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2023, 10:18

secondo me sei troppo severo con Lazzari, c'abbiamo fatto bei campionati con lui titolare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che abbia 30 anni e i piedi quadrati è oggettivo, però.

Comunque, spero stiamo preparando l'ULTIMO rilancio per Ricci.

Il centrale di centrocampo doveva essere il primissimo acquisto di questo mercato.

Vorrei non infognarmi gli ultimi di Agosto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Un atalantino sulla cresta dell'onda non è mai roba per noi.

Ma infatti è una suggestione che non ha proprio senso.
Peraltro ogni volta che penso a Koopmeiners non posso fare a meno di ricordare quando se ne parlava qui ai tempi dell'AZ. Ecco, bisognerebbe tenerlo presente prima di liquidare il Karlsson di turno perché ha giocato soltanto in una squadra olandese di seconda fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Io non solo non faccio il DS, ma rispetto a qualche anno fa seguo anche molto di meno il calcio, specialmente estero. Ma mi rifiuto di credere che sull'orbe terracqueo non esista un altro centrocampista e che davvero debba essere o Ricci o morte.

Ρίτσι ή θάνατος

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Qualcuno mi recupera gli articoli del messaggero di stamattina per favore? In rassegna non ci sono

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Rainman il 05 Ago 2023, 10:37
Io non solo non faccio il DS, ma rispetto a qualche anno fa seguo anche molto di meno il calcio, specialmente estero. Ma mi rifiuto di credere che sull'orbe terracqueo non esista un altro centrocampista e che davvero debba essere o Ricci o morte.

Ρίτσι ή θάνατος
il milan ha preso Musah che ha un anno meno di Ricci e un centinaio di partite giocate in Liga a 20 milioni. per ricci stan chiedendo quasi il doppio

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Citazione di: SodaLazio il 05 Ago 2023, 10:56
il milan ha preso Musah che ha un anno meno di Ricci e un centinaio di partite giocate in Liga a 20 milioni. per ricci stan chiedendo quasi il doppio

Sarà il nuovo Pirlo, non lo so...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Qualcosa si muove tra Empoli e Verona . Akpa e Xancellieti out e Fazzini in . Sarebbe ottimo .
Io comunque credo si monetizzera' anche Maximiano , e si prenderà  un secondo svincolato .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
punto molto sull'orgoglio di Lotito.. manda a fan-cu Cairo e per sfregio prende un top a meno!!!

:=))

:ssl

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Manchester United are looking for a new midfielder and could turn to Real Madrid's Aurelien Tchouameni, according to Sport.

Tchouameni, 23, has been linked with a move away, despite signing from Monaco for €80 million just last summer and playing 50 times in all competitions. The €103m arrival of Jude Bellingham has put the France international's place in the team in jeopardy so he could leave on loan, with Bayern Munich also keen to bring him in.

According to Sport1, Bayern have already been in contact over a deal for Tchouameni and now Man United have joined a race which could also include Chelsea and Liverpool.

United have signed Mason Mount but need a more combative central midfielder as Scott McTominay, Fred and Donny van de Beek may leave this summer. Fiorentina's Sofyan Amrabat is an option, while Bayern's Leon Goretzka is another to be linked.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: giggio il 05 Ago 2023, 11:33
Isaksen ha dei video YouTube clamorosi

Dai video mi ricorda Nedved

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Comunque leggo che Alexis Sanchez si sarebbe offerto all inter a parametro zero, 3 mln annui l'ingaggio. Per me sarebbe un buon profilo per rifinire l'attacco, può fare l'ala così come la punta centrale e nell'ultima stagione ha giocato con regolarità senza infortuni.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Ricci è già preso, Cairo e Lotito sono d'accordo.

i giornali si basano tutti su fondi pubblici e un senatore va tenuto buono.

peró Cairo deve fa sta manfrina che rifiuta ogni offerta per tenersi buono il pubblico. alla fine spareranno l'offerta che avevano già concordato e tutti contenti.
infatti tameze sta già là

altrimenti siamo folli a stare ancora appresso a Ricci. per me è l'unica plausibile

Discussione precedente - Discussione successiva