Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mazzok il 07 Ago 2023, 14:35
Se non ci fosse spazio per Gonzalez sarebbe meglio darlo in prestito per testarlo e farlo crescere. Sarebbe un peccato tenerlo e non farlo mai giocare. Lo stesso dicasi per Bertini.

Gli ultimi dieci GG di agosto sperando di aver chiuso tutto in entrata,si possono liberare i giovanotti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
È un giocatore dal talento inaudito, tecnico, elegante, gran fisico, ma un pò, anzi parecchio, pigro.
Non da Bayern secondo me, ma in Italia farebbe benissimo.
Sarebbe un compromesso tra il regista alla Jorginho ed il mediano alla Sangarè.
Per me con l'offerta giusta lo puoi prendere.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: volerevolare il 07 Ago 2023, 14:23
umanamente sono contento per Maximiano. Andrà a giocare in un campionato che conosce e in una squadra al suo attuale livello. L'esperienza italiana gli farà benissimo e non escludo diventi un buon portiere. Noi alla fine ci riprendiamo i soldi spesi e forse facciamo anche una piccola plusvalenza considerati gli ammortamenti. La follia è stata prenderlo lo scorso anno quando si capiva che era un ragazzo che aveva potenziale ma che palesemente non era pronto per giocare in squadre di vertice come titolare.
Io penso che di "palese" nel calcio ci sia ben poco,  a meno che si parla di Maradona, Messi e quel livello lì.
Ho visto fallire campioni affermati nel nostro campionato (Socrates, Rush e mille altri) che avrebbero dovuto palesemente essere un valore aggiunto e non aver lasciato minimamente traccia.
Di contro ho visto succedere esattamente il contrario.
Per rimanere in ambito Lazio su Ivan de la Peña ci avrei scommesso casa e su Di Matteo nemmeno 1 lira.
Maximiano era considerato un buon portiere, al livello di Provedel, purtroppo non ha saputo sfruttare l'occasione iniziale e la sorte gli è girata.
Non escludo che faccia benissimo altrove, e la valutazione che ne ha dato la società acquirente lo dimostra.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

dietro m.rui e acuna   che però hanno l'handicap di essere 2   32enni
e il nuovo ds non gradisce

il primo è però un discepolo del mister  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me mancano all'appello 4 acquisti compreso il portiere adesso. Decisivi per le sorti della stagione.

2 centrocampisti
1 TS
1 portiere

Con 2-3 uscite.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2023, 14:41
Pensavo a Gravenberch...
È un giocatore dal talento inaudito, tecnico, elegante, gran fisico, ma un pò, anzi parecchio, pigro.
altro che il belga. . .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Ago 2023, 14:42
altro che il belga. . .

Ma il belga credo possa arrivare al posto di Basic e Akpa, anche perchè è una mezzala

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Perché un nostro uomo travestito da carta da parati  non è nella stanza di Boubacary Soumaré?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2023, 14:43
Ma il belga credo possa arrivare al posto di Basic e Akpa, anche perchè è una mezzala
io pure Gravenberch me lo ricordo mezzala

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2023, 14:43
dominguez del Bologna scade il prossimo anno, se vuoi la mezzala. . . già bello e pronto

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: HummingBard il 07 Ago 2023, 14:29
In base a cosa?

:?
in base al fatto che ha già fatto 21 presenze in serie a, con ottimi risultati, che si è fatto tutte le nazionali giovanili, con ottimi risultati, e che l'ho visto giocare in almeno 6 occasioni ottime partite. Poi sono opinioni eh.
Vranckx pure è molto molto promettente, ma fazzini mi sembra superiore.
Nel modo di toccare la palla, nella sua protezione, mi ricorda molto savic, anche se fisicamente sono molto diversi.....dimmi se non è vero:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: richard il 07 Ago 2023, 14:44
io pure Gravenberch me lo ricordo mezzala
Il Bayern lo ha preso per fare il mediano, ma diciamo che l'esperimento non è riuscito.
Può fare un pò tutto a centrocampo, ma non è al livello Bayern oggi.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ProLazioMea il 07 Ago 2023, 14:46
in base al fatto che ha già fatto 21 presenze in serie a, con ottimi risultati, che si è fatto tutte le nazionali giovanili, con ottimi risultati, e che l'ho visto giocare in almeno 6 occasioni ottime partite. Poi sono opinioni eh.
Vranckx pure è molto molto promettente, ma fazzini mi sembra superiore.
Nel modo di toccare la palla, nella sua protezione, mi ricorda molto savic, anche se fisicamente sono molto diversi.....dimmi se non è vero:

per me questo il prossimo anno va a una strisciata, se non lo prendi ora tra dodici mesi sarà irraggiungibile. . .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pensavo a Gravenberch...

Per i miracoli siamo pronti?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Ago 2023, 14:49
per me questo il prossimo anno va a una strisciata, se non lo prendi ora tra dodici mesi sarà irraggiungibile. . .
infatti va preso ora. dagli sia akpa che cancellieri e ti liberi pure di 2 zavorre......

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Pensavo a Gravenberch...

mammagari! giocatore di livello assoluto, che ha avuto un'annata non felice, ti alzerebbe tanto il livello del centrocampo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ProLazioMea il 07 Ago 2023, 14:52
infatti va preso ora. dagli sia akpa che cancellieri e ti liberi pure di 2 zavorre......
cancellieri zavorra non lo so, continuo a pensare che ha tutto w emergere, sicuro deve giocare x capire di che pasta é fatto

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2023, 14:29
I due spicci sono circa  8 milioni.

Si parlava di una valutazione trai 4 ed i 6, secondo me a quelle cifre si puo' fare. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Marusic (Hysaj)
Casale (Patric)
Romagnoli (Gila)
ACUNA (Pellegrini)
KAMADA (Vecino)
GRAVENBERCH (Cataldi)
Luis Alberto (Fazzini o Vranckx)
Felipe (ISAKSEN)
Ciro (CASTELLANOS)
Zaccagni (Pedro)

Per me ti giochi lo scudetto in serie A.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Poi boh.

A noi servirebbe qualcuno più fisico a prescindere, comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva