Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beppe78 il 07 Ago 2023, 22:31
Cataldi ci ha portato al secondo posto, Biglia al terzo, Leiva al quarto e Ledesma mi pare al quinto.

Ora capisco che Cataldi non sia ben visto, ma per me (e credo anche per Sarri) il titolare è lui. Se prendi Ricci è per avere un'alternativa con le stesse caratteristiche che in prospettiva ti diventa titolare (che poi costa quanto Sarri disse di Cataldi, 20M) così da poter tenere Vecino mezzala dove si integra bene con LA o Kamada e dà fisicità

Ma tu la falla logica nel tuo discorso proprio non la vedi o fai finta?

Sono cambiati anche tutti gli altri (tipo la difesa), e ti dirò che anche gli stessi non sono gli stessi di anno in anno (vedi SMS o Marusic per esempio) ed è quindi seriamente possibile che noi siamo arrivati secondi MALGRADO Cataldi e non CON (o grazie a) Cataldi come dici tu.

Non sto dicendo che è così.

Sto solo dicendo che qui dentro la logica la si sfancula con una facilità disarmante per il desiderio di arrivare a conclusioni che ci piacciono.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Mario Rui non è un profilo esaltante ma sarebbe pronto subito per un posto da titolare. Ma è possibile inserire un altro over 30 con stipendio top? Io non credo proprio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nuovo nome in casa Lazio, intenzionato a rinforzare ulteriormente il centrocampo dopo l'ufficialità di Daichi Kamada.

Secondo quanto appreso da Gianluigi Longari, la dirigenza biancoceleste starebbe pensando a Tanner Tessmann, mediano statunitense classe 2001 e dal 2021 in forza al Venezia. In questa ultima stagione è stato uno dei trascinatori della squadra allenata da Paolo Vanoli, totalizzando 34 presenze e 3 gol tra campionato e le altre competizioni ufficiali dei lagunari.

SportItalia

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Secondo me, per Sarri il titolare al centro è Cataldi.
Ricci potrebbe essere una buona alternativa, sia in mezzo che come mezzala ma penso sia tempo di chiudere o guardare altrove.

Comunque a me non piace questo centrocampo, al momento.
Abbiamo bisogno di fisicità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Vedo che tornano alla riscossa i mai domi "Paracarri Boys"...
:p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
E' da oggi che circolano "voci" su nuove offerte per Ciro e LA... le cifre che ho sentito/letto sono impossibili da rifiutare. A questo punto, approfittare del denaro arabo e rivoluzionare la squadra confidando nella bravura del mister.

Esempio, vendi Ciro e LA e compri Gedson Fernandes, G. Rodriguez , Ricci e Griezmann.

Provedel
    Marusic Casale Romagnoli Rui
  Kamada Rodriguez G. Fernandes
  FA            Griezmann       Zac

Dragowski
Lazzari    Patric     Gila    Hysaj
  Vecino        Ricci       Cataldi
   Isaksen      Taty        Pedro

p.s. sto a gioca'!!!
:=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2023, 22:48
Nuovo nome in casa Lazio, intenzionato a rinforzare ulteriormente il centrocampo dopo l'ufficialità di Daichi Kamada.

Secondo quanto appreso da Gianluigi Longari, la dirigenza biancoceleste starebbe pensando a Tanner Tessmann, mediano statunitense classe 2001 e dal 2021 in forza al Venezia. In questa ultima stagione è stato uno dei trascinatori della squadra allenata da Paolo Vanoli, totalizzando 34 presenze e 3 gol tra campionato e le altre competizioni ufficiali dei lagunari.

SportItalia

Dio santo. Io mo non lo conosco, ma un americano che gioca nel Venezia già me basta per essere terrorizzato

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Vogliamo i giocatori over 30 pronti, poi andiamo in Europa e ne prendiamo 5 da una squadra di 20enni indemoniati che pressano a tutto campo e che non si fermano un secondo. poi la colpa la diamo alla tattica di sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: mr_steed il 07 Ago 2023, 22:26
E' stato già postato? Scusate ma sono rimasto indietro coi post...

Repubblica... 21:01

L'Al-Nassr pensa a Luis Alberto

Luis Alberto è entrato nel mirino dell'Al Nassr. Il club dell'Arabia Saudita, lo stesso di Cristiano Ronaldo, è interessato al numero 10 della Lazio e sta valutando la possibilità di presentare nei prossimi giorni un'offerta allo spagnolo e alla società biancoceleste.
Ma non era uno dei due club arabi che aveva il mercato bloccato dalla Fifa ? 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2023, 22:52
Dio santo. Io mo non lo conosco, ma un americano che gioca nel Venezia già me basta per essere terrorizzato
se vedi le foto della moglie cambi idea  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
2min
#Cancellieri sempre più vicino all'
@EmpoliFC
: si può chiudere nei prossimi giorni.
@SkySport
#calciomercato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: richard il 07 Ago 2023, 22:57
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
2min
@EmpoliFC
@SkySport
#calciomercato

molto molto bene.
curioso di vedere la formula.
in ogni caso il ragazzo merita di avere occasione di giocare.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Una cosa è certa, chi viene viene, non ha fatto ne ritiro ne amichevoli con i compagni... non sarà vitale, ma  poteva essere l'anno ideale per consentire a Sarri di amalgamare da subito la rosa. Perdere due mesi con Cairo fa ridere dai...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: richard il 07 Ago 2023, 22:57
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
2min
@EmpoliFC
@SkySport
#calciomercato

con quale formula non lo dice? io spero in prestito secco...

Citazione di: Grande Puffo il 07 Ago 2023, 22:55
Ma non era uno dei due club arabi che aveva il mercato bloccato dalla Fifa ? 
è il club di ronaldo mi pare, non so se avesse il mercato bloccato...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2023, 22:40
Ma tu la falla logica nel tuo discorso proprio non la vedi o fai finta?

Sono cambiati anche tutti gli altri (tipo la difesa), e ti dirò che anche gli stessi non sono gli stessi di anno in anno (vedi SMS o Marusic per esempio) ed è quindi seriamente possibile che noi siamo arrivati secondi MALGRADO Cataldi e non CON (o grazie a) Cataldi come dici tu.

Non sto dicendo che è così.

Sto solo dicendo che qui dentro la logica la si sfancula con una facilità disarmante per il desiderio di arrivare a conclusioni che ci piacciono.

Biglia ha avuto il migliore Felipe Anderson visto in ogni dove, il miglior de vrij, c'era ancora klose, un super Marchetti e i soliti Radu, Lulic, Parolo al top, poi Candreva

Leiva era nella squadra forse più forte che magari vinceva se non c'era la pausa COVID, dove tutti hanno reso al 110% pure Caicedo

Cataldi ha giocato col peggior Immobile, a parere mio il peggior Milinkovic, LA che c'ha messo due mesi a ingranare... Per fortuna c'era Sarri

Ledesma ok erano altri tempi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Comunque ho capito il discorso, ma appunto vale in entrambi i casi. Magari Cataldi è quello che ha fatto funzionare il primo 433 vero fatto dalla Lazio dopo 7 anni e senza un Parolo....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io mi ricordo che in serie A piuttosto si mise in evidenzia Busio, ancorché un po' grezzo tecnicamente.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
"Mario Rui ha chiesto la cessione"
La Lazio monitora la situazione

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mario Rui (solo) la scorsa stagione sembrava Marcelo
Però ecco, forse è proprio qui la truffa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: IlConte il 07 Ago 2023, 22:55
Vogliamo i giocatori over 30 pronti, poi andiamo in Europa e ne prendiamo 5 da una squadra di 20enni indemoniati che pressano a tutto campo e che non si fermano un secondo. poi la colpa la diamo alla tattica di sarri.
E certo. Becchiamo 5 pere ed altre 15 azioni da gol in due gare con West Ham e Girona e facciamo in tutto 1 gol da calcio da fermo e altro due tiri nello specchio della porta e la tattica non c'entra nulla. Tutta colpa di Basic.

Discussione precedente - Discussione successiva