Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Citazione di: NICKNICK il 08 Ago 2023, 17:12
lotito  :D
lo soffro tutto l'anno, ma durante il mercato ancora di più

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: NICKNICK il 08 Ago 2023, 17:03
Al di la dei sogni, l'unica notizia certa di oggi è la dichiarazione del DS del Torino.
Bel problema. Possiamo mettere la parola fine a Ricci.
E con questo nessun nome fatto dal Mister è stato preso, stessa storia di Berardi, Zelinsky, Sanabria ecc.ecc.
Speriamo che oltre al Torino il sig. lotito non abbia preso per il culo pure Sarri
Comunque mi chiedo se sono da 20 giorni che è saltato Ricci perchè in un ruolo così importante non si è preso subito l'alternativa.
Comincio a credere che se non esce nessuno a centrocampo, il mercato si chiuderà con il terzino e STOP
Sul regista c'è la dichiarazione di Lotito in persona ad Auronzo.
Aveva già preso Castellanos ed ha detto che bisognava fare 4 acquisti:
- ala;
- mezzala;
- regista (o mediano, non ricordo che termine ha usato);
- difensore, non necessariamente terzino.

I primi due li ha presi, non vedo perché non dovrebbe prendere gli altri.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: NICKNICK il 08 Ago 2023, 17:03
Al di la dei sogni, l'unica notizia certa di oggi è la dichiarazione del DS del Torino.
Bel problema. Possiamo mettere la parola fine a Ricci.
E con questo nessun nome fatto dal Mister è stato preso, stessa storia di Berardi, Zelinsky, Sanabria ecc.ecc.
Speriamo che oltre al Torino il sig. lotito non abbia preso per il culo pure Sarri
Comunque mi chiedo se sono da 20 giorni che è saltato Ricci perchè in un ruolo così importante non si è preso subito l'alternativa.
Comincio a credere che se non esce nessuno a centrocampo, il mercato si chiuderà con il terzino e STOP
Scusaci, c'era troppo entusiasmo.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
come secondo portiere mi piacerebbe Giacomo Poluzzi del FC Sudtirol a mio avviso molto forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Che Lotito abbia preso per il culo Cairo mi frega il giusto, cioè prossimo allo zero, ma se avesse preso per il culo pure Sarri allora ci sarebbe da preoccuparsi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
La Lazio s'intéresse à Mattéo Guendouzi. Des discussions ont été entamées pour une vente.

Luciano Saviano, giornalista che scrive sul Marsiglia

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: PARISsn il 08 Ago 2023, 17:13
forse il fatto è che Lotito andrebbe preso meno per  il culo quando parla affacciato alla balaustra...le parole su Berardi ( vogliono 30 milioni...ha stracciato il contratto con la  juve ...) erano un chiaro messaggio che il giocatore non sarebbe venuto ed è arrivato Isaksen...lo stesso per Ricci quando dice " io i ricci li magno con gli spaghetti "....sara' stata fatta un offerta a  inizio mercato probabilmente i famosi 25 per Ricci e Sanabria, Cairo ha risposto picche e allora arrivederci...si stara' lavorando su altro, e a sensazione  mia non sara' ne il francese ne De Paul  ;)
torreira

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2023, 17:29
La Lazio s'intéresse à Mattéo Guendouzi. Des discussions ont été entamées pour une vente.

Luciano Saviano, giornalista che scrive sul Marsiglia
pure lui legge lazio.net :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Io non so se Ricci li vale tutti quei soldi, ma a Cairo non darei nemmeno na caramella trovata per terra, se lo tenesse, sotto con altri profili.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Se Ricci non arriva ed arriva un altro sono contento.

Il potenziale c´é ma quanti ne abbiamo visti che si son persi per strada.

Questo(Ricci) rischia di essere una bella sola se preso alle cifre che si leggono.

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Ricci era/sarebbe un colpo super: vai a prendere quello che gli anni passati era il Locatelli, tonali o barella della situazione cioè un giovane italiano molto forte e in rampa di lancio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Dado22 il 08 Ago 2023, 17:38
Ricci era/sarebbe un colpo super: vai a prendere quello che gli anni passati era il Locatelli, tonali o barella della situazione cioè un giovane italiano molto forte e in rampa di lancio

il fatto è che non giocavano nel Torino di quella merda di Cairo e probabilmente chi li ha presi ha trovato condizioni migliori, Tonali fu preso in prestito e poi riscattato alla meta' di quanto stabilito, Locatelli dal Sassuolo alla Juve che sappiamo che rapporti ci sono e ancora  lo devono finire di pagare, preso in prestito 2 anni e pagamento in 5, Barella gia' venduto all' Inter a meta' campionato...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io non capisco il ds del torino. La Lazio ha fatto una proposta, loro la hanno rifiutata. Addio. Che vuole? Non ho capito. Chiamasse lui se gli stanno bene un paio di milioni di meno.

Di mediani da 20mln ce ne sono parecchi a partire dal danese che ancora sembra non abbia firmato con lo sporting, i francesi di cui si è parlato. Magari qualcuno te lo danno pure in prestito con diritto.

L'unica cosa che dico è che i giocatori coi capelli lunghi e ricci in genere costano di più. Non so il perché ma è così sempre, vedete Cucurella che con i capelli normali non sarebbe stato preso a 65mln. Quindi Guendonzi non so se va bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Vedo che tornano i soliti noti e torna anche il pessimismo cosmico.
Isaksen e Kamada... vabbè, ma noi vogliamo i giocatori veri...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
20 giorni sono più o meno pre telenovela sow

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2023, 17:48
Io non capisco il ds del torino. La Lazio ha fatto una proposta, loro la hanno rifiutata. Addio. Che vuole? Non ho capito. Chiamasse lui se gli stanno bene un paio di milioni di meno.

vuole la proposta, perché probabilmente quei soldi se li è già spesi

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
L'importante è  che effettivamente si stia lavorando su qualcuno .
Non vorrei  che tutto sto fumo fosse per poi dire , abbiamo provato ma non lo vendevano , e si resta così....

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: Abbonatodal72 il 08 Ago 2023, 16:59
Secondo me cairo si è già speso i 20 milioni e ora sta a stringere il culo
sarebbe davvero una Lotito Masterclass, un sogno

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: eandiamo il 08 Ago 2023, 17:48
Vedo che tornano i soliti noti e torna anche il pessimismo cosmico.
Isaksen e Kamada... vabbè, ma noi vogliamo i giocatori veri...

Vedo che abbiamo ripreso a rompere il c.

Uno puó commentare liberamente o deve chiedere a te prima?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2023, 17:48

Di mediani da 20mln ce ne sono parecchi a partire dal danese che ancora sembra non abbia firmato con lo sporting, i francesi di cui si è parlato. Magari qualcuno te lo danno pure in prestito con diritto.

Purtroppo non è assolutamente vero

Sarri non vuole un centromediano random. Vuole uno che sappia impostare con un tempo di gioco alto, che offra sempre Linie di passaggio, che chiuda le linee di passaggio avversarie, che mantenga la giusta distanza con la linea difensiva

Son pochissimi in realtà e costano, per questo ci si muove su quelli che hanno potenziale come appunto Ricci

Parliamo di giocatori che difficilmente prendi a fine mercato perché giustamente gli allenatori costruiscono le squadre intorno a loro. Shouten al 10 di Agosto diventa difficile perché Motta va fuori di testa

Faccio presente che già da Cataldi a Vecino perdiamo un tempo di gioco e Vecino non è l'ultimo degli scemi

Discussione precedente - Discussione successiva