Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Goceano il 08 Ago 2023, 17:35
Io non so se Ricci li vale tutti quei soldi, ma a Cairo non darei nemmeno na caramella trovata per terra, se lo tenesse, sotto con altri profili.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Dissi il 08 Ago 2023, 17:56
vuole la proposta, perché probabilmente quei soldi se li è già spesi

infatti, come si permette di fare una uscita del genere? se non lo vogliamo piú va bene cosí. Lo vendessero ad altri se hanno offerte. se no, amen
Non é mica Lotito che ogni giorno dice che vuole Ricci ed ha aumentato l'offerta. I "giornalisti" fanno finta di sapere e scrivono ogni giorno una cavolata dopo l'altra, non é mica il nostro problema..

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Pedulla: Cancellieri a Empoli 1M il prestito e 12M il diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
ci sono anche giocatori che ora stanno giocando i preliminari e se la loro squadra non dovesse passare, sarebbe più facile prenderli o magari negli accordi c'è che verranno annunciati solo dopo i preliminari
(è una mia speranza, nessuna fonte interna, sia ben chiaro)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: LeonKennedy il 08 Ago 2023, 18:07
Pedulla: Cancellieri a Empoli 1M il prestito e 12M il diritto di riscatto.

per me va bene, vediamo se migliora. Almeno lo fanno giocare, spero.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gae12 il 08 Ago 2023, 18:02
Vedo che abbiamo ripreso a rompere il c.

Uno puó commentare liberamente o deve chiedere a te prima?

La seconda che hai detto (comunque anche il mio è un commento, quindi dovrei essere libero di farlo... o devo chiedere prima a te?).

ps. a proposito, coda di paglia o cosa?
pps. puoi mettermi in ignore... vivremmo entrambi meglio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: giorgio82 il 08 Ago 2023, 18:09
per me va bene, vediamo se migliora. Almeno lo fanno giocare, spero.

ottima operazione per tutti.
ora sta al ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Meglio così per Ricci, Cairo si merita solo calci nel sedere, altro che 30 milioni.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Ago 2023, 17:25
Che Lotito abbia preso per il culo Cairo mi frega il giusto, cioè prossimo allo zero, ma se avesse preso per il culo pure Sarri allora ci sarebbe da preoccuparsi...

Beh, bisogna vedere quanta verità c'è nelle parole di Vagnati. Come bisogna prendere con le pinze quello che dice Lotito, è normale che si faccia lo stesso con lui.

Onestamente non penso che Lotito abbia preso in giro il proprio mister nel caso specifico. Non ci sarebbe nessun vantaggio o senso. Anzi.

Vagnati, che mi da l'impressione di uno che perde le staffe con una certa facilità, bisogna prenderlo per quello che è.

Anche perché credo che Lotito difficilmente si rivolga direttamente a lui e non penso che Cairo gli racconti per filo e per segno le sue conversazioni con Lotito.

Fermo restando che Sarri non è Ricci o morte secondo me. Spesso a Sarri viene dipinta come una figura intransigente al punto di impuntarsi su un solo nome. Non mi sembra plausibile.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Non avrei dato il diritto di riscatto a 12 sinceramente. Spero ci sia un controriscatto

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: giorgio82 il 08 Ago 2023, 18:05
infatti, come si permette di fare una uscita del genere? se non lo vogliamo piú va bene cosí. Lo vendessero ad altri se hanno offerte. se no, amen
Non é mica Lotito che ogni giorno dice che vuole Ricci ed ha aumentato l'offerta. I "giornalisti" fanno finta di sapere e scrivono ogni giorno una cavolata dopo l'altra, non é mica il nostro problema..
infatti mi sembra ce l'avesse con i giornalisti, che gli chiedono sempre sta cosa, mica con lotito

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Cairo intanto ha comprato i diritti per trasmettere la Saudi Pro League su la7

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2023, 18:20
Cairo intanto ha comprato i diritti per trasmettere la Saudi Pro League su la7
buona mossa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ago 2023, 18:18
Non avrei dato il diritto di riscatto a 12 sinceramente. Spero ci sia un controriscatto

per riscattarlo a 12 milioni vuol dire che ha fatto una stagione stratosferica e lo puo' rivendere a 30, sinceramente, pur sperando faccia  una buona stagione e " cresca " un po, mi pare difficile...

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ago 2023, 18:18
idem, troppo basso

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: PARISsn il 08 Ago 2023, 18:23
per riscattarlo a 12 milioni vuol dire che ha fatto una stagione stratosferica e lo puo' rivendere a 30, sinceramente, pur sperando faccia  una buona stagione e " cresca " un po, mi pare difficile...

Ho capito ma è l unica possibilità per cui l Empoli possa spendere 12. Perché concederla? Se fa una stagione già con 10 gol tipo vedi che vale...

In realtà è quello che speriamo tutti, fissare il prezzo a 12 ora boh, proprio boh

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
C'è il riscatto a 12 e il controriscatto a 11.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: SodaLazio il 08 Ago 2023, 18:24
idem, troppo basso

Mi sembra strano.

Mettiamo che il ragazzo fa una buona stagione ad Empoli e a fine stagione dietro l´Empoli che lo riscatta si trova una squadra come l´Inter?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ago 2023, 18:26
Ho capito ma è l unica possibilità per cui l Empoli possa spendere 12. Perché concederla? Se fa una stagione già con 10 gol tipo vedi che vale...

In realtà è quello che speriamo tutti, fissare il prezzo a 12 ora boh, proprio boh

Evidentemente accettano il rischio di perdere un prospetto esploso pur di rifarsi dell'investimento fatto. Pertanto poca fiducia nel giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva