Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non ha niente del vertice basso. Niente.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 21:41
Guendouzi no, paredes si....misteri della mente......
Prendiamoli tutti e due e bona..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Magnopèl il 08 Ago 2023, 21:23
Ma perché Simeone dovrebbe volersi liberare di De Paul, 48 presenze stagione 21/22, 38 stagione 22/23?
Sicuramente poi non per 20/25 mln

Premesso che non lo prendiamo mai, ma all'Atletico De Paul non ha mai brillato (il gioco di Simeone sicuramente non aiuta), tante partite da subentrato, tante in cui è stato sostituito. L'hanno scorso in Liga ha giocato poco più della metà dei minuti totali, in Champions solo una volta è partito titolare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Guendouzi ha un bel caratterino, secondo me per affrontare una stagione da CL ce serve anche un fumino in campo...  tecnicamente e tatticamente mi astengo dai giudizi, però ha 24 anni e un passato in squadre importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tutto su Morten Hjulmand, al momento è il danese il grande obiettivo per il centrocampo dello Sporting di Lisbona. I portoghesi ormai da settimane stanno provando a convincere il calciatore, su cui ricordiamo c'è la forte concorrenza della Lazio (e non solo). Dopo aver presentato una proposta economica molto importante e aver offerto un ruolo centrale nel progetto del club, lo Sporting attende con fiducia la risposta di Hjulmand.

Sticchi Damiani è intervenuto su Morten Hjulmand
A Cadice, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa: "Hjulmand? Rinvierei ogni ragionamento al momento in cui avremo qualche notizia ufficiale. Il ragazzo ha avuto un permesso su sua richiesta, si è incontrato con i dirigenti dello Sporting e aspettiamo gli sviluppi di questa trattativa". La verità è che tutto è ancora fermo. Il ragazzo sta prendendo tempo. Lo Sporting, nell'incontro avvenuto a Milano nei giorni scorsi, è arrivato ad offrire 2 milioni di euro di ingaggio all'anno pur di convincere il ragazzo a giocare nel campionato portoghese.

L'unica cosa certa, al momento, è l'accordo col Lecce che vi abbiamo descritto nella giornata di ieri: l'accordo prevede che il calciatore si muova per 19 milioni di euro + 3 milioni di bonus . Dei 19 milioni, 1 milione è destinato all' Admira come premio valorizzazione per aver cresciuto il calciatore nel campionato austriaco. Per quanto concerne i bonus, invece, questi sono legati a diversi aspetti tra cui il raggiungimento di 40 presenze con il club e le qualifiche dello stesso alle coppe europee. Non è prevista percentuale su futura rivendita. Prosegue, dunque, la telenovela Hjulmad, il Lecce osserva da lontano senza intromettersi tra calciatore e Sporting: la sensazione è che nelle prossime ore possa il tutto concludersi in maniera definitiva.

8)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
il centrocampo sarà kamada-guendouzi-de paul. Punto. fazzini-cataldi-vecino di riserva. pellegrini terzino sinistro e si prenderà un centrale d'occasione alla fine

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: ProLazioMea il 08 Ago 2023, 22:04
il centrocampo sarà kamada-guendouzi-de paul. Punto. fazzini-cataldi-vecino di riserva. pellegrini terzino sinistro e si prenderà un centrale d'occasione alla fine
all in de lotito. luis alberto ceduto o scambiato per guendouzi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254

E Luis Terzino sinistro ?
Comunque apparte gli scherzi ora secondo me stiamo un po' in una fase Down... spareranno nomi su nomi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
È una notizia? (Più di una in realtà, ma diciamo il centrocampo titolare)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: SanLazio il 08 Ago 2023, 22:06

E Luis Terzino sinistro ?
Comunque apparte gli scherzi ora secondo me stiamo un po' in una fase Down... spareranno nomi su nomi
ceduto o scambiato con guendouzi

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
peraltro praticamente non solo non spendi un euro, ma ci guadagni pure qualcosa.....sarebbe una fenomenata notevole, roba da statua equestre a lotito.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2023, 20:57
Mai incontrato in vita mia uno che tifa per il calciatore invece che per la squadra.
Escludendo i genitori e le fidanzate immagino ...

Cioè non hai mai incontrato riomici dell'era titty?  :o

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ci guadagni nei cartellini dei titolari a centrocampo intendo.....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: umanoide69 il 08 Ago 2023, 22:17
Cioè non hai mai incontrato riomici dell'era titty?  :o

Ma anche financo ai giorni nostri...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Poi ci svegliamo tutti sudati...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Non so se mi sono perso qualcosa, ma Ricci l'abbiamo salutato finalmente? Oppure è arrivata qualche notizia sulla pista vera?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: lorenz82 il 08 Ago 2023, 22:29
Non so se mi sono perso qualcosa, ma Ricci l'abbiamo salutato finalmente? Oppure è arrivata qualche notizia sulla pista vera?
A quanto pare 20 giorni fa, da quello che dice il DS del Torino

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: lorenz82 il 08 Ago 2023, 22:29
Stanno aspettando la Pec e il piano rateale

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È proprio ciò che non ci serve, ma mi ero dimenticato quanto mi piacesse Colpani. Grandissima tecnica e ottimo prospetto a mio avviso

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: WernerHeisenberg il 08 Ago 2023, 22:37
È proprio ciò che non ci serve, ma mi ero dimenticato quanto mi piacesse Colpani. Grandissima tecnica e ottimo prospetto a mio avviso

Carlos Augusto è un cazzo di terzino sinistro.

Discussione precedente - Discussione successiva