Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

se stamo a imbottì de bionni, nel segno di Re Cecconi e di Nedved va bene così  :D

Rainman

Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2023, 17:27
Nterculo a Cairo.

Grandissimo nterculo a Cairo.
Questa è la parte fondamentale. FONDAMENTALE. Io ero disposto ad una stagione con Cigarini/Biondini titolare (o anche Baronio, che secondo me questo è l'anno suo), pur di non prendere Ricci da quella monumentale merda (perdonate il francesismo).

PaperoGiallo

Citazione di: Indaco il 11 Ago 2023, 17:51
Bellissimo il post su twitter del nostro amico LS qualche ora fa:

Finalmente la juve è incappata nella tagliola dell'indicatore di liquidità e Lotito ha subito fiutato il sangue.

Il nostro presidente c'ha il fiuto del segugio!  :ssl

P.

Alcor

Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2023, 17:21
Io firmo per LA out e RDP in.

Kamada Rovella RDP

E finalmente avremmo davanti agli occhi un cc adatto a quello che vuole fare Sarri.
Firma n. 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

Citazione di: Laziolubov il 11 Ago 2023, 18:09
se stamo a imbottì de bionni, nel segno di Re Cecconi e di Nedved va bene così  :D

Anche di Nicolò se per questo. :)

kelly slater

Citazione di: Giako77 il 11 Ago 2023, 18:07
Rovella nostro piccolo Modric, mi prendo la paternità  :D

Mercato ottimo, manca la ciliegina sulla torta.

Lotito s'è messo in tasca tutti ha fatto uscire false piste per poi andare a prendere quello che voleva lui a quanto volesse lui, non so se con o senza la complicità di qualche comunicatore.

Il gioco Ricci-Rovella ha mandato al manicomio la cairese e il suo DS che già stava contando i soldi sfilati a Lotito perché il suo allenatore voleva solo Ricci e nessun altro  :D :D

Stessa cosa con ML e Taty, ma direi pure Berardi (Lotito non c'ha mai contattato dicevano) e l'olandese -> Isakssen

Sta a vedere se alla fine non è stato pure con Sow Kamada visto che Kamada sembrava volesse firmare un biennale facendo arenare le trattative

Possiamo denigrare Lotito quanto vogliamo, da persona e abitante di questo mondo sì ma come tutti gli altri imprenditori e finananzieri del calcio e non solo, ma da Presidente della Lazio sta facendo grandi cose. A sto giro s'è fatto grosse risate ridicolizzando tutti

Assolutamente vero, e gli va riconosciuto.
Permettimi peró di dare anche un pò di peso a Sarri che ha preteso le cose giuste e gli ha messo il giusto pepe al culo.
Calveri e Fabiani come emissari vanno benissimo se Lotito ci mette la volontà ma sopratutto c'è  la guida tecnica del mister.

Mr.Class

Citazione di: Alcor il 11 Ago 2023, 18:14
Firma n. 2

firma 3 ma penso che chiunque firmerebbe, ma come fai a fare due operazioni così a metà agosto...

claudio1

Lotito s'è messo in tasca tutti ha fatto uscire false piste per poi andare a prendere quello che voleva lui a quanto volesse lui, non so se con o senza la complicità di qualche comunicatore.

Il gioco Ricci-Rovella ha mandato al manicomio la cairese e il suo DS che già stava contando i soldi sfilati a Lotito perché il suo allenatore voleva solo Ricci e nessun altro  :D :D

Stessa cosa con ML e Taty, ma direi pure Berardi (Lotito non c'ha mai contattato dicevano) e l'olandese -> Isakssen

Sta a vedere se alla fine non è stato pure con Sow Kamada visto che Kamada sembrava volesse firmare un biennale facendo arenare le trattative

Possiamo denigrare Lotito quanto vogliamo, da persona e abitante di questo mondo sì ma come tutti gli altri imprenditori e finananzieri del calcio e non solo, ma da Presidente della Lazio sta facendo grandi cose. A sto giro s'è fatto grosse risate ridicolizzando tutti

Apri tu il thread ufficiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Io non so quanto sia forte Rovella ma l'idea che cairo si stia mangiando il fegato mi rende felice

JamesHerriot

Ma quindi Rovella è uffficiale?  :(

kelly slater

maumor

Citazione di: kelly slater il 11 Ago 2023, 18:14
Assolutamente vero, e gli va riconosciuto.
Permettimi peró di dare anche un pò di peso a Sarri che ha preteso le cose giuste e gli ha messo il giusto pepe al culo.
Calveri e Fabiani come emissari vanno benissimo se Lotito ci mette la volontà ma sopratutto c'è  la guida tecnica del mister.

La scelta di affidarsi a Sarri è comunque tutta di Lotito, mica glielo ha imposto qualcuno

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

Fiondarsi su Samardzic, uno sgarbo a Marotta lo farei volentieri!

Adler Nest

Veramente l'ho scritto io qualche pagina fa.....

BomberMax

Citazione di: Grande Puffo il 11 Ago 2023, 17:56
Ottima operazione Rovella -Pellegrini.
Senza DS poi...
Ora che manca ? Forse un portiere se cedi Maxi e qualche cessione.

.... senza DS.....😎

Corsican laziale

Citazione di: claudio1 il 11 Ago 2023, 18:08
Corsican mi ha anticipato, ma io metto la veste grafica. :)

Edit: si vede piccolo, bisogna cliccare.

Gila al posto di Patric, Isaksen al posto di Pedro, e Hysaj con Y.

:)

RG-Lazio

Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2023, 18:15
firma 3 ma penso che chiunque firmerebbe, ma come fai a fare due operazioni così a metà agosto...

Io mi tengo il mago sempre

La classe e il genio sono di altro livello

SodaLazio

Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Ago 2023, 18:18
Io non so quanto sia forte Rovella ma l'idea che cairo si stia mangiando il fegato mi rende felice
idem....anche se potrebbe sempre vendere ricci ai gobbi a 15

Contenuto sponsorizzato

cmqcisaremo

Mercato molto intelligente che ci ha nettamente rafforzato

Ora bisogna vendere il piantagrane 31 enne luis Alberto e comprare chiunque abbia voglia di essere funzionale al progetto.

Follia rinnovare a 4 mln per 4 anni ad un piantagrane del genere, tra l'altro mossa spacca spogliatoio

Magnopèl

Citazione di: erlaziale il 11 Ago 2023, 18:21
Fiondarsi su Samardzic, uno sgarbo a Marotta lo farei volentieri!
se salta salta per mancati accordi col nuovo agente (padre), roba su cui noi siamo skillatissimi e ben disponibili  :)