Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
se stamo a imbottì de bionni, nel segno di Re Cecconi e di Nedved va bene così  :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: RubinCarter il 11 Ago 2023, 17:27
Nterculo a Cairo.

Grandissimo nterculo a Cairo.
Questa è la parte fondamentale. FONDAMENTALE. Io ero disposto ad una stagione con Cigarini/Biondini titolare (o anche Baronio, che secondo me questo è l'anno suo), pur di non prendere Ricci da quella monumentale merda (perdonate il francesismo).

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: Indaco il 11 Ago 2023, 17:51
Bellissimo il post su twitter del nostro amico LS qualche ora fa:

Finalmente la juve è incappata nella tagliola dell'indicatore di liquidità e Lotito ha subito fiutato il sangue.

Il nostro presidente c'ha il fiuto del segugio!  :ssl

P.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2023, 17:21
Io firmo per LA out e RDP in.

Kamada Rovella RDP

E finalmente avremmo davanti agli occhi un cc adatto a quello che vuole fare Sarri.
Firma n. 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Laziolubov il 11 Ago 2023, 18:09
se stamo a imbottì de bionni, nel segno di Re Cecconi e di Nedved va bene così  :D

Anche di Nicolò se per questo. :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Giako77 il 11 Ago 2023, 18:07
Rovella nostro piccolo Modric, mi prendo la paternità  :D

Mercato ottimo, manca la ciliegina sulla torta.

Lotito s'è messo in tasca tutti ha fatto uscire false piste per poi andare a prendere quello che voleva lui a quanto volesse lui, non so se con o senza la complicità di qualche comunicatore.

Il gioco Ricci-Rovella ha mandato al manicomio la cairese e il suo DS che già stava contando i soldi sfilati a Lotito perché il suo allenatore voleva solo Ricci e nessun altro  :D :D

Stessa cosa con ML e Taty, ma direi pure Berardi (Lotito non c'ha mai contattato dicevano) e l'olandese -> Isakssen

Sta a vedere se alla fine non è stato pure con Sow Kamada visto che Kamada sembrava volesse firmare un biennale facendo arenare le trattative

Possiamo denigrare Lotito quanto vogliamo, da persona e abitante di questo mondo sì ma come tutti gli altri imprenditori e finananzieri del calcio e non solo, ma da Presidente della Lazio sta facendo grandi cose. A sto giro s'è fatto grosse risate ridicolizzando tutti

Assolutamente vero, e gli va riconosciuto.
Permettimi peró di dare anche un pò di peso a Sarri che ha preteso le cose giuste e gli ha messo il giusto pepe al culo.
Calveri e Fabiani come emissari vanno benissimo se Lotito ci mette la volontà ma sopratutto c'è  la guida tecnica del mister.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Alcor il 11 Ago 2023, 18:14
Firma n. 2

firma 3 ma penso che chiunque firmerebbe, ma come fai a fare due operazioni così a metà agosto...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Lotito s'è messo in tasca tutti ha fatto uscire false piste per poi andare a prendere quello che voleva lui a quanto volesse lui, non so se con o senza la complicità di qualche comunicatore.

Il gioco Ricci-Rovella ha mandato al manicomio la cairese e il suo DS che già stava contando i soldi sfilati a Lotito perché il suo allenatore voleva solo Ricci e nessun altro  :D :D

Stessa cosa con ML e Taty, ma direi pure Berardi (Lotito non c'ha mai contattato dicevano) e l'olandese -> Isakssen

Sta a vedere se alla fine non è stato pure con Sow Kamada visto che Kamada sembrava volesse firmare un biennale facendo arenare le trattative

Possiamo denigrare Lotito quanto vogliamo, da persona e abitante di questo mondo sì ma come tutti gli altri imprenditori e finananzieri del calcio e non solo, ma da Presidente della Lazio sta facendo grandi cose. A sto giro s'è fatto grosse risate ridicolizzando tutti

Apri tu il thread ufficiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Io non so quanto sia forte Rovella ma l'idea che cairo si stia mangiando il fegato mi rende felice

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: kelly slater il 11 Ago 2023, 18:14
Assolutamente vero, e gli va riconosciuto.
Permettimi peró di dare anche un pò di peso a Sarri che ha preteso le cose giuste e gli ha messo il giusto pepe al culo.
Calveri e Fabiani come emissari vanno benissimo se Lotito ci mette la volontà ma sopratutto c'è  la guida tecnica del mister.

La scelta di affidarsi a Sarri è comunque tutta di Lotito, mica glielo ha imposto qualcuno

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Fiondarsi su Samardzic, uno sgarbo a Marotta lo farei volentieri!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Veramente l'ho scritto io qualche pagina fa.....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Grande Puffo il 11 Ago 2023, 17:56
Ottima operazione Rovella -Pellegrini.
Senza DS poi...
Ora che manca ? Forse un portiere se cedi Maxi e qualche cessione.

.... senza DS.....😎

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: claudio1 il 11 Ago 2023, 18:08
Corsican mi ha anticipato, ma io metto la veste grafica. :)

Edit: si vede piccolo, bisogna cliccare.

Gila al posto di Patric, Isaksen al posto di Pedro, e Hysaj con Y.

:)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2023, 18:15
firma 3 ma penso che chiunque firmerebbe, ma come fai a fare due operazioni così a metà agosto...

Io mi tengo il mago sempre

La classe e il genio sono di altro livello

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Ago 2023, 18:18
Io non so quanto sia forte Rovella ma l'idea che cairo si stia mangiando il fegato mi rende felice
idem....anche se potrebbe sempre vendere ricci ai gobbi a 15

Contenuto sponsorizzato

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Mercato molto intelligente che ci ha nettamente rafforzato

Ora bisogna vendere il piantagrane 31 enne luis Alberto e comprare chiunque abbia voglia di essere funzionale al progetto.

Follia rinnovare a 4 mln per 4 anni ad un piantagrane del genere, tra l'altro mossa spacca spogliatoio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: erlaziale il 11 Ago 2023, 18:21
Fiondarsi su Samardzic, uno sgarbo a Marotta lo farei volentieri!
se salta salta per mancati accordi col nuovo agente (padre), roba su cui noi siamo skillatissimi e ben disponibili  :)

Discussione precedente - Discussione successiva