Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2023, 11:08
Dio bono, il giornalismo sportivo è una roba allucinante.

"Sì al diritto di riscatto, no all'obbligo, perché vuole mantenere i diritti sul giocatore".

Io ci rinuncio.

Ma chi ha scritto sta roba?

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Almadigit il 12 Ago 2023, 11:01
Il CdS punta sul thriller (porco tutto!)

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/lazio/2023/08/12-111550211/rovella_e_pellegrini_alla_lazio_accordo_con_la_juve_le_cifre_e_i_dettagli

L'articolo mi pare insensato. Sarebbe la prima volta che la società cedente preferisce la modalità del diritto di riscatto anzichè dell'obbligo a favore del cessionario. Forse la Juve vuole mantenere un diritto di controriscatto che la Lazio non vuole riconoscere, mi sembrerebbe più coerente.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Me state a di che pure con rovella e pellegrini avemo giocato? Aspettiamo la cyclette va. Se questi non sono a Roma tra oggi e domani comincio a pensare male a prescindere

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Ieri qualcuno scriveva che pellegrini era già a Roma

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
L'unico intoppo potrebbe essere che vogliono il prestito con riscatto e controriscatto sennò non ha senso

Comunque a me Rovella mi entusiasma, lo dissi ad inizio mercato che lo avrei preso subito ma probabilmente non c'erano le condizioni perché la Juve voleva fare cassa con altri giocatori. E comunque lo dicevo che era prendibile perché a Torino erano pieni giocatori e delle scelte le dovevano fare...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ma non è Patania, è che a volte sembra che debba partire per forza il panico qui dentro.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Dico la mia, è chiaro che bisogna vedere i nuovi innesti, ma abbiamo mantenuto apparte Sms la rosa dell'anno scorso, che ad oggi sembra più profonda nelle rotazioni basta vedere l'attacco..e comunque su per giù le lacune sono state colmate...manca secondo me appunto un altro centrocampista fisicato e forte nel recupero palloni...chiedo Rovella lo è? E cmq aspetto sempre le 2 ufficializzazioni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il diritto potrebbe avere altre motivazioni, ma mantenere il controllo del giocatore se non c'è il contro riscatto proprio no

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
un articolo di giornale basato su questa premessa...

...qualche altra ora di attesa, perché il mercato non esclude sorprese e Lotito ancora meno...

..che io da tifoso della Lazio potrei pure accettare ma te giornalista, ma come cazzo ti permetti?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La cosa logica è che possano volere l'obbligo per avere la certezza che i soldi entrino mentre la Lazio spinga per il diritto (magari per verificare le condizioni fisiche del ragazzo).

Il diritto va a tutto vantaggio della Lazio e non della Juve, perché resta un... Diritto di acquisto ad un dato prezzo.

A patanì, non ce vole una laurea in giurisprudenza per la miseriaccia, basta uno straccio di logica.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Fabius il 12 Ago 2023, 09:10
Speriamo LA non venga ceduto, una stagione senza SMS e LA a parte i nostri sogni di nomi che non verranno mai la vedo tosta.
Si inizia a giocare fra una settimana e RDP non costa 15M e prende 6M di stipendio.
Spero le voci su LA rimangano voci. Mia opinione ci mancherebbe.
:ssl
Senza entrare nel merito della fattibilita' del suo arrivo, leggo che lo stipendio netto di RDP e' di 3,5 milioni. Con il decreto crescita dovrebbero essere meno di 4,5 milioni

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: FatDanny il 12 Ago 2023, 11:26
La cosa logica è che possano volere l'obbligo per avere la certezza che i soldi entrino mentre la Lazio spinga per il diritto (magari per verificare le condizioni fisiche del ragazzo).

Il diritto va a tutto vantaggio della Lazio e non della Juve, perché resta un... Diritto di acquisto ad un dato prezzo.

A patanì, non ce vole una laurea in giurisprudenza per la miseriaccia, basta uno straccio di logica.
Ma Patania si commenta da sé

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ogni calciomercato escono fuori strafalcioni assurdi che manco studenti delle elementari...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Io notoriamente non ci capisco niente di pallone, soprattutto rispetto a molta gente qui dentro.
Ma ieri mi sono visto qualche video di Rovella, secondo me ha molto di Leiva nelle movenze, nella postura.
Poi fa sempre questo tackle da dietro, che sembra casuale e velleitario ma gliela leva SEMPRE.
In impostazione non è Rodri, ma neanche un cane .
Io sono molto soddisfatto.

Discussione precedente - Discussione successiva