Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2023, 19:25
Di Marzio ormai fa le imbeccate ai procuratori suoi amici, mi sa.

This

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

La Lazio ha puntato gli occhi su un attaccante albanese classe 2006 del Perugia: si tratta di Flavio Sulejmani. Un profilo interessante che nei giorni scorsi è stato convocato da Armando Cungu, commissario tecnico dell'Under 19 albanese per un'amichevole con l'Italia Under 19 allenata da Bernardo Corradi. La Lazio sta lavorando per chiudere quest'operazione, il Perugia vorrebbe coinvolgere anche l'attaccante Giuseppe Di Serio, classe 2001. La Lazio riflette, Di Serio eventualmente verrebbe girato in prestito.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2023, 19:34
Sì... ma sono caratteristiche da giocatore che mena, quello è il punto.

La faccio ancora più completa.

Metto dentro anche Danilo (l'ultima stagione) e Biglia (l'ultima da noi).

Per dare un'idea migliore.

https://www.squawka.com/en/comparison-matrix/?compare=7h37cI545Jqff0g8GRYjv

Per me l'informazione più importante è che Rovella gioca il 15-20% di palloni in più rispetto a Cataldi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: claudio1 il 12 Ago 2023, 19:44
Per me l'informazione più importante è che Rovella gioca il 15-20% di palloni in più rispetto a Cataldi.
questi numeri dipendono anche da chi avevano come compagni di reparto, non solo dalle qualità individuali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Comunque Rovella mena e difende se qualcuno aveva dubbi...in più sa giocare bene la palla con passaggi in verticale ma è anche bravo nel lancio lungo. Poi ogni tanto salta pure l'uomo col dribbling

Finché non lo vedo sulla ciclette non ci credo, gran bel giocatore!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Cmq Rovella venisse in Paideia poi ne parlo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 12 Ago 2023, 19:46
questi numeri dipendono anche da chi avevano come compagni di reparto, non solo dalle qualità individuali

Io ho postato i dati per far notare che Rovella mena eccome  :beer:

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2023, 18:47
Io ricordo solo che Barak ai tempi del Verona era indicato come il sostituto ideale di Milinkovic. Come siamo finiti a defirnirlo pipparsugo? Chiedo sinceramente, ho perso le sue tracce a Firenze... Ha fatto cosi pietà?
lo vendono perchè non da garanzie dal punto di vista fisico, un po' come hanno cercato di fare con castrovilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Di Marzio dice preso Flavio Sulejmani dal Perugia. Attaccante albanese giovanissimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JamesHerriot il 12 Ago 2023, 16:33
Certo se la struttura di squadra rimane questa Akpa ci servira' come il pane.
Non è forte , qualcuno lo bolla come pippa, dimenticandosi che servono anche i Gattuso per fare squadre vincenti.
Il mio problema è sulle palle alte , sulle palle a scavalcare la prima linea di pressing e sui calci piazzati.  La pure con Akpa ci fai il brodo.
Vecino.... ci rimane lui in mezzo , e Basic qualora si ricordasse di fare il calciatore.
Concordo. La perdita di Milinkovic, oltre che un colpo al cuore è stata importante per tutto quello che rappresentava per la squadra e la tifoseria. Ma, soprattutto, perché era un dominante del gioco aereo in una rosa dove di testa la prendiamo già poco. Non sarà facile ovviare. È vero che noi alziamo poco la palla e giochiamo soprattutto palla a terra, ma non tutti gli avversari giocano come noi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2023, 16:53
ma quale economia di una stagione, ma di che parlate dai su, meno male che a quanto sembra non ci si pensa nemmeno  a tenerlo

Nella Lazio dello scudetto di Cragnotti, tre alternative di centrocampo oltre a quelli forti, a riempire la rosa, erano Pinzi, Gottardi e Marcolin.
Gottardi tra campionato e Champions fece appunto 500 minuti circa.
Abbiamo vinto lo scudetto uguale.
Non lisci una stagione perché la sesta scelta di un reparto è un giocatore di 30 anni che ha 275 partite tra i professionisti.
Ovviamente se prendiamo Zielinski al posto di Akak mi viene da pensare che sia meglio.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
potrei capire dice la sesta scelta di un reparto è marcos antonio, ci può stare è giovane ha esperienza internazionale e il secondo anno l'idea di gioco di sarri e le qualità di marcos magari si sposano meglio.
forse.
ma akak non è nè giovane nè di prospettiva e col gioco di sarri non c'entra proprio niente ma secondo me nemmeno con la squadra di inzaghi, infatti non doveva proprio essere preso ma nemmeno per sbaglio.
comunque superfluo discuterne, non c'è nessuna possibilità che rimanga in rosa

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.680
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2023, 20:31
Nella Lazio dello scudetto di Cragnotti, tre alternative di centrocampo oltre a quelli forti, a riempire la rosa, erano Pinzi, Gottardi e Marcolin.
Non lisci una stagione perché la sesta scelta di un reparto è un giocatore di 30 anni che ha 275 partite tra i professionisti.
Ovviamente se prendiamo Zielinski al posto di Akak mi viene da pensare che sia meglio.

Te vojo bene ma i 4 di centrocampo erano Nedved Veron Simeone e Conceicao (4 marziani)
Le "Riserve" (lo scrivo con la maiuscola) erano Almeyda Sensini (nazionali argentini) e Stancovic. Poi c'erano i Lombardo, Gottardi ecc. Ecc.

Me ce vengono i brividi solo a pensarci a che ca.zzo di rosa avevamo.

Ergo ce serve una mezzaala forte  in più e poi i riempitivi.  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2023, 20:31

Stai calcisticamente bestemmiando

Quella squadra prima dei citati Gottardi, Pinzi e Marcolin aveva come opzioni Almeyda, Conceicao, Nedved, Simeone, Stankovic, Veron, Mancini e Lombardo

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Sulejmani sembra un prospetto interessante, 17enne titolare fisso in Primavera 2 dove ha segnato 7 gol, in pianta stabile nella nazionale under 19 albanese e con 2 presenze in quella under 21. Ragazzo che finora ha bruciato diverse tappe, a 15 anni era titolare nell'under 17 albanese. In under 18 non ci ha mai giocato, nè a livello di club nè a livello di nazionale, è direttamente passato nelle u19.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LazioArchive il 12 Ago 2023, 20:58
Sulejmani sembra un prospetto interessante, 17enne titolare fisso in Primavera 2 dove ha segnato 7 gol, in pianta stabile nella nazionale under 19 albanese e con 2 presenze in quella under 21. Ragazzo che finora ha bruciato diverse tappe, a 15 anni era titolare nell'under 17 albanese. In under 18 non ci ha mai giocato, nè a livello di club nè a livello di nazionale, è direttamente passato nelle u19.

Credo venga per prendere i galloni di Crespi in primavera  :beer:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2023, 20:57
Almeyda, Conceicao, Nedved, Simeone, Stankovic, Veron, Mancini e Lombardo
ma come stavamo messi? a volte mi sembra che è un sogno e che non sia mai successo...

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Scrive di un tentativo last second per Rovella, che non sarebbe andato in porto

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2023, 20:57
Stai calcisticamente bestemmiando

Quella squadra prima dei citati Gottardi, Pinzi e Marcolin aveva come opzioni Almeyda, Conceicao, Nedved, Simeone, Stankovic, Veron, Mancini e Lombardo

E comunque Marcolin aveva giocato con la nazionale U21, non era un AKAK o un Basic, dai...

EDIT: aggiungo Mancini era un attaccante, ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva