Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2023, 12:03
Come volevasi dimostrare, basta non usare più i telefoni in modo incauto.
Senza il riscontro delle intercettazioni è semplicemente indimostrabile che la plusvalenza è gonfiata e il circo prosegue come prima.

nell'impianto accusatorio della Procura di Tivoli per l'acquisto di Akpa ( che tutti pensano sia finita a tarallucci e vino ma non siamo la  juve  e la cosa riuscira' fuori), si faceva riferimento al valore di Akpa di Transfermarket ( che noi sappiamo fasullo ma  i procuratori no ) piu' basso di molto rispetto al prezzo di acquisto, ebbene lo stesso Trasfermarket valuta Soule' 4 milioni , per arrivare a 15 ce ne passa....lo so che magno tranquillo se  mi aspetto che qualche altra Procura  noti la cosa, ma è per dire....

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: PARISsn il 13 Ago 2023, 12:28
nell'impianto accusatorio della Procura di Tivoli per l'acquisto di Akpa ( che tutti pensano sia finita a tarallucci e vino ma non siamo la  juve  e la cosa riuscira' fuori), si faceva riferimento al valore di Akpa di Transfermarket ( che noi sappiamo fasullo ma  i procuratori no ) piu' basso di molto rispetto al prezzo di acquisto, ebbene lo stesso Trasfermarket valuta Soule' 4 milioni , per arrivare a 15 ce ne passa....lo so che magno tranquillo se  mi aspetto che qualche altra Procura  noti la cosa, ma è per dire....
La procura di Albano Laziale si sta muovendo già con gli screenshot di TM  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: SodaLazio il 13 Ago 2023, 12:27
È il caso di Emanuele Valeri, con cui prosegue il braccio di ferro tra società e calciatore. Come riporta lo stesso quotidiano, il direttore sportivo Simone Giacchetta sarebbe stato chiaro: "Valeri continuerà a giocare con la Cremonese solo se rinnoverà il contratto"

al posto di Fares !

Questa notte ho pensato esattamente a questa cosa...  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fares è in gran tiro eh, l'ho visto in allenamento. Piuttosto che prendere quella pippa mi tengo Fares rigenerato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2023, 12:38
Fares è in gran tiro eh, l'ho visto in allenamento. Piuttosto che prendere quella pippa mi tengo Fares rigenerato .

Stamani hai dimenticato di nuovo le medicine...? :S
Non te se po' senti'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Ago 2023, 12:00
Sto fancendo pressioni in Talent Room...

Samardzic
Gedson (mai tramontato)
Wieffer

8)

Sono mesi che te lo voglio chiedere..ma davvero hai un aggancio dentro la Lazio?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ma a parte esse della Lazio che c'avrebbe de speciale sto Valeri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Io non ci capisco un cazzo, ma Valeri che è laziale sempre sia lodato che cia de speciale? A me è parso un giocatore normalissimo, un mestierante, non mi sembra da Lazio, ovvio che al posto dell'inservibile Fares è oro colato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Perché si parla di Valeri? È saltato Pellegrini?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2023, 12:55
Perché si parla di Valeri? È saltato Pellegrini?
Assolutamente no.
Edita prima che Tom_Frost va in panico  :)

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Valeri se era un giocatore di livello(e non lo é) non stava al 13 agosto a Cremona in Serie B.

Basta co sta storia dei giocatori laziali.

Ora criticate i pure :D

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Goceano il 13 Ago 2023, 12:54
Io non ci capisco un cazzo, ma Valeri che è laziale sempre sia lodato che cia de speciale? A me è parso un giocatore normalissimo, un mestierante, non mi sembra da Lazio, ovvio che al posto dell'inservibile Fares è oro colato.

Io però devo essere sincero: anche Pellegrini mi fa questo effetto...anche se lo trovo un pelo superiore..

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: gae12 il 13 Ago 2023, 13:01
Valeri se era un giocatore di livello(e non lo é) non stava al 13 agosto a Cremona in Serie B.

Vero anche questo ;)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: gae12 il 13 Ago 2023, 13:01

Vabbe' n'epidemia, ho capito...
Tarallo, guarda che hai fatto  :S

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
In merito all'interesse della Lazio nei confronti di Nicolò Rovella, abbiamo contattato telefonicamente in esclusiva Alessandro Tonani, tra i primissimi mentori dell'ex Monza ai tempi dell'Alcione, club in cui è nato è cresciuto.

Siete ancora in contatto con Rovella?

"Certo, Nicolò è un ragazzo umile che non si dimentica da dove è partito. Oltre a essere intelligente tatticamente, lo è anche al di fuori del campo. Un ragazzo d'oro".

Come lo vedresti nell'attuale Sarri?

"Perfettamente. Anzi, glielo auguro...".

Per quali ragioni?

"Perché, con un maestro di calcio come Sarri, la sua carriera potrebbe svoltare definitivamente".

Il ruolo in cui potrebbe essere maggiormente incisivo in biancoceleste?

"Tutti quelli del centrocampo, considerando che in panchina c'è Sarri. Lui è un play, ma può anche evolversi in mezz'ala di possesso".

Meglio abbia Sarri o Allegri come allenatore?

"Sono entrambi due top. Io spero scelga la Lazio".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
A me Valeri non dispiace, nella cremonese della scorsa stagione è stato uno dei migliori.
Sarebbe un'ottima riserva, ma ormai in quel ruolo siamo coperti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Pellegrini è parecchio meglio di Valeri, come poi Hysaj, Marusic e Lazzari... Azzardo anche Patric adattato... E chiaramente Fares che ancora sta qui, se fisicamente sta bene.

Quindi perché ora si parla Valeri?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 13 Ago 2023, 12:52
Sono mesi che te lo voglio chiedere..ma davvero hai un aggancio dentro la Lazio?

Ma ti pare fare certe domane...? da su.  ;)
Quello che ti posso dire è che sono il più autorevole  8), rispettato  :=)), osannato  :o, esperto di mercato di lazio.net

:beer:

P.S.
Mo' son fegati spappolati a go-go  :=))

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: SodaLazio il 13 Ago 2023, 11:53
bah, a che pro scrivere queste castronerie facilmente smentibili ?
aveva giocato 40 partite nel ManUtd (condite da ben 2 gol e 6 assist), per un totale inferiore ai 2000minuti (in due stagioni!)
lo vuoi far passare per quello che non era, quando lo hanno cacciato perchè completamente inutile
fra l'altro come valutazione transfermarkt valeva 12milioni

Su questo hai ragione da vendere: non avrebbe senso scrivere castronerie. E forse non lo sono visto che le presenze totali di Pereira col Mutd sono effettivamente 75 (Champions League, Europa League, Fa Cup non valgono? Tieni conto solo del campionato?).

Per quanto possa interessare, all'epoca Pereira era un buon prospetto con qualche esperienza di livello in più gia' maturata rispetto all'Isaksen di oggi che ha fatto tutta la trafila nel campionato danese
(anche due campionati in Spagna per Pereira col Valencia e col Granada oltre le 75 presenze col Mutd).

Questi sono i dati. Certi. Altro sono le valutazioni e anche io spero che Isaksen sia un upgrade notevole. Ah, dimenticavo....per Pereira era stato fissato il riscatto a 15 mln dal Mutd e la sua valutazione al momento dell'acquisto da parte della Lazio era di 16 milioni (non 12) dopo aver toccato i 20 pochi mesi prima. Isaksen oggi è quotato 7,5....domani chissà, speriamo 60 of course :since  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva