Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: LeonKennedy il 13 Ago 2023, 16:15
Che dice il tweet di Buzzanca? Sono bloccato  :beer:
Io credo si riferisca alla Nazionale

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 16:29
Non so, mi sembrava evidente
Ma lo ha pubblicato dopo le annunciate dimissioni di Mancini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Ciro non l'avrei ceduto per nessuna cifra, oggi è il simbolo della Lazio al pari dell'aquila.
Per fortuna anche lui pensa la stessa cosa ed è voluto rimanere con noi
[/quote] L'aquila è l'unico simbolo della Lazio. Non c'è Ciro che tenga :) :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gazza66 il 13 Ago 2023, 16:26
Si sarebbe interessante avere una risposta  :poof:

Ma si che è una tarantella ironica, ancora avete il dubbio?
Non mi pare abbia fatto nulla per nasconderlo, per altro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Intanto un giornalista turco con un milione di follower dice che il fenerbhace si sta inserendo per Rovella, ma è tutto a posto

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Ciro è un simbolo della Lazio come lo sono stati Rocchi (rinascita) e Klose (riscatto).
Ciro è il simbolo della conferma

Sarebbe bello diventasse il simbolo del miracolo..

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 17:00
Intanto un giornalista turco con un milione di follower dice che il fenerbhace si sta inserendo per Rovella, ma è tutto a posto

Qualcun altro che voglia cag... er c... su Rovella, no eh?!?

:=)) :=)) :=))

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2023, 16:39
Ma si che è una tarantella ironica, ancora avete il dubbio?
Non mi pare abbia fatto nulla per nasconderlo, per altro.

Adesso nessun dubbio, grazie.
Magari ad un non assiduo frequentatore poteva essere sfuggita la precisazione.
Sai com'è ci si attacca ad ogni news  :)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454

Rovella fino all'altro ieri non era accostato a nessuno, se ne  è parlato solo per la  Lazio nell'eventuale affare Milinkovic, mo' da ieri lo vonno tutti, er Milan, er Fenerbhace, pure gli Orlando Pirates !!  8)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511

Ma ancora non l'avete capito che sui social vengono scritte solo caxxate? Mo' ci si basa su quanti follower ha uno per deciderne l'affidabilità? Tipo ne i visti un paio di dittatori che parlavano a piazze gremite

Può anche essere tutti vero, ma state dietro ad ogni tweet lo trovo il male assoluto della nostra epoca.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: PARISsn il 13 Ago 2023, 17:15
Rovella fino all'altro ieri non era accostato a nessuno, se ne  è parlato solo per la  Lazio nell'eventuale affare Milinkovic, mo' da ieri lo vonno tutti, er Milan, er Fenerbhace, pure gli Orlando Pirates !!  8)

Fred ufficiale al Fenerbhace, credo siano a posto cosi'.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Beppe78 il 13 Ago 2023, 17:18
Ma ancora non l'avete capito che sui social vengono scritte solo caxxate? Mo' ci si basa su quanti follower ha uno per deciderne l'affidabilità? Tipo ne i visti un paio di dittatori che parlavano a piazze gremite

Può anche essere tutti vero, ma state dietro ad ogni tweet lo trovo il male assoluto della nostra epoca.

Questo tono da lezioncina io non lo capisco. Di Rovella l hai saputo da Pedullà e Di Marzio, questo è uno che potrebbe essere simile con 1 mln di follower. Ma non conta perché sta sui social.

Peraltro dice solo che ha chiesto informazioni e sarà difficile.

Ora io sono contento delle vostre certezze, ma da laziale ne ho viste di tutti i colori. L ultima è la storia di Sow, freaca fresca, perdonate se per me le certezze si chiamano Cyclette (pace all anima di Golasa)

Contenuto sponsorizzato

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Buzzanca e un po' un complottista però è il migliore, meglio rispetto ad altri brutti personaggi di radiosei

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Gazza66 il 13 Ago 2023, 17:18
Ero al corrente del progetto di Lotito, il dubbio era se un partecipante del forum ne fosse coinvolto. 

Seguirò il tuo consiglio

:DD

:band2:

Per carità, lungi da me condizionarti!

Ma...

insomma, se vuoi vedere una delle più raggianti Lazio che tu abbia mai visto, lasciaci umilmente lavorare.
:beer:
Oppure vuoi che a fronte di un bilancio immacolato ti si presenti un sorridente Durmisi con il pollice alzato, pronto a firmarti la tua nuovissima maglia della Lazio con su stampato il nome di Jony...?
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva