Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

IlConte

Secondo me serve il Frattesi di turno, box to box di quantità e relativa qualità e che magaribsappia fare l'interno sia destro che sinistro. chiedo troppo?!  :asrm
Penso che un Fares al posto di Radu vada benissimo, lo rilancio e alle brutte lo do via a gennaio.
Cime difensore centrale serve un ultra trentenne che accetta la panca e che ha esperienza e carisma. è inutile prendere il ragazzino di turno che non ti apporta nulla e che anzi vede anche la sua crescita rallentata

IlConte

comunque se non erro c'è lui svincolato

Alex Oxlade-Chamberlain

rocchigol

Come quarto no come quinto si. Stipendio intorno al milione.
Magari 10 maxi per prendersi una bella diga in mezzo al campo.

meanwhile

Citazione di: alteadler il 14 Ago 2023, 01:11
Bonucci non mi convince affatto, ma...

Sputate su Patric
Insultate Gila
Sostenete che occorre un difensore perche' Romagnoli non e' superman

poi arriva una possibilita' di quarto, quinto difensore centrale
e lo aborrite manco fosse un Vavro qualunque.

Mah.....

Avere delle perplessità su Patric e Gila non significa né sputare né insultare.
Consiglio di darti una calmata e moderare i termini, oppure fai i nomi che  a sparare nel mucchio non fai una gran figura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Citazione di: Martoz il 14 Ago 2023, 01:00
Spero tanto che quella di Bonucci sia una calla, oltre ad essere un giocatore finito - e personalmente l'ho sempre trovato sopravvalutato - è anche una TDC capace di rovinare uno spogliatoio, ha sempre avuto atteggiamenti da bullo tendenti quasi al mafioso e coatto come pochi.
Perfetto per quelli dall'altra parte.

Stavo per scrivere esattamente le stesse cose.
Bonucci non è Radu, innanzitutto per storia personale e attaccamento alla maglia; inoltre è ormai all'ammazzacaffé dal punto di vista fisico e non vorrei pensasse di arrivare qui e fare il capetto solo per il curriculum.

Adler Nest

Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2023, 23:59
Un grande boh. Magari per l'esperienza internazionale qualcosa ti può dare, ma sta in grosso calo di rendimento e, come personaggio, non è che sia un granché.
Io sta cosa di giudicare le persone senza conoscerle la trovo odiosa.
Cosa ne sappiamo?
Quello che so è che ha un figlio  gravemente malato e questo me lo fa diventare automaticamente "simpatico" come persona a cui va tutta la mia solidarietà.
E penso che questi drammi ti cambiano profondamente e ti segnino indelebilmente.

Millenovecento Lazio

Citazione di: MadBob79 il 14 Ago 2023, 07:28
Torreira forte di testa? Je diamo gli scarpini con le molle?
:=))

Millenovecento Lazio

Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2023, 07:58
Cosa ne sappiamo?
Quello che so è che ha un figlio  gravemente malato e questo me lo fa diventare automaticamente "simpatico" come persona a cui va tutta la mia solidarietà.
E penso che questi drammi ti cambiano profondamente e ti segnino indelebilmente.

La verità vera...: odio i paracarri! Ma ormai è noto.

Detto questo, per me Bonucci da noi ci starebbe e farebbe pure bene.
Ecco, l'ho detto. Per me è pure laziale, senti che te dico...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2023, 07:58
Cosa ne sappiamo?

Bonucci è  di destra, arrogante in campo e fuori, odioso, polemico e cattivo mentre gioca. Giocatore che ci manca.

Magnopèl

Bonucci non guidava il fronte anti Sarri alla Juve?
Buffon per esempio alla Bobo Tv disse che lui stesso (Gigi) era andato dai dirigenti a dire "non ci siamo"
Peraltro dovrebbe venire, in caso, allo stipendio simil Gila (adesso viaggia sui 5/6 annui per un altro anno)
Tanto vale bussare alla porta di Sergio Ramos

Io gli eventuali 10 di Maxi li girerei pari pari al Bologna per Dominguez

alex73

Cmq questa acredine verso bonucci mi sembra un po' eccessiva....un giocatore di esperienza in più li dietro se integro fisicamente x me sarebbe un ottimo colpo

paolo tres

Questione portiere... secondo me restiamo così con adamonis e furlanetto...a liste come siamo messi?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Per Bonucci si parla anche della Fiorentina, ieri ha pranzato con Pradé.

olympia

Citazione di: alex73 il 14 Ago 2023, 08:22
Cmq questa acredine verso bonucci mi sembra un po' eccessiva....un giocatore di esperienza in più li dietro se integro fisicamente x me sarebbe un ottimo colpo
Anche per me ma solo se ridimensiona l'ingaggio.
Qua dentro quando si decide che un personaggio è da bannare è  bannato.
A noi di specifico che ci ha fatto? Andare a giocare la champions solo con i due centrali che abbiamo e Patric per me è un rischio

purple zack

la vicenda Bonucci ci dice più cose su pedullà che sulla Lazio

paolo tres

Cmq da ciò che vedo nei tabellini sana Fernandes è una costante e bertini pure....la sensazione è che le uscite siano maxi Cancellieri akpa e forse basic

Mr.Class

Maxi all'almeria, fatta.
(Di marzio)

Altro scaldabagno del miglior ds di Tirana fuori. Bene così.

FeverDog

Andrà no Germania, state sereni  8)

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Se Sarri vuole Bonucci viva Bonucci.
Per me esperienza e cattiveria ci mancano magari fosse

N.G.E.

Se uscissero i 4 di cui sopra,tra ingaggio e liquidità stareremo sui 25/30 milioni di risparmio, ci sarebbe spazio per due bei giocatori, di cui uno in difesa e l'altro in mezzo al campo.