Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Secondo me serve il Frattesi di turno, box to box di quantità e relativa qualità e che magaribsappia fare l'interno sia destro che sinistro. chiedo troppo?!  :asrm
Penso che un Fares al posto di Radu vada benissimo, lo rilancio e alle brutte lo do via a gennaio.
Cime difensore centrale serve un ultra trentenne che accetta la panca e che ha esperienza e carisma. è inutile prendere il ragazzino di turno che non ti apporta nulla e che anzi vede anche la sua crescita rallentata

IlConte

*
Lazionetter
* 148

Alex Oxlade-Chamberlain

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Come quarto no come quinto si. Stipendio intorno al milione.
Magari 10 maxi per prendersi una bella diga in mezzo al campo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: alteadler il 14 Ago 2023, 01:11
Bonucci non mi convince affatto, ma...

Sputate su Patric
Insultate Gila
Sostenete che occorre un difensore perche' Romagnoli non e' superman

poi arriva una possibilita' di quarto, quinto difensore centrale
e lo aborrite manco fosse un Vavro qualunque.

Mah.....

Avere delle perplessità su Patric e Gila non significa né sputare né insultare.
Consiglio di darti una calmata e moderare i termini, oppure fai i nomi che  a sparare nel mucchio non fai una gran figura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: Martoz il 14 Ago 2023, 01:00
Spero tanto che quella di Bonucci sia una calla, oltre ad essere un giocatore finito - e personalmente l'ho sempre trovato sopravvalutato - è anche una TDC capace di rovinare uno spogliatoio, ha sempre avuto atteggiamenti da bullo tendenti quasi al mafioso e coatto come pochi.
Perfetto per quelli dall'altra parte.

Stavo per scrivere esattamente le stesse cose.
Bonucci non è Radu, innanzitutto per storia personale e attaccamento alla maglia; inoltre è ormai all'ammazzacaffé dal punto di vista fisico e non vorrei pensasse di arrivare qui e fare il capetto solo per il curriculum.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2023, 23:59
Un grande boh. Magari per l'esperienza internazionale qualcosa ti può dare, ma sta in grosso calo di rendimento e, come personaggio, non è che sia un granché.
Io sta cosa di giudicare le persone senza conoscerle la trovo odiosa.
Cosa ne sappiamo?
Quello che so è che ha un figlio  gravemente malato e questo me lo fa diventare automaticamente "simpatico" come persona a cui va tutta la mia solidarietà.
E penso che questi drammi ti cambiano profondamente e ti segnino indelebilmente.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MadBob79 il 14 Ago 2023, 07:28
Torreira forte di testa? Je diamo gli scarpini con le molle?
:=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2023, 07:58
Cosa ne sappiamo?
Quello che so è che ha un figlio  gravemente malato e questo me lo fa diventare automaticamente "simpatico" come persona a cui va tutta la mia solidarietà.
E penso che questi drammi ti cambiano profondamente e ti segnino indelebilmente.

La verità vera...: odio i paracarri! Ma ormai è noto.

Detto questo, per me Bonucci da noi ci starebbe e farebbe pure bene.
Ecco, l'ho detto. Per me è pure laziale, senti che te dico...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2023, 07:58
Cosa ne sappiamo?

Bonucci è  di destra, arrogante in campo e fuori, odioso, polemico e cattivo mentre gioca. Giocatore che ci manca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Bonucci non guidava il fronte anti Sarri alla Juve?
Buffon per esempio alla Bobo Tv disse che lui stesso (Gigi) era andato dai dirigenti a dire "non ci siamo"
Peraltro dovrebbe venire, in caso, allo stipendio simil Gila (adesso viaggia sui 5/6 annui per un altro anno)
Tanto vale bussare alla porta di Sergio Ramos

Io gli eventuali 10 di Maxi li girerei pari pari al Bologna per Dominguez

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq questa acredine verso bonucci mi sembra un po' eccessiva....un giocatore di esperienza in più li dietro se integro fisicamente x me sarebbe un ottimo colpo

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Questione portiere... secondo me restiamo così con adamonis e furlanetto...a liste come siamo messi?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Per Bonucci si parla anche della Fiorentina, ieri ha pranzato con Pradé.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: alex73 il 14 Ago 2023, 08:22
Cmq questa acredine verso bonucci mi sembra un po' eccessiva....un giocatore di esperienza in più li dietro se integro fisicamente x me sarebbe un ottimo colpo
Anche per me ma solo se ridimensiona l'ingaggio.
Qua dentro quando si decide che un personaggio è da bannare è  bannato.
A noi di specifico che ci ha fatto? Andare a giocare la champions solo con i due centrali che abbiamo e Patric per me è un rischio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la vicenda Bonucci ci dice più cose su pedullà che sulla Lazio

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Cmq da ciò che vedo nei tabellini sana Fernandes è una costante e bertini pure....la sensazione è che le uscite siano maxi Cancellieri akpa e forse basic

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
(Di marzio)

Altro scaldabagno del miglior ds di Tirana fuori. Bene così.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Per me esperienza e cattiveria ci mancano magari fosse

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se uscissero i 4 di cui sopra,tra ingaggio e liquidità stareremo sui 25/30 milioni di risparmio, ci sarebbe spazio per due bei giocatori, di cui uno in difesa e l'altro in mezzo al campo.

Discussione precedente - Discussione successiva