Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: A.Voronin il 14 Ago 2023, 22:02
Out
Bertinho, Cancellieri e Gila in prestito
Maxi, Akpa e Basic a titolo definitivo

In

Portiere Ok decente in impostazione che non costi il finimondo

Centrale dalle mille battaglie europee che voglia sparare le ultime cartucce nel calcio che conta

Mezzala tosta che mozzica le cavillie

Giovane pazzo che ricorda il nostro Sergione

E si gode come Ricci (Samuele)

Se il centrale da mille battaglia è Bonucci meglio cento volte Gila

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
comunque il toro poco fa stava perdendo col feralpi salò per una disattenzione di ricci...  8)

anche se c'è da dire che il giocatore del salò ha fatto un gran bel tiro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ora che non lo prendiamo più posso dirlo.

Grazie al cielo abbiamo evitato sto fosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.702
Il centrale d'esperienza però vorrebbe un ingaggio importante.

Io credo che con l'ingresso di Pellegrini la difesa sia a posto.

Farei una mezzala se dovessero uscire Basic e Akpa

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2023, 22:33
Se il centrale da mille battaglia è Bonucci meglio cento volte Gila
Sergione Ramos

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

D'altra parte abbiamo fatto da Lucas a Lucas.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
su bonucci siete troppo tranchant. L'ultima stagione è ingiudicabile. A livello di mentalità sarebbe un'operazione che fa crescere lo spogliatoio di 2 livelli, idem sarebbe sergio ramos. serve uno del genere. Come è servito ibra al milan, a suo tempo. Non sottovalutate la partenza di radu da questo punto di vista, serve uno che nelle difficoltà tiene tutti insieme a remare nella stessa direzione, uno che se parla devono stare tutti muti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E sto ruolo lo prende Bonucci appena arrivato?
Ma in quale realtà parallela? Ma io non capisco su che si basino ste affermazioni perentorie (che denotano scarsa conoscenza di come funzionano le dinamiche di gruppo)

Se Bonucci appena arrivato ha questo piglio sai quanti sputi si prende?
Radu se lo poteva permettere proprio per la sua storia in quello spogliatoio, sono gradi conquistati sul campo. Una cosa del genere la può fare Ciro.
Oppure può averla un Klose, ma con quel piglio, autorevole si ma senza pensare di ammutolire nessuno da appena arrivato. Ma anche lì, era un rispetto dovuto a quello che faceva in campo.
Pensare di portare autorevolezza con uno appena arrivato che gioca tre partite per puzza e si permette pure di pontificare in base a quello che ha fatto dieci anni fa da un'altra parte o parliamo davvero di Nesta oppure non ha senso.
E comunque avrebbe più senso da team manager che da quinta alternativa in difesa.

Bonucci non serve assolutamente a una mazza. Ma zero proprio.
Il nulla che aggiunge il niente.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: richard il 14 Ago 2023, 17:14
Finora il mercato che abbiamo fatto mi piace, mi sembra sia stato fatto con le idee chiare.
Sulle tempistiche secondo me ha poco senso commentare, perché è impossibile sapere se le trattative si sarebbero potute chiudere in anticipo e quale sarebbe stata la differenza in termini di costi aggiuntivi.
Senza contare tutti i fattori fuori dal controllo della Lazio (tempistiche dettate da giocatori, agenti, altri club).

Ora che abbiamo preso i giocatori c'è ne rendiamo conto ... solo 15 gg fa tutti stavamo preoccupati.

Io ho però il dubbio Loftus... nn mi
Levo dalla testa che era l'ideale x noi ... me era da prendere e ne avevamo tutte le possibilità!!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: King-Cecc il 14 Ago 2023, 23:11
Ora che abbiamo preso i giocatori c'è ne rendiamo conto ... solo 15 gg fa tutti stavamo preoccupati.

Io ho però il dubbio Loftus... nn mi
Levo dalla testa che era l'ideale x noi ... me era da prendere e ne avevamo tutte le possibilità!!!!

se non è venuto, evidentemente non ne avevamo le possibilità

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: ProLazioMea il 14 Ago 2023, 22:57
su bonucci siete troppo tranchant. L'ultima stagione è ingiudicabile. A livello di mentalità sarebbe un'operazione che fa crescere lo spogliatoio di 2 livelli, idem sarebbe sergio ramos. serve uno del genere. Come è servito ibra al milan, a suo tempo. Non sottovalutate la partenza di radu da questo punto di vista, serve uno che nelle difficoltà tiene tutti insieme a remare nella stessa direzione, uno che se parla devono stare tutti muti.
Ma cosa può aggiungere a livello di spogliatoio, mi sfugge proprio?! Andiamo, Bonucci non è più da serie A almeno da un anno. Se ritenessero di prendere un centrale, servirebbe forse un tipo alla Acerbi: forte come difensore e con tanta esperienza. Ovviamente non rimpiango Acerbi, non tanto per le uscite infelici verso i tifosi, ma perché nella difesa a quattro di Sarri, proprio non si era trovato bene

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.565

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Cancellieri bono un milione e buono che giochi per vedere di che pasta è fatto o quantomeno per migliorare. Il riscatto 12 15 20 o 100 non cambia nulla. L'empoli non lo riscstterá mai. Il perché lo sappiamo tutti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2023, 22:36
Ricci è una pippa.

Ora che non lo prendiamo più posso dirlo.

Grazie al cielo abbiamo evitato sto fosso.
L'abbiamo scampata bella pure secondo me.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Quest'anno con la chiusura di Rovella e Pellegrini, miglior mercato di Lotito per distacco.

Al di là dei nomi, è la razionalità nel voler rendere La Rosa completa a colpirmi.

Dovrebbe essere la norma ma non lo è mai stato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: erlikkhan il 15 Ago 2023, 00:26
Quest'anno con la chiusura di Rovella e Pellegrini, miglior mercato di Lotito per distacco.

Al di là dei nomi, è la razionalità nel voler rendere La Rosa completa a colpirmi.

Dovrebbe essere la norma ma non lo è mai stato.

Infatti 6 trofei e il secondo posto di due mesi fa ce li siamo comprati corrompendo gli arbitri...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Pedulla' dice che Sarri ha dato il benestare per Bonucci...se fosse, contento lui contenti tutti, probabilmente soldi per prendere  un altro difensore non ci sono, evidentemente non si fida tanto di Patric e sopratutto Gila  e gli sta bene avere  uno d'esperienza da mandare in campo, magari in champion,  se hai un emergenza di uomini

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: FatDanny il 14 Ago 2023, 23:11

Bonucci non serve assolutamente a una mazza. Ma zero proprio.
Il nulla che aggiunge il niente.

Concordo.
Tra l'altro Bonucci mi da l'impressione di essere uno di quei giocatori che nello spogliatoio può avere autorità ma di certo non autorevolezza (secondo me non è un Lucas Leiva, per intenderci). Non credo serva una figura del genere, né dentro il campo né fuori.

Poi ovvio che il discorso è sempre quello, se va bene al Mister per me possono prendere anche Hannibal Lecter e me lo faccio andare strabene  :)

Discussione precedente - Discussione successiva