Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
c'è da dire che ne sta prendendo poche con la Lazio

ha fatto una calata generale. si vede che è rimasto un giro indietro rispetto a longari, here we go e pure a olio di tonno. ormai riporta solo quello che gli dicono di riportare marotta e il pinto. roba da brividi, ieri ha postato un pezzo su paredes e renato che secondo me era copia incolla diretto da una chat whatsapp col portoghese.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2023, 12:27
ha fatto una calata generale. si vede che è rimasto un giro indietro rispetto a longari, here we go e pure a olio di tonno. ormai riporta solo quello che gli dicono di riportare marotta e il pinto. roba da brividi, ieri ha postato un pezzo su paredes e renato che secondo me era copia incolla diretto da una chat whatsapp col portoghese.

ha detto niente sul pisello?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Leggo di Samardzic all'inda definitivamente saltato, ok forse non è esattamente quello che ci servirebbe per completare il CC (a noi servirebbe più un medianaccio old style) , però secondo me è un potenziale campione e sarebbe assolutamente da prendere perché o lo prendi questo anno o non lo prendi più... All'Udinese interessava Basic no?!? 8) beh facciamo 2+2 no?!?magari con le stesse modalità con cui lo stava prendendo l'inter inserendo Fabbian nella trattativa, ma sai oltretutto quanti fegati esploderebbero?!? Difficile si, ma non impossibile :poof:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Lloris per me, come scriveva qualcuno, lo vuole Sarri per la Champions.
Io non lo conosco, se non quelle 2-3 volte visto con la francia, ma a gioco coi piedi e uscite come sta messo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2023, 12:21
Provo a riportare un po' di sano pessimismo:
- rovella è fracico
- kamada starà via 7 mesi per la coppa d'Asia
- isaksen ha giocato bene solo contro di noi
- Pellegrini pipparsugo

Lloris è vecchio e spacca spogliatoio
Sarri è ai ferri corti con Lotito per il mercato

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Se abbiamo realmente 20 da spendere e andiamo su Samarzic anziché su RDP siamo pazzi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: Goceano il 16 Ago 2023, 12:31
Lloris è vecchio e spacca spogliatoio
Sarri è ai ferri corti con Lotito per il mercato
:beer: pero' metticela una faccina che chi non ti conosce pensa che sei serio

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Fabius il 16 Ago 2023, 12:33
:beer: pero' metticela una faccina che chi non ti conosce pensa che sei serio

Vabbè dai se vede che quotavo su. :D :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se abbiamo realmente 20 da spendere e andiamo su Samarzic anziché su RDP siamo pazzi.
Ci serve di più RDP a mio avviso però costa di più e ha meno prospettive, potrebbero dire alcuni.

Per me sticazzi prenderei sempre RDP.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Volete fare un sano bagno di pessimismo e restare depressi per 48 ore, ascoltate Furio Focolari e sarete accontentati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
In realtà Lloris sostituisce Sarri sulla panchina

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511

Per fortuna non giocano con le figurine in società

RDP è da instant team, ti costa un botto di stipendio (e caleranno i diritti) e non è più rivendibile.
Samardzic ti costa poco di stipendio, può tranquillamente essere il dopo LA (che magari è già il prossimo anno) e sicuro il suo valore andrà a crescere nel tempo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2023, 12:34
Ci serve di più RDP a mio avviso però costa di più e ha meno prospettive, potrebbero dire alcuni.

Per me sticazzi prenderei sempre RDP.
Non sono certo costi di più, come cartellino siamo lì, come ingaggio RDP ha il decreto crescita

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

non siamo su nessuno, sono fantasie del forum.
tolto questo, n'altro 30enne, come se non bastano quelli che abbiamo...mi pare che la direzione presa sia opposta, ringraziando dio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Chi si è visto la serie "all or nothing" sul tottenham ha imparato un po' di cose: in primis che murigno è di fatto un ex-allenatore sul piano tecnico-tattico, che lascia del tutto ai suoi collaboratori. Poi che Kane è un pulcino bagnato senza grossi attributi e che svia le responsabilità, ma soprattutto che LLoris è un leader silenzioso, parla poco ma mai a sproposito e da l'idea di una persona molto intelligente.
Per cui non mi preoccupa affatto una sua venuta alla Lazio, non credo proprio sia il tipo che va a spaccare spogliatoi o non sa stare al suo posto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2023, 12:35
Per fortuna non giocano con le figurine in società

RDP è da instant team, ti costa un botto di stipendio (e caleranno i diritti) e non è più rivendibile.
Samardzic ti costa poco di stipendio, può tranquillamente essere il dopo LA (che magari è già il prossimo anno) e sicuro il suo valore andrà a crescere nel tempo.
Scusa la volgarità.
MA STICAZZI!
RDP ti completa la squadra ora, rinforzando nel punto nevralgico del campo.
Ha 29 anni (non 35)
Male che va lì vendi agli arabi st'altr'anno a 40.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Premesso che non arriverà mai nella vita ma RDP è da Fiumicino.
Almeno in 101 però, sennò niente.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però, MrClass mi scuserà, dire "vabbè n'altro trentenne" alla possibilità di prendere De Paul mi pare un attimino, ma giusto un attimino follia.

:)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
vale anche per il topic generale sul calciomercato .

Secondo Voi , le societa' , nel cercare certi profili non potrebbero pensare al prossimo mercato vs Arabia ?

La scelta Samacoso , quanto potrebbe essere legata a LA nel 2024 ?

magari corro troppo ed ho i postumi ferragostani

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva