Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2023, 14:30
Serve uno fisicato.

Fosse pure un Vanaken e non uno di contenimento.

Ci servono centimetri.
Per i cm dovevamo prendere Renatino  8)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2023, 14:30
Serve uno fisicato.

Fosse pure un Vanaken e non uno di contenimento.

Ci servono centimetri.

Mah, a me 'sta storia dei cm, le mezzali son tutte alte più di 1.80, pure Cataldi e Rovella che sono i registi son alti 1.80 e 1.79 rispettivamente, abbiamo difensori alti tutti e forti di testa.

Un conto è se vogliamo come caratteristiche uno alla Kante/Allan/Matuidi per citare i centrocampo di Sarri, che ok non c'è, un altro è se per forza ci vuole uno di 1.90 perché per 8 anni abbiamo avuto Milinkovic e non si può fare senza.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Precisione il 16 Ago 2023, 14:34
Fabrizio Romano è il migliore al mondo su twitter. Frega pure Musk.

https://www.corriere.it/tecnologia/23_agosto_16/chi-e-fabrizio-romano-il-giornalista-guru-del-calciomercato-e-il-profilo-piu-influente-al-mondo-su-twitter-e4079eca-61ea-4c28-81ca-e8baa21eaxlk.shtml
A me sembra di gran lunga il migliore.
Aggiungiamoci il fatto che sta sulle palle a nisii perché scrive post in inglese ed ecco che divento il sostenitore numero 1 del buon romano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: purple zack il 16 Ago 2023, 13:35
caro gruz, stai probabilmente parlando di qualcun altro perché io non vengo a scrivere quando fa, come accadrà ed è accaduto, papere o errori gravi perché non valuto un portiere da questo

non scrivo sul suo topic perché non ó nulla da aggiungere a quanto detto. come te non penso sia un fenomeno e anzi penso che sia l'anello debole della nostra difesa.
detto una volta è inutile starlo a ribadire a ogni goal preso o incertezza o che so io.

ma se si parla di Lloris, me fomento

ok ok poi di portieri ne parliamo nel topic che vuoi tu ,ma non me scrive piu quel "caro gruz" che me infastidisce  ;)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cmq é palese che qualcuno sta facendo il ds senza essere (o poter essere) il ds. E non mi riferisco a sor claudio. Qualcuno che sa che devi avere pronto il piano c oltre a quello b, che devi far sintesi tra le richieste del mister (pertanto ascoltarlo) e i soldi in cassa, che deve avere contatti seri nel mondo nel calcio e non 2 amici che ti piantano le inhulate. E che sta risanando i disastri di tare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: dezzomania il 16 Ago 2023, 14:37
Cmq é palese che qualcuno sta facendo il ds senza essere (o poter essere) il ds. E non mi riferisco a sor claudio. Qualcuno che sa che devi avere pronto il piano c oltre a quello b, che devi far sintesi tra le richieste del mister (pertanto ascoltarlo) e i soldi in cassa, che deve avere contatti seri nel mondo nel calcio e non 2 amici che ti piantano le inhulate. E che sta risanando i disastri di tare

Fabiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: purple zack il 16 Ago 2023, 13:35
caro gruz, stai probabilmente parlando di qualcun altro perché io non vengo a scrivere quando fa, come accadrà ed è accaduto, papere o errori gravi perché non valuto un portiere da questo

non scrivo sul suo topic perché non ó nulla da aggiungere a quanto detto. come te non penso sia un fenomeno e anzi penso che sia l'anello debole della nostra difesa.
detto una volta è inutile starlo a ribadire a ogni goal preso o incertezza o che so io.

ma se si parla di Lloris, me fomento
Che imbarazzo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
La cessione di Maxi a 10 è un capolavoro.
Non me la sarei aspettata

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715

Paratici dai, però a sto punto non so che ce sta a fa Fabiani se fosse cosi; altrimenti Paratici da le dritte e Fabiani e Lotito eseguono, poessè na cosa del genere? Ipotizzo eh?

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
bravo fabiani  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Fabrizio Romano e l'Inglese sono due rette parallele

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: rocchigol il 16 Ago 2023, 14:18
Sembra na macchietta ma è un grandissimo paraculo fio de na mig.not.ta

Infatti ha dei modi del caxxo ma non è affatto stupido

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2023, 14:34
Mah, a me 'sta storia dei cm, le mezzali son tutte alte più di 1.80, pure Cataldi e Rovella che sono i registi son alti 1.80 e 1.79 rispettivamente, abbiamo difensori alti tutti e forti di testa.

Un conto è se vogliamo come caratteristiche uno alla Kante/Allan/Matuidi per citare i centrocampo di Sarri, che ok non c'è, un altro è se per forza ci vuole uno di 1.90 perché per 8 anni abbiamo avuto Milinkovic e non si può fare senza.
quello che sottovaluti è che nel calcio non conta come si segna, ma appunto segnare. un gol dopo un'azione ben manovrata e uno da calcio piazzato hanno lo stesso identico valore.
noi anche con milinkovic soffrivamo i piazzati, ora li soffriremo ancora di piu. pazienza se non segneremo, ma in quelli contro rischiamo di vanificare belle partite prendendo gol per mancanza di fisicita in area e in marcatura. questo è da evitare dove possibile. ormai la rosa è fatta, ma mancando un pezzo ancora, si potrebbe mandar via basic prendendone un altro pero con quella fisicita per cercare di avere quantomeno un'alternativa anche se dalla panchina quando serve.
soffrire cosi sulle palle alte è un handicap, nonostante i vari filosofi tipo de zerbi vadano blaterando teorie strampalate sulla rivisitazione del gioco del calcio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: richard il 16 Ago 2023, 14:41
Fabrizio Romano e l'Inglese sono due rette parallele
Eh in effetti sembra un po' maccheronico soprattutto quando lo parla.
Però secondo me il più affidabile.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
@U_D_Almeria
·
41min
🚨 ¡Bienvenido, Luís Maximiano! ❤️🤍❤️

🧤 La UD Almería acuerda con la
@OfficialSSLazio
la cesión con opción a compra del portero portugués 🔝

#MaximianoRojiblanco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Puppyplay1900 il 16 Ago 2023, 14:41
quello che sottovaluti è che nel calcio non conta come si segna, ma appunto segnare. un gol dopo un'azione ben manovrata e uno da calcio piazzato hanno lo stesso identico valore.
noi anche con milinkovic soffrivamo i piazzati, ora li soffriremo ancora di piu. pazienza se non segneremo, ma in quelli contro rischiamo di vanificare belle partite prendendo gol per mancanza di fisicita in area e in marcatura. questo è da evitare dove possibile. ormai la rosa è fatta, ma mancando un pezzo ancora, si potrebbe mandar via basic prendendone un altro pero con quella fisicita per cercare di avere quantomeno un'alternativa anche se dalla panchina quando serve.
soffrire cosi sulle palle alte è un handicap, nonostante i vari filosofi tipo de zerbi vadano blaterando teorie strampalate sulla rivisitazione del gioco del calcio
Ogni punizione contro mettiamo il cc fisicato?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva