Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2023, 15:26
quindi? 4 erroracci in 30+ presenze?
dove si firma?
firmo pure io, era solo per bilanciare i video che ti mostrano solo le paratone.

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: eandiamo il 16 Ago 2023, 15:23
Mercato da 4-4,5.
Manca un secondo portiere, non un annuncio, uno/due difensori centrali, uno che dia il cambio a Kamada, una panchina all'altezza.

Hai ragione, solo prendendo Mbappè e Haaland forse sarebbe da 6 striminzito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Corsican laziale il 16 Ago 2023, 15:04
Il Galatasaray prende tutti i calciatori  :o

Galatasaray 2023 = New York Cosmos 1975

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Leggo qui sopra un immotivato entusiasmo, come se non sapeste che quest'anno si gioca per il secondo posto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Dissi il 16 Ago 2023, 15:33
Leggo qui sopra un immotivato entusiasmo, come se non sapeste che quest'anno si gioca per il secondo posto
come tutti gli anni  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Magnopèl il 16 Ago 2023, 15:24
https://x.com/leastsquares71/status/1691801448898498748?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Signori, vendiamo Basic e salpiamo
E allora, ci riprovo...

5 prestito + 15 obbligo 2024 + 2 bonus (li mettiamo legati ai risultati=qualificazione CHL).

E loro invece di Fabbian a 6 mio prendono Basic con prestito 1 + obbligo riscatto per altri 5.

Tutto gia pronto, esce l'Inter e entriamo noi :ssl

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se vendiamo Basic, AKAK e Marcos Antonio e prendiamo Lloris e uno tra Wieffer e Samardzic è un mercato da 8,5.
Se prendiamo De Paul mercato da scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
@DiMarzio
·
9min
#Calciomercato | #Bologna, ceduto #Schouten a titolo definitivo al #PSV

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: richard il 16 Ago 2023, 15:34
come tutti gli anni  :beer:

con la differenza che quest'anno dovremo scontrarci col centrocampo più forte d'europa

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: richard il 16 Ago 2023, 15:30
firmo pure io, era solo per bilanciare i video che ti mostrano solo le paratone.

ma più che per la compilation di parate, era per sottolineare il fatto che a 36 anni mi pare ancora un giocatore di livello, per giocare una coppa europea in cui ci vuole esperienza.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Dissi il 16 Ago 2023, 15:33
Vabè con questi ultimi acquisti diciamo che hanno messo a tacere parecchie anime negative (io in primis)
In quanto si tratta di acquisti intelligenti (giovani e richieste del mister)

Entusiasta però no. Mancano ancora troppe cose ed il futuro è parecchio incerto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2023, 15:34
E allora, ci riprovo...

5 prestito + 15 obbligo 2024 + 2 bonus (li mettiamo legati ai risultati=qualificazione CHL).

E loro invece di Fabbian a 6 mio prendono Basic con prestito 1 + obbligo riscatto per altri 5.

Tutto gia pronto, esce l'Inter e entriamo noi :ssl

ho capito male o i 16/18 ce li abbiamo compresa la cessioni di basic?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2023, 15:22
Di 4 cappelle, l'ultima è forzatissima comunque.
Ma infatti. Il primo è fallo. Sugli altri non impeccabile ma la squadra ha difeso malissimo, certi sonni tra difensori e centrocampisti che te li raccomando. Sull'ultimo poi tra l'esterno che si fa fregare palla e poi passeggia e il difensore che rimane piantato come il picchetto di una tenda, dare la colpa del gol al portiere mi sembra veramente eccessivo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: eandiamo il 16 Ago 2023, 15:23
Mercato da 4-4,5.
Manca un secondo portiere, non un annuncio, uno/due difensori centrali, uno che dia il cambio a Kamada, una panchina all'altezza.

Il secondo portiere  lo stiamo prendendo e per il difensore vediamo, il mercato non è finito.Che c'entrano gli annunci? L'importante è vedere i giocatori che arrivano, fanno le visite e firmano, chi se ne frega dell'annuncio su facebook o Instagram con la foto con la maglia. Su quello se ne può discutere per quanto riguarda la comunicazione (che poi gli annunci li hanno anche fatti). Per me valutazione totalmente sballata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2023, 15:37
ho capito male o i 16/18 ce li abbiamo compresa la cessioni di basic?
Penso di sì.
Ma sarebbe 22-6=16.

Non devi neanche rifare i contratti, prendi il documento Word e con la funzione "sostituisci" cambi Inter con Lazio e Fabbian con Basic. :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Ma infatti. Il primo è fallo. Sugli altri non impeccabile ma la squadra ha difeso malissimo, certi sonni tra difensori e centrocampisti che te li raccomando. Sull'ultimo poi tra l'esterno che si fa fregare palla e poi passeggia e il difensore che rimane piantato come il picchetto di una tenda, dare la colpa del gol al portiere mi sembra veramente eccessivo.
sul quarto sono d'accordo, ma il primo non è mai fallo, fa una cazzata lui.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Cesio il 16 Ago 2023, 15:37
Il secondo portiere  lo stiamo prendendo e per il difensore vediamo, il mercato non è finito.Che c'entrano gli annunci? L'importante è vedere i giocatori che arrivano, fanno le visite e firmano, chi se ne frega dell'annuncio su facebook o Instagram con la foto con la maglia. Su quello se ne può discutere per quanto riguarda la comunicazione (che poi gli annunci li hanno anche fatti). Per me valutazione totalmente sballata

Penso che sia un post ironico quello di eandiamo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Quest'anno stanno operando davvero in maniera impeccabile sul mercato.
Sembra un sogno!
Mi piace assai il duo Lotito-Fabiani :beer:

Finalmente stanno rinforzando la Lazio in tutti i reparti e vogliono completare la squadra, senza avere punti deboli e si stanno piazzando tutti quei giocatori che non servono.

Prendere Rovella e Pellegrini e cedere Maximiano a quelle cifre, sono davvero degli autentici capolavori.
E abbiamo piazzato pure Cancellieri.

Adesso addirittura stiamo per prendere Lloris come secondo portiere... uno dei portieri più forti al mondo!
Se poi prendiamo pure il difensore centrale e la mezzala, cedendo Basic e M.Antonio, diventa un mercato da 10, il migliore dell'era Lotito.

Daje!  :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva