Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non é riuscito in estate a trovare un equilibrio mentale, pochi margini di miglioramento, sarà una stagione difficile.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Ivan....Zazzroniiiiii (cit. ballando co le stelle)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2023, 09:00
voglio il tassello che manca al centrocampo e sono giunto alla conclusione che il nome è Wieffer.

Mi associo. Un.centrocampista ci vuole, possibilmente con caratteristiche diverse rispetto agli altri in organico.
Anche a me Wieffer intriga parecchio, con qualche riserva circa la collocazione come mezzala.

Per restare in Olanda, l'ideale per me sarebbe Veerman, anche se temo possano sparare cifre proibitive.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
avete considerato che con Wieffer avremmo tre giocatori da poter utilizzare sia come mediano/regista che come mezz'ala?
A me la cosa sembra interessante, al di là di tutto.
Consente di disegnare il centrocampo in base alle esigenze e all'avversario. E anche di fare parecchi cambi in corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Assolutamente, uno dei motivi per cui è il mio preferito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
il mio è Veerman, ma pure Wieffer mi andrebbe bene.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.660
Dal poco che ho capito Wieffer mi sembra un Vecino giovane.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Rorschach il 17 Ago 2023, 10:28

Che sarebbe esattamente ciò di cui abbiamo bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Rorschach il 17 Ago 2023, 10:28
Questo hype per Wieffer forse non è cosi motivato però eh. E' parecchio compassato.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
se ci penso, passare dal belga venuto dall olimpiakos a Lloris vuol dire veramente aver alzato l'asticella.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Gordon il 17 Ago 2023, 09:13
Calciomercato | I voti del Corriere dello Sport: per la Lazio...
17.08.2023 09:00 di Edoardo Zeno 

RASSEGNA STAMPA - Siamo agli sgoccioli della sessione estiva di calciomercato. Ultimi giorni di trattative e di opportunità di rinforzarsi per le squadre italiane. Chi più e chi meno, tutti si sono mossi sul mercato con l'obiettivo di alzare l'asticella. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato i voti a tutte le squadre di Serie A per il lavoro svolto fin'ora. Per la Lazio c'è un 6,5. E' andato via un big come Milinkovic, impossibile da sostituire con uno dello stesso livello, ma sono arrivati tanti buoni giocatori che possono far comodo a Sarri. L'unica critiche è sulla tempistica degli acquisti arrivati troppo in prossimità dell'inizio del campionato. Di seguito tutti i voti alle altre big di Serie A.

SERIE A, I VOTI DEL MERCATO ESTIVO DEL CORRIERE: Napoli 7, Lazio 6,5, Inter 6,5, Milan 6,5, Atalanta 6, Roma 5,5, Juve 6,5, Fiorentina 7.
la tempistica per le altre squadre non conta....a zazzaro' te posso tocca ? Ma vaff...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Novità sul centrocampista, su Lloris (brusca frenata?) e Bonucci?

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
Citazione di: Gordon il 17 Ago 2023, 09:13
Calciomercato | I voti del Corriere dello Sport: per la Lazio...
17.08.2023 09:00 di Edoardo Zeno 

RASSEGNA STAMPA - Siamo agli sgoccioli della sessione estiva di calciomercato. Ultimi giorni di trattative e di opportunità di rinforzarsi per le squadre italiane. Chi più e chi meno, tutti si sono mossi sul mercato con l'obiettivo di alzare l'asticella. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato i voti a tutte le squadre di Serie A per il lavoro svolto fin'ora. Per la Lazio c'è un 6,5. E' andato via un big come Milinkovic, impossibile da sostituire con uno dello stesso livello, ma sono arrivati tanti buoni giocatori che possono far comodo a Sarri. L'unica critiche è sulla tempistica degli acquisti arrivati troppo in prossimità dell'inizio del campionato. Di seguito tutti i voti alle altre big di Serie A.

SERIE A, I VOTI DEL MERCATO ESTIVO DEL CORRIERE: Napoli 7, Lazio 6,5, Inter 6,5, Milan 6,5, Atalanta 6, Roma 5,5, Juve 6,5, Fiorentina 7.

Ci sta tutto, ok, ma se belli capelli mi riuscisse pure a spiegare se il sostituto di Kim sia dello stesso livello del coreano mi farebbe un piacere.

Poi una curiosità, il rinnovo di Osimhen o come si scrive, a 10-12 milioni, è ok. Noi a quelle cifre non ci arriveremo  mai, nel brev periodo, ma se avessimo rinnovato SMS a 7 milioni, non si scatenavano tutti a scrivere di spogliatoio spaccato e tutti a correre da Lotito per l'adeguamento?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Avere come secondo portiere un vice-campione del mondo e campione del mondo sarebbe un upgrade non indifferente, una mossa super. Anche Bonucci non è che mi dispiaccia troppo, certo non è il miglior difensore della storia e molto lo deve anche ai suoi compagni di reparto, ma non sei uno dei punti fermi della Juventus vincitrice di 9 campionati consecutivi se sei così scarso e miracolato come molti sostengono

Aggiungere questi due come alternative a mio parere rappresenterebbe un bel salto in avanti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi lascerebbe interdetto se lo prendessimo per schierarlo per lo più da mezzala.

Però fisicamente è proprio quello che ci serve, quindi boh.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Io sono molto contento invece che i giornalai diano voti bassi al nostro calciomercato: le aspettative si abbassano, la pressione si sposta sugli altri e quando performeremo la goduria sarà doppia.
Mi auguro un bel 4.5 a noi ed 8 e 10 a tutti il resto delle squadre.
Poi a Maggio mi arroto il glande come fatto questo anno.... :asrm

IlConte

*
Lazionetter
* 148
mi meraviglia che non sia partito un "moriremo tutti" perché a Lecce il secondo sarà Furlanetto

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Citazione di: neogia il 17 Ago 2023, 11:08
Io sono molto contento invece che i giornalai diano voti bassi al nostro calciomercato: le aspettative si abbassano, la pressione si sposta sugli altri e quando performeremo la goduria sarà doppia.
Mi auguro un bel 4.5 a noi ed 8 e 10 a tutti il resto delle squadre.
Poi a Maggio mi arroto il glande come fatto questo anno.... :asrm

Stessa cosa. Detesto quando i giornali creano troppe aspettative attorno a una squadra, questo è l'unico lato positivo dell'essere la squadra più odiata dalla carta stampata, non ti mettono pressione addosso e anche se hai fatto le cose per bene puoi permetterti di viaggiare a fari spenti

Spero che ci sottovalutino sempre

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Wieffer, da quello che ho visto, mi sembra molto molto macchinoso. Non so se è quello che ci serve.

Discussione precedente - Discussione successiva