Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2023, 18:40
quindi giochi male se prendi goal? non funziona così

No, ma se giochi male non fai la terza striscia più lunga d'imbattibilità della nostra storia  :=))
So che i rumors su Lloris ti hanno rinfrancato nel ripartire con la crociata contro Provedel, ma almeno scrivi cose vere

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Lloris mi andrebbe benissimo come secondo. Ma per me sostenere 3 milioni di stipendio per il secondo portiere è una follia. Soprattutto quando tale investimento renderebbe molto di più se messo sul centrocampo per un'altra mezzala.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Provedel era considerato una riserva lo scorso anno. Un motivo ci sarà.  Poi ha fatto una stagione eccellente. Come poteva farlo lo scorso anno, può farlo adesso se così si decide.
Io applaudirei l'operazione Lloris senza garantire che Hugo prenderebbe il posto da titolare in campionato, ma gli darei le coppe per ovvi motivi.

Chissà cosa ne pensano al Real Madrid, di avere due portieri forti.

Tutto questo senza considerare le CERTIFICATE qualità di leader di Lloris, qualcosa che ci sogniamo davvero, Pedro incluso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: WhiteNoise il 17 Ago 2023, 18:40
Ma il problema non è Lloris, figuriamoci.
Il problema sono le condizioni e lo squilibrio che comportano.
Così come ci sono dei pro, è ovvio che ci siano delle contro indicazioni. Io non saprei dire con certezza cosa prevale  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2023, 16:24
Ma del portiere dell'Union non si sa più niente?
La Gazzetta scrive che vuole fare il titolare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
io sono contrario al dualismo per i portieri.
A differenza di tutti gli altri ruoli per il portiere ci deve essere un primo ed un secondo; e sia Provedel che lloris sono troppo forti per fare i secondi.

Per me

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
io dico solo che il portiere era l'ultimo dei problemi a inizio calciomercato
anzi, l'ultimissimo.
ora si pone il problema del secondo portiere, ma per me prendere lloris come secondo sarebbe una sboronata inutile e che non so se ce la possiamo permettere come costi, invece prenderlo per fare il primo sarebbe una punizione severissima e altrettanto inutile per uno dei migliori della stagione scorsa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 18:24

Se ti capita il raffreddore a provedel prima del real giocherai col Real con Sepe, amen. Hai giocato con akpa contro il Borussia, resisterai anche così, soprattutto se il resto della difesa invece è quella titolare.
Tanto al 90% perdi uguale.

sono d'accordo, per me va bene pure Pepe.
Tra l'altro Akpa Akpro col Dortmund segnò pure e vincemmo 3-1, quindi magari Pepe a Madrid ti regala una prestazione maiuscola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 18:47
Provedel era considerato una riserva lo scorso anno. Un motivo ci sarà.  Poi ha fatto una stagione eccellente. Come poteva farlo lo scorso anno, può farlo adesso se così si decide.
Io applaudirei l'operazione Lloris senza garantire che Hugo prenderebbe il posto da titolare in campionato, ma gli darei le coppe per ovvi motivi.

Tutto questo senza considerare le CERTIFICATE qualità di leader di Lloris, qualcosa che ci sogniamo davvero, Pedro incluso.
condivido pienamente. Avere in squadra un campione di questo spessore alza ulteriormente il livello ed è fondamentale in campo internazionale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: WhiteNoise il 17 Ago 2023, 18:40
Ma il problema non è Lloris, figuriamoci.
Il problema sono le condizioni e lo squilibrio che comportano.

Per me è un rischio che vale la pena di correre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pizzeman il 17 Ago 2023, 18:40
Consigli è il profilo migliore.
Ha ragione sarri.

Mi posti le dichiarazioni di Sarri?
Grazie.

Su Bonucci sembra esserci un chiaro schieramento della stampa nel dire che non lo vuole, ma su Lloris non ho letto granché di credibile l.

@meanwhile infatti lo trattano dopo aver risolto tutto il resto. Si sapeva che Maxi doveva andare, su. Si tratta di decidere se preferiamo Sepe o Consigli a Lloris. Io chiamerei un'ambulanza con la massima urgenza ma può essere che sbagli io.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 18:47

Per me Sarri ha sempre considerato Provedel come titolare. Lo ha voluto fortemente e non ha giocato già dalla prima solo perché arrivato da poco e per rispetto a Maximiano che si era fatto tutto il precampionato.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il gitano il 17 Ago 2023, 18:43
No, ma se giochi male non fai la terza striscia più lunga d'imbattibilità della nostra storia  :=))
So che i rumors su Lloris ti hanno rinfrancato nel ripartire con la crociata contro Provedel, ma almeno scrivi cose vere

ma la mia non è una crociata. basta andare a leggere cosa si diceva di provedel da fine ottobre fino alla pausa mondiale, e subito alla ripresa del campionato.

qui sul forum. poi la Lazio si è ripresa, abbiamo fatto la cavalcata al secondo posto, i clean sheet e compagnia bella.

pure Sebastiano Rossi al Milan faceva i record di imbattibilità e clean sheet vari, ma nessuno si sognerebbe mai di inserirlo tra i portieri più forti nemmeno della sua generazione.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Semplicemente lloris è troppo forte per fare il secondo e troppo vecchio per fare il primo senza un secondo forte.
Provedel è troppo forte per fare jl secondo è troppo poco forte per fare il titolare davanti a un lloris sufficiente.per i suoi standard

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Io certe volte rimango basito.....cioè qui si spera che la Lazio NON prenda i giocatori forti, per non urtare la suscettibilità degli altri giocatori.....e che abbiamo 11 psicolabili in campo? Se non reggono la concorrenza andassero a giocare al bologna, non in una squadra di champions. Se non reggono la concorrenza pensa se reggerebbero certe partite, ma non mi pare questo il caso, quindi di che cacchio avete paura? Che la Lazio alzi il tasso tecnico e caratteriale? Annamo bene.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: carib il 17 Ago 2023, 18:48
Così come ci sono dei pro, è ovvio che ci siano delle contro indicazioni. Io non saprei dire con certezza cosa prevale  :beer:

Molto saggio.
C'è un po' di ragione in ogni posizione. Lloris è un portiere di livello mondiale, se arriva a zero costerebbe meno di tutti. Dipende come si gestiscono gli equilibri.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: pizzeman il 17 Ago 2023, 18:53
Semplicemente lloris è troppo forte per fare il secondo e troppo vecchio per fare il primo senza un secondo forte.
Provedel è troppo forte per fare jl secondo è troppo poco forte per fare il titolare davanti a un lloris sufficiente.per i suoi standard
E allora giocherà chi lo merita SUL CAMPO. Come logico che sia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

L'anno prossimo giocheremo una 50na di partite. Serve un altro portiere di ottimo livello. Se si può prendere Lloris, per me c'è poco da farsi le pippe mentali.

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
A me sembra chiaro che Sarri si fidi ciecamente di Provedel.

Quindi giusto confermarlo titolare e prendere un vero secondo, per quanto Lloris mi intrighi.

Bonucci sta' bene dove sta'

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non ho capito tutto ma concordo.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva