Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
A me interessa un unica cosa: che tutto si faccia di concerto col mister, il resto sono stronzate buone per farci scrivere sul forum.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 17 Ago 2023, 20:15
è bastato quella sega di Vicario per mettere in panca Lloris, eh.
Perché stiamo parlando del Lloris di oggi, non di quello di 10 anni fa.

Ma infatti (pur non ritenendo vicario una sega)
Per questo ho parlato di Ferrari anni 80, senza alcuna voglia di sminuirlo.
Parliamo di un grande giocatore, inarrivabile qualche anno fa, in cui però il nome pesante rischia di fare danni veri, vedi già la discussione qui dentro fortunatamente innocua.
Lloris resta forte come resta una grande macchina la testarossa.
Certo devi vedere se è quello che ti serve oggi.
Se lui accetta di fare il portiere di coppa Italia e delle volte in cui provedel è indisponibile ovviamente sarebbe il benvenuto. Ma non credo proprio.

Oppure opzione JSV e punti tutto sulla mezz'ala e davvero a provare a vincere qualcosa quest'anno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il gitano il 17 Ago 2023, 20:19

Livello Lloris coi piedi?
Seguo

Comunque serata da dentro fuori, pare
Vedremo
Io eviterei solo Consigli, poi mi vanno bene Sepe, Rønnow e Lloris
Preferirei riuscissimo a prendere un'altra bella mezzala

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dire che Provedel era venuto a fare il secondo è però un'inesattezza

Sarri non si fidava di Maximiano e poi il campo gli diede ragione

probabilmente se Maxi avesse fatto un ottimo esordio le cose sarebbero potute cambiare, ma Sarri pensava a Provedel come primo sicuramente

questo comunque non sposta molto le cose. accanto a un ottimo campionato, soprattutto finale di campionato, ci sta una pessima europa league e un periodo di tre mesi giocato non all'altezza.
in una difesa che praticamente non lascia mai gli avversari soli davanti al portiere.

per me lasciare la champions a Lloris e il campionato a Provedel avrebbe moltissimo senso e potrebbe in qualche modo accontentare entrambi.

(comunque Vicario mo' è una sega? e neanche Gollini lo era, infatti i primi anni di Musso a Bergamo lo rimpiansero molto, e oggi scelgono Musso e stanno cercando di sbolognare Carnesecchi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216

Gioca Provedel col raffreddore. Per non giocare Provedel deve morire, ma morire almeno il giorno prima della partita. Perché se muore il giorno della partita Sarri lo mette lo stesso.

Adesso arriva Loris e gli toglie il posto 😄

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2023, 20:25
dire che Provedel era venuto a fare il secondo è però un'inesattezza

Sarri non si fidava di Maximiano e poi il campo gli diede ragione

probabilmente se Maxi avesse fatto un ottimo esordio le cose sarebbero potute cambiare, ma Sarri pensava a Provedel come primo sicuramente

questo comunque non sposta molto le cose. accanto a un ottimo campionato, soprattutto finale di campionato, ci sta una pessima europa league e un periodo di tre mesi giocato non all'altezza.
in una difesa che praticamente non lascia mai gli avversari soli davanti al portiere.

per me lasciare la champions a Lloris e il campionato a Provedel avrebbe moltissimo senso e potrebbe in qualche modo accontentare entrambi.

(comunque Vicario mo' è una sega? e neanche Gollini lo era, infatti i primi anni di Musso a Bergamo lo rimpiansero molto, e oggi scelgono Musso e stanno cercando di sbolognare Carnesecchi)
Veramente Gasperini sembra non si fidi di Musso (guarda le presenze della scorsa stagione) e i ben informati danno Carnesecchi titolare, al momento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ronnow essendo livello Provedel non glielo toglierebbe il posto invece. A parità di livello metto quello che mi ha già dimostrato.

Se arriva Lloris a me interessa solo che ci sia chiarezza. Uno fa il primo, uno fa il secondo.

Se non ci fosse chiarezza sarebbe un mezzo disastro annunciato.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Bonucci
Guendouzi

e non metto limiti alla fantasia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.680
Comunque non stamo piu' a parla ' della mezzala forte.
Non che qualcuno c' ha paura de trova' qualcuno che panchini LA?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2023, 19:58
Eh ma Provedel non è cosi vendibile per i motivi per i quali anche tu sei sul mercato a prendere qualcosa di meglio...e bada bene che mai come quest'estate potevi venderlo a squadre importanti visto che l'Inter ne ha dati via 3 e ha preso un 36enne e uno retrocesso, il Milan ha preso il secondo dell'Atalanta, la Juve ha Szcesny quasi arrivato e Perin eterno incompiuto...se potevi farci 10mln di plusvalenze le avresti fatte il 30 Giugno...ma evidentemente non ci crede nessuno che sto ragazzo rifaccia 20 e più Clean Sheet.

Vabbè ma allora te la ribalto. Visto che c'è stato questo grosso giro di portieri e molte squadre avevano necessità, perchè nessuna è andata su Lloris visto che rappresenta una tale opportunità?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: IlConte il 17 Ago 2023, 20:28
Lloris
Bonucci
Guendouzi

Ma perché bonucci?

Giuro nn capisco cosa pensate possa dare sto soggetto.... alla juve gli hanno preferito 44gatti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Mancano 14 giorni per liberarsi di basic, ora pro nobis

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: IlConte il 17 Ago 2023, 20:28
Lloris
Bonucci
Guendouzi

Per me sono operazioni che sanno di A.S. Merda. Per me.
Tutte insieme.

Uno invece ok, ci sta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Su Lloris comunque in nottata o domani al massimo sapremo come va a finire, non era stasera la telefonata da dentro o fuori?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Luis Alberto se arriva qualcuno che lo panchina in champions fa una diretta su twitch o come si chiama per sfanculare Tutti!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.429
Io darei priorità alla mezzala di centrocampo piuttosto che all'operazione in porta. Persino nei centrali non disdegnerei un acquisto.

Immagino comunque che abbiano fatto le loro valutazioni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 17 Ago 2023, 20:27
Veramente Gasperini sembra non si fidi di Musso (guarda le presenze della scorsa stagione) e i ben informati danno Carnesecchi titolare, al momento

tre giorni fa il CdS diceva che Gasp aveva scelto e che l'Atalanta aveva messo Carnesecchi sul mercato, direzione Juve

apparentemente la Juve non sta premendo e ora se li tiene entrambi

allo stesso modo vedremo se Audero farà davvero panca a Sommer, altro portiere molto forte ma anzianetto

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Sarebbe interessante sapere come si e' arrivati a fare un offerta a Lloris

Non credo sia un idea di Lotito
E'stato paratici? E' stato sarri? Come siamo arrivati da audero a lloris?

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: pizzeman il 17 Ago 2023, 20:32
Luis Alberto se arriva qualcuno che lo panchina in champions fa una diretta su twitch o come si chiama per sfanculare Tutti!
tipo de Paul o lo celso?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Pomata il 17 Ago 2023, 20:34
Sarebbe interessante sapere come si e' arrivati a fare un offerta a Lloris

Non credo sia un idea di Lotito
E'stato paratici? E' stato sarri? Come siamo arrivati da audero a lloris?
Penso occasioni, proposte, poi uno valuta
Curioso di come andrà a finire
Io mi sbilancio: non sarà Lloris

Discussione precedente - Discussione successiva