Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Io mi prenderei Lloris facendo un chiaro discorso: vieni a fare il 2° e ti giochi coppa Italia, finalina di supercoppa e qualche altra partita qua e là facendo un po di turnover nei periodi particolarmente intensi in cui si gioca ogni 3 giorni ma facendo giocare il campionato nel turnover. Ti becchi un triennale da 2mln a Roma per il fine carriera. Non è poi così male.

Ad oggi sta a fare il terzo al Totthenam, non mi sembra ci sia la fila per prenderlo se gli sta bene abbiamo un gran bel 2° che a non mi dispiacerebbe per niente avere in caso di necessità

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Io li prenderei tutti e tre, ma mi sa che perdiamo DLM 😀

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2023, 23:44
Lloris, Bonucci e Guendouzi....
Io lo prenderei tutti e tre, ma mi sa che perdiamo DLM 😀

"Il tuo sacrificio non sarà vano".

:=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Le parole di Arteta sul secondo portiere dell'Arsenal:

"We want two players per position. You saw what happened to Jurrien, it can happen to our goalkeeper. If Aaron was to sustain a cruciate, then what do you say? You have to be prepared. We have two excellent keepers now that fit exactly what we want in our model."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: Paladino68 il 17 Ago 2023, 21:45
Oppure ha reso bene grazie alla concorrenza di Maximiano e non si è permesso un attimo di deconcentrazione (o quasi).

punti di vista, per me il portiere deve stare sereno, sapere che se  pure fa  una cappellata ,  non per scarsa concentrazione perche non rischia  il posto ma perche capita a tutti, non si alzera' nessuna voce a dire " eh beh ma domenica famo gioca' Lloris "...cio'per me sarebbe destabilizzante...poi oh io non è che seguo Lloris lo conosco solo di fama, se dite che sta ancora alla grande ok, ma per me a 37 anni manco Yascin era piu un fulmine di guerra  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 23:53
Ma che ne sa Arteta

È un novellino, tocca dirgli di crearsi un account qui sopra  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
#Guendouzi piace a #Lazio, #Galatasaray, due club di #Premier e uno in #Arabia. Chi arriva prima...

Pedullà.

Matteo Guendouzi potrebbe lasciare l'Olympique Marsiglia nei prossimi giorni, a maggior ragione dopo l'eliminazione dalla Champions. Il centrocampista classe 1999 ha un contratto fino al 2025, non è più incedibile, ha un profilo importante e la situazione va seguita con attenzione. Il suo profilo è in cima alla lista della Lazio, ma serve che esca almeno uno tra Basic e Marcos Antonio. Nella stessa lista c'è anche Mats Wieffer del Feyenoord. Guendouzi piace anche al Galatasaray, ha una proposta dall'Arabia e potrebbero materializzarsi un paio di club inglesi, lui in Premier ci ha già giocato con l'Arsenal. Quindi, la concorrenza non manca e dipenderà molto dagli esuberi: chi cede prima, avrà maggiori possibilità di andare su Guendouzi. Per la Lazio sarebbe un grande colpo, ma bisogna fare in fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2023, 23:59
#Guendouzi piace a #Lazio, #Galatasaray, due club di #Premier e uno in #Arabia. Chi arriva prima...

Pedullà.
Al Galatasaray piacciono tutti comunque

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Per chi non mastica l'inglese: che cazzo ha detto arteta?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2023, 23:59

Pedullà.

Beh concorrenza minima, siamo in corsa direi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Per me, se davvero cerchiamo una mezzala, a fine mercato prenderemo uno tra Lo Celso e Zielinski

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Fortuna che so' questi i nostri problemi, mica c'ero abituato, speriamo di prendere un altro centrocampista di gamba va ... quello conta.
Per tutto il resto c'è il mister, a prescindere da chi arriva come secondo portiere o quarto/quinto centrale, conta solo che sia stata una scelta condivisa (cosa su cui ho pochi dubbi vista la stima che ho per il nostro allenatore).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ci credo pochissimo.

Il problema sempre quello è: tocca cedere e in fretta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2023, 00:03
Per me, se davvero cerchiamo una mezzala, a fine mercato prenderemo uno tra Lo Celso e Zielinski

SPRUZZZZZZZZZZZZ
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pedullà ora dice Lazio forte su Guendouzi o Wieffer

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2023, 00:10
Pedullà ora dice Lazio forte su Guendouzi o Wieffer
Sicuro che ha usato proprio questi termini?

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Mi sembra strano con ancora Akpa e Basic in rosa. Forse sono già sicuri di piazzarli, magari fosse

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ha detto prima la Lazio prenderà un centrocampista poi ha detto la Lazio sembra che ore prenderà un centrocampista e ha detto che sarà uno di questi due.

Discussione precedente - Discussione successiva