Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Aquila1979 il 19 Ago 2023, 14:19
Non litigate.
È sia sega che merda

vabbe qui sopra ho letto che totti era scarso ,figuramose cristante ...

me sa che oggi c ho voglia di mette zizzania  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
vabbe qui sopra ho letto che totti era scarso ,figuramose cristante ...

me sa che oggi c ho voglia di mette zizzania  :)
Diciamo che non stai brillando nella scelta dei paragoni.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2023, 14:26
Diciamo che non stai brillando nella scelta dei paragoni.

diciamo che qui dentro molti non brillano per onesta intellettuale...

ma non e' un problema dei laziali e' un problema del tifoso medio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
diciamo che qui dentro molti non brillano per onesta intellettuale...

ma non e' un problema dei laziali e' un problema del tifoso medio .
Vabbè continua a incensà le merde da tifoso premium onesto intellettualmente ma poi non te lamenta che te prendono a parolacce.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2023, 14:08
Io non timbro il cartellino la mattina su Lazionet.

Se partecipo o meno dipende  tanti fattori tra cui la qualità delle discussioni. Un topic presidiato in cui se non scrivi contro qualcuno sei etichettato tendo a evitarlo. Poi se provo a turarmi il naso e cerco di parlare di calcio sono questi infatti i risultati...

Mi fa piacere che quello che un mese fa veniva etichettato come il mercato delle terze/quarte scelte al limite o fuori dal foglio di Sarri, sia di colpo diventato un grande mercato fatto perché non c'è più Tare.

Io penso che Lotito per l'ennesima volta si è dimostrato un genio e c'ha portato a spasso al guinzaglio per l'ennesima volta...in barba a quelli come te che un mese fa sbraitavano perché puristi delle rose complete in ritiro, mutati dopo 4 acquisti in fila a ferragosto, a 10gg dalla prima de campionato. Oggi magicamente manco più er Ds serve o forse sarà un fenomeno quello che c'è e che sempre un mese fa se faceva finta che non esistesse per dare contro al su citato Lotito.

Montagne russe...beato te che in barba alla coerenza ce sali sopra al grido "meno male che non c'è Tare".

Su Lloris tranquillamente appena ha saputo che poteva fa la panchina a Provedel c'ha messo 0 a datte picche...Caressa diceva "tiettelo Cancelo", noi tenemose Provedel...non vedo poi cosa abbia scritto da padroncino se non che se arriva uno superiore debba andare in panchina.

Non penso che si volesse dare contro a Lotito, semplicemente si sottolineavano delle criticità evidenti.

Poi che ad agosto il trend sia stato invertito, non vuol dire che quello che è successo prima si cancelli.

Non credo che Lotito si sia inventato formule geniali in questo mercato , semplicemente ha fatto il suo lavoro a modo suo  sulla  base di un concetto di normalità, sotto certi aspetti, che da tempo non si percepiva. Mi sembra abbastanza palese.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Aquila1979 il 19 Ago 2023, 14:19
Non litigate.
È sia sega che merda

Io te utilizzo come ghostwriter mio oggi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Sottoscrivo ogni virgola di dani2120. E aggiungo come già ho avuto modo di scrivere che avremmo dovuto passare un'estate a perculare i -11 i due derby persi e la finale ennesima persa ai rigori e invece ci siamo scannati sui tempi di lotito le battute sui ricci e le elezioni in molise. Una roba da non credere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2023, 14:29
Vabbè continua a incensà le merde da tifoso premium onesto intellettualmente ma poi non te lamenta che te prendono a parolacce.

ma facessero quello che vogliono ,chi se lamenta ,al massimo rispondo.

appena entrato nel forum me so preso del romanista ,quindi insomma ho cvapito come funziona.

io non passa giorno che non li prendo per culo quelli de la ma lo faccio sempre con onesta , non me invento mai le cose ,anche perche ce ne stanno talmente tante che non c'e' bisogno di farlo, pero se voglio parla di calcio seriamente non ho nessun problema a parlare bene di un loro giocatore allenatore ecc .

poi detto questo non ho ben capito chi avrei incensato , ho incensato totti perche ho scritto che qui dentro ho letto che era scarso?   

vuoi che ti dico come la penso su totti , la penso che e' stato un fuoriclasse (e chi lo nega e' cieco o disonesto) che pero' ha quasi sempre toppato le partite piu importanti della sua carriera .

non e' che sei piu laziale se  gli dici a loro che totti era na pippa eh ,sei solo bugiardo con te stesso e invece di prenderli per culo ti metti nelle condizioni di fartici prendere .

parlo in generale non di te eh

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
totti era uno dei tanti, comunque. Se levi i rigori meglio Di Natale e pure Quagliarella

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Amen.
Anche se io fuoriclasse lo uso solo per D10S

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: richard il 19 Ago 2023, 14:44
totti era uno dei tanti, comunque. Se levi i rigori meglio Di Natale e pure Quagliarella

totti era uno dei tonti

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Aquila1979 il 19 Ago 2023, 14:45
Amen.

quello fa classifica a parte

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
quello fa classifica a parte

Considera che quando è morto due lacrimucce mi son cadute.
Quanto lo ho amato.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Aquila1979 il 19 Ago 2023, 14:45
Amen.

poi calcola che nelle mie classifiche sopra i fuoriclasse ci stanno i campioni (che sono quelli che oltre a esssere fuoriclasse sono spesso decisivi quando conta) e poi ancora sopra ci stanno gli extraterrestri

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Aquila1979 il 19 Ago 2023, 14:50
Considera che quando è morto due lacrimucce mi son cadute.
Quanto lo ho amato.

ho passato nottate intere a guardare i suoi video , penso di sapere di lui quanto un napoletano  :)

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Eppure il web ci ricorda che su Basic anche il Napoli del grande Giuntoli, non Tare, aveva provato a prenderlo nel 2021. (Bugie? Realtà? Questo si legge e di questo se ne deve prendere atto).
Evidentemente non era considerata una follia trattare quel giocatore le cui richieste iniziali erano, da parte del Bordeaux, di 10-11 milioni di euro.
Poi che il giocatore non abbia soddisfatto le attese e che era stato preso prima di Sarri è tutto un altro discorso...
EOT

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
@OfficialSSLazio
, si insiste con l'
@Udinese_1896
per #Samardzic anche senza l'inserimento di #Basic. Per la porta #Sepe è ora avanti a tutti
@SkySport

Di Marzio.

Discussione precedente - Discussione successiva