Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2023, 14:29
Vabbè continua a incensà le merde da tifoso premium onesto intellettualmente ma poi non te lamenta che te prendono a parolacce.
ma facessero quello che vogliono ,chi se lamenta ,al massimo rispondo.
appena entrato nel forum me so preso del romanista ,quindi insomma ho cvapito come funziona.
io non passa giorno che non li prendo per culo quelli de la ma lo faccio sempre con onesta , non me invento mai le cose ,anche perche ce ne stanno talmente tante che non c'e' bisogno di farlo, pero se voglio parla di calcio seriamente non ho nessun problema a parlare bene di un loro giocatore allenatore ecc .
poi detto questo non ho ben capito chi avrei incensato , ho incensato totti perche ho scritto che qui dentro ho letto che era scarso?
vuoi che ti dico come la penso su totti , la penso che e' stato un fuoriclasse (e chi lo nega e' cieco o disonesto) che pero' ha quasi sempre toppato le partite piu importanti della sua carriera .
non e' che sei piu laziale se gli dici a loro che totti era na pippa eh ,sei solo bugiardo con te stesso e invece di prenderli per culo ti metti nelle condizioni di fartici prendere .
parlo in generale non di te eh